PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ok grazie delle info

non ho capito il discorso del ritiro di IP storiche? oramai sono anni che le hanno ritirato dal mercato console, le utilizzano per altre tipologie di settori, Pachinko o roba del genere.

RITORNO...scusa, il correttore automatico...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Da me i falli sono indecorosi , salto una persona spintone in ritardo ...nulla
gente trattenuta 13224235 minuti mentre ho la palla ..nulla
entrate un po' palla un po(tanto) gamba ..nulla
loro fisicamente delle bestie inamovibili, io con dybala >88 dribbling non li salto nemmeno se li fucilo
ditemi voi se si può fare un gioco metà e metà...
A te invece se appena li tocchi te ammoniscono!
Certe volte, tipo ieri sera me avrei avuto voglia de spaccà il controller!!
E disinstallare. :confused:
 
  • Like
Reactions: wastedteo

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi buonasera, sono un bel po' incazzato, ho comprato una nuova tv, 4K HDR 10 + della Samsung e ho notato che Pes rispetto alla vecchia tv con un semplice pannello full hd durante le azioni si vede tutto sfocato! Ho provato a disabilitare l'HDR e ho notato un leggero miglioramento, ma come può essere possibile? F1 2019 e altri giochi non mi danno problemi, ho bestemmiato già tutto il calendario. È capitato anche a qualcuno di voi?
 

wastedteo

Primi Calci
23 Febbraio 2020
6
3
3
rigori a favore 1 concessi credo 3 o 4 se non vado errato, ma il fatto del rigore è superfluo
in una partita non ci possono essere 4 falli totali tra me e la CPU falli che di contro nel 19 davano a mani basse
banalmente se ti salto e mi tocchi sbilanciandomi è fallo , non da cartellino , ma è fallo
il problema è che poi perdi palla sulla 3/4 e prendi i contropiedi a 200 km/h e ti salvi 2,3,4 volte, alla 5^ prendi gol
Preferisco 3243532 falli e partita spezzettata ma santo il signore voglio il fallo
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi buonasera, sono un bel po' incazzato, ho comprato una nuova tv, 4K HDR 10 + della Samsung e ho notato che Pes rispetto alla vecchia tv con un semplice pannello full hd durante le azioni si vede tutto sfocato! Ho provato a disabilitare l'HDR e ho notato un leggero miglioramento, ma come può essere possibile? F1 2019 e altri giochi non mi danno problemi, ho bestemmiato già tutto il calendario. È capitato anche a qualcuno di voi?

Hai attivato la modalità gioco? Perdi frame rate, ma guadagni in definizione. Ho anche io lo stesso problema e questa è l'unica soluzione.
Non mettere la temperatura colore su "dinamica" (quella più brillante) e abbassa la retroilluminazione.
... domanda scema: hai attivato l'HDR sulla presa HDMI della console, si?
 
  • Like
Reactions: Nike89

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Hai attivato la modalità gioco? Perdi frame rate, ma guadagni in definizione. Ho anche io lo stesso problema e questa è l'unica soluzione.
Non mettere la temperatura colore su "dinamica" (quella più brillante) e abbassa la retroilluminazione.
... domanda scema: hai attivato l'HDR sulla presa HDMI della console, si?
Ciao Papà Pig, ho provato la modalità gioco ma anche con quella permane il problema, poi i colori non mi piacciono, spero non sia un problema dell'HDR alla mia tv... Certo, ho attivato l'HDR e la modalità film che mi da colori più reali, come posso fare... :(
 

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Ciao Papà Pig, ho provato la modalità gioco ma anche con quella permane il problema, poi i colori non mi piacciono, spero non sia un problema dell'HDR alla mia tv... Certo, ho attivato l'HDR e la modalità film che mi da colori più reali, come posso fare... :(
Ciao nella scelta di una nuova tv/monitor per gaming io ho avuto i tuoi stessi problemi.
Poi ho scoperto che l'unica cosa che conta è il "refresh rate" espresso talvolta anche come "response time".
Google è pieno di spiegazioni migliori di quelle che potrei darti io, seguendo le indicazioni io ho risolto il problema.

Ne approfitto per dire che vi seguo sempre anche se in questo periodo ho dovuto smettere di giocare causa impegni di lavoro frenetici... :(
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e Nike89

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ciao nella scelta di una nuova tv/monitor per gaming io ho avuto i tuoi stessi problemi.
Poi ho scoperto che l'unica cosa che conta è il "refresh rate" espresso talvolta anche come "response time".
Google è pieno di spiegazioni migliori di quelle che potrei darti io, seguendo le indicazioni io ho risolto il problema.

Ne approfitto per dire che vi seguo sempre anche se in questo periodo ho dovuto smettere di giocare causa impegni di lavoro frenetici... :(
Ciao, intendi seguendo le indicazioni per la taratura della tv che hai comprato o nella scelta di una tv? Spero non la seconda ipotesi...
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Non lo provoca' Nino,se no pubblica i 250 rigori avuti fin'ora.:rotfl:
Comunque non vorrei dire,ma se uno ci prende mano i dribbilg si fanno!
Se lo faccio con Petrucci dell'Ascoli immagina se mi dai un Dybala!
a me esce una volta ogni ennemila partite. il resto sono cartelle che prendo nelle gengive e Gervinho che mi si rompe per un paio di settimane :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
In una master e mezza mi pare 6.
Non ho la Moggi edition di Luca. :(

Oggi 1.
Totale 10.
Più di quelli presi sommando il 18 e il 19!

Greve, zii.
Moolto greve.
Possibile che in 5-6 anni non si riesca a porre rimedio a questa cosa? Dov'è Pistolino? Perchè non mi risponde??

Quindi, facendo per un attimo finta che Luca non esista, mi dite cosa questa sedicente ultima patch avrebbe sistemato?
Vi avviso che "migliorie generali a vari aspetti del gameplay", come risposta, non vale.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Greve, zii.
Moolto greve.
Possibile che in 5-6 anni non si riesca a porre rimedio a questa cosa? Dov'è Pistolino? Perchè non mi risponde??

Quindi, facendo per un attimo finta che Luca non esista, mi dite cosa questa sedicente ultima patch avrebbe sistemato?
Vi avviso che "migliorie generali a vari aspetti del gameplay", come risposta, non vale.
secondo me non ha cambiato assolutamente nulla a livello di gameplay
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se non si degnano di fate una carriera decente mettendo gli stadi reali..i miei 50 euro possono scordarseli per il 2021...
Copiassero da fifa mananggia!
Sto facendo la carriera con l'huddersfield in fifa20...nessun paragone, col mio stadio, la carriera piena di particolari, con la master league fuori dal rettangolo sembra un gioco del '92! il gameplay su Fifa si abbozza, se poi si modificano le velocità di scatto, passaggio, tiro ecc.. diventa niente male.
L'unica pecca è non poter cambiare i kit tra una stagione e l'altra, se mettono quest'opzione Pes lo seppelliscono.
Se Fifa è un gioco completo in tutto .. ..secondo te ( al di la delle vendite) a sto punto perchè uno dovrebbe comperare pes e non fifa ...bene ..ora datti una risposta.
 
  • Like
Reactions: davidovic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Greve, zii.
Moolto greve.
Possibile che in 5-6 anni non si riesca a porre rimedio a questa cosa? Dov'è Pistolino? Perchè non mi risponde??

Quindi, facendo per un attimo finta che Luca non esista, mi dite cosa questa sedicente ultima patch avrebbe sistemato?
Vi avviso che "migliorie generali a vari aspetti del gameplay", come risposta, non vale.
Era un DLC,non una patch per il gameplay,anche se molti dicono il contrario. I piccoli aggiustamenti a mio avviso sono una " liberta'"maggiore,un po' più di,perdona la parolaccia,fluidità. Ma arbitri uguali a prima,un po' random. Una partita di ICC 0 falli(20min) quella successiva 11 a mio favore. Poi qui c'è chi dice che è diventato in giocabile,chi invece lo trova più abbordabile anche a Leggenda,chi lo trova velocizzato e chi lo trova lentissimo.o_O
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Mai vista una parata del genere in due decenni di Pes !!!!!!!!!!!!!!
P A Z Z E S C O !!!!!!!!!!!
P A Z Z E S C O !!!!!!!!!!!
Chi ha visto una roba ha del genere lo scriva!
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Hai attivato la modalità gioco? Perdi frame rate, ma guadagni in definizione. Ho anche io lo stesso problema e questa è l'unica soluzione.
Non mettere la temperatura colore su "dinamica" (quella più brillante) e abbassa la retroilluminazione.
... domanda scema: hai attivato l'HDR sulla presa HDMI della console, si?
Ciao nella scelta di una nuova tv/monitor per gaming io ho avuto i tuoi stessi problemi.
Poi ho scoperto che l'unica cosa che conta è il "refresh rate" espresso talvolta anche come "response time".
Google è pieno di spiegazioni migliori di quelle che potrei darti io, seguendo le indicazioni io ho risolto il problema.

Ne approfitto per dire che vi seguo sempre anche se in questo periodo ho dovuto smettere di giocare causa impegni di lavoro frenetici... :(
Ragazzi grazie ancora, sembra che sto risolvendo, ho disabilitato l'auto motion e tutti quei filtri che ci sono nei settaggi dell'immagine, menomale dai...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
A dopo un passo dall eliminazione matematica dal girone Champions, punizione MOSTRUOSA di Pjanic e gol al 91esimo e 30secondi .... questa si chiama freddezza del player (IO)!!!
Emozione pazzesca!!!!
Gioco pazzesco!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze