PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un altra domanda che vorrei farvi, secondo voi Pes 2021 che uscirà presumibilmente a settembre 2020 uscirà anche in versione lancio console per Ps5 o comunque next gen?

Prima era "no".
Ora dovrebbe essere solo "difficile".

Ci stanno pensando, ma è più no che sì ancora.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E intanto @crazy for soccer sta facendo il @PerlaNera94 : 11 like solo da lui stamattina...sta a pag 310, tra poco sarà qui...

E' vero.
Ora, delle due l'una: o @crazy for soccer E' @PerlaNera94 , oppure hanno ackerato l'account a @crazy for soccer e il acker (praticamente un biscotto di croccante sfoglia con al suo interno del cacao) E' @PerlaNera94

In entrambi casi, siamo ufficialmente in "stato di crisi" all'interno del forum.

Roba che il coronavirus in confronto è poco più che un'influenza.
Aspe, ma, eh, oh...

Detto ciò, direi di dichiarare la legge marziale su PesTeam, finchè non risolviamo la cosa.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E intanto @crazy for soccer sta facendo il @PerlaNera94 : 11 like solo da lui stamattina...sta a pag 310, tra poco sarà qui...
E' vero.
Ora, delle due l'una: o @crazy for soccer E' @PerlaNera94 , oppure hanno ackerato l'account a @crazy for soccer e il acker (praticamente un biscotto di croccante sfoglia con al suo interno del cacao) E' @PerlaNera94

In entrambi casi, siamo ufficialmente in "stato di crisi" all'interno del forum.

Roba che il coronavirus in confronto è poco più che un'influenza.
Aspe, ma, eh, oh...

Detto ciò, direi di dichiarare la legge marziale su PesTeam, finchè non risolviamo la cosa.
No, tranquilli, sono sempre io ma recentemente mi sono cimentato un po' anche a fare kits e inevitabilmente ho perso di vista questo topic... Ma sto recuperando tutte le pagine perse, non salterò mai direttamente all'ultima :D
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Le copie esatte non le ho trovate,ma dicono che abbia venduto il doppio di Pes19.
ma intendi nel mondo o in italia? se fosseo mondo ottimo direi, se non sbaglio lo scorso anno dissero che in tutto il ciclo pes 2019 aveva venduto world wide tipo più di 4 milioni di copie. Quest'anno avrà uno sprint in più più grazie al periodo degli europei.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
DLC 5.00 in uscita il 12 marzo, senza grandi contenuti, soprattutto correzioni varie, servirà soprattutto per preparare il gioco al rilascio del DLC dedicato ad Euro 2020 (che uscirà ad aprile). Dovrebbe esserci comunque qualche volto nuovo, ma poca roba. Maggiori dettagli settimana prossima.

 

wastedteo

Primi Calci
23 Febbraio 2020
6
3
3
Da me i falli sono indecorosi , salto una persona spintone in ritardo ...nulla
gente trattenuta 13224235 minuti mentre ho la palla ..nulla
entrate un po' palla un po(tanto) gamba ..nulla
loro fisicamente delle bestie inamovibili, io con dybala >88 dribbling non li salto nemmeno se li fucilo
ditemi voi se si può fare un gioco metà e metà...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
DLC 5.00 in uscita il 12 marzo, senza grandi contenuti, soprattutto correzioni varie, servirà soprattutto per preparare il gioco al rilascio del DLC dedicato ad Euro 2020 (che uscirà ad aprile). Dovrebbe esserci comunque qualche volto nuovo, ma poca roba. Maggiori dettagli settimana prossima.

Una curiosità.. ho fatto modifiche alle squadre alle tattiche ai moduli ecc ecc...
Scaricando il dlc rischio di perdere tutto???? Grazie
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
ragazzi scusate a distanza di 6 mesi dall'uscita si sa per caso quanto ha venduto pes? non ci sono dati sulla rete.

Un altra domanda che vorrei farvi, secondo voi Pes 2021 che uscirà presumibilmente a settembre 2020 uscirà anche in versione lancio console per Ps5 o comunque next gen?

Se non si degnano di fate una carriera decente mettendo gli stadi reali..i miei 50 euro possono scordarseli per il 2021...
Copiassero da fifa mananggia!
Sto facendo la carriera con l'huddersfield in fifa20...nessun paragone, col mio stadio, la carriera piena di particolari, con la master league fuori dal rettangolo sembra un gioco del '92! il gameplay su Fifa si abbozza, se poi si modificano le velocità di scatto, passaggio, tiro ecc.. diventa niente male.
L'unica pecca è non poter cambiare i kit tra una stagione e l'altra, se mettono quest'opzione Pes lo seppelliscono.
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Se non si degnano di fate una carriera decente mettendo gli stadi reali..i miei 50 euro possono scordarseli per il 2021...
Copiassero da fifa mananggia!
Sto facendo la carriera con l'huddersfield in fifa20...nessun paragone, col mio stadio, la carriera piena di particolari, con la master league fuori dal rettangolo sembra un gioco del '92! il gameplay su Fifa si abbozza, se poi si modificano le velocità di scatto, passaggio, tiro ecc.. diventa niente male.
L'unica pecca è non poter cambiare i kit tra una stagione e l'altra, se mettono quest'opzione Pes lo seppelliscono.
Per quanto riguarda l'atmosfera dei campionati inglesi su fifa siamo a livelli alti, ma quest'anno pes apparte le licenze mancate di Bundesliga, liga e premier è tanta roba
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,017
20,835
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se non si degnano di fate una carriera decente mettendo gli stadi reali..i miei 50 euro possono scordarseli per il 2021...
Copiassero da fifa mananggia!
Sto facendo la carriera con l'huddersfield in fifa20...nessun paragone, col mio stadio, la carriera piena di particolari, con la master league fuori dal rettangolo sembra un gioco del '92! il gameplay su Fifa si abbozza, se poi si modificano le velocità di scatto, passaggio, tiro ecc.. diventa niente male.
L'unica pecca è non poter cambiare i kit tra una stagione e l'altra, se mettono quest'opzione Pes lo seppelliscono.
Giustamente se puoi scendere a compromessi credo che a chi piace l'atmosfera FIFA garbi parecchio.
A me piacerebbe vedere più stadi ed una master più curata però poi la maggior parte del tempo la passo sul campo,e li non riesco proprio a vedere il gioco di EA,mi piglia l'orticaria a vedere certi movimenti dei giocatori e del pallone,non riesco a chiudere un'occhio. Ovviamente ognuno ha le sue priorità, o le sue piccole fissazioni. Purtroppo scelgo il male minore,nel mio caso Pes.
 
  • Like
Reactions: Tidus63 e Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,017
20,835
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma intendi nel mondo o in italia? se fosseo mondo ottimo direi, se non sbaglio lo scorso anno dissero che in tutto il ciclo pes 2019 aveva venduto world wide tipo più di 4 milioni di copie. Quest'anno avrà uno sprint in più più grazie al periodo degli europei.
L'articolo che ho letto mi pare si riferisse alle vendite globali.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Da me i falli sono indecorosi , salto una persona spintone in ritardo ...nulla
gente trattenuta 13224235 minuti mentre ho la palla ..nulla
entrate un po' palla un po(tanto) gamba ..nulla
loro fisicamente delle bestie inamovibili, io con dybala >88 dribbling non li salto nemmeno se li fucilo
ditemi voi se si può fare un gioco metà e metà...

Ah beh allora codesta patch è vero: ha sistemato tutto.

@Lucawe11 DOVE SEEEEI?? Dì qualcosa! Perchè sparisci?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma intendi nel mondo o in italia? se fosseo mondo ottimo direi, se non sbaglio lo scorso anno dissero che in tutto il ciclo pes 2019 aveva venduto world wide tipo più di 4 milioni di copie. Quest'anno avrà uno sprint in più più grazie al periodo degli europei.

Sapere esattamente il numero è quasi impossibile, dato che Konami non lo pubblica. La stima è di 3,51 milioni di copie per Pes19.
Konami ha registrato a gennaio un aumento dei ricavi Digital (che comprende ANCHE Pes) del 4,4% su base annua: cioè si può ipotizzare che, tutti i brand digitali di Konami (Pes20,PesMobile,quel gioco di baseball che vendono solo in Giappone...),hanno generato un aumento delle entrate (=più copie vendute) rispetto al gennaio 2019 del 4,4% in più.

In più, nell'ultimo report di dicembre, è stato specificato un aumento sostanzioso di capitale da investire nel settore Digital nell'anno 2020 che abbasserà i ricavi del prossimo anno.

Occhio anche al fatto che si vocifera, insistentemente, del ritiro di "storiche IP" di Konami sul mercato (Silent Hill, Castlevania o un nuovo Metal Gear...), quindi l'aumento potrebbe NON essere tutto per il nuovo motore di Pes...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,017
20,835
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah beh allora codesta patch è vero: ha sistemato tutto.

@Lucawe11 DOVE SEEEEI?? Dì qualcosa! Perchè sparisci?
Non lo provoca' Nino,se no pubblica i 250 rigori avuti fin'ora.:rotfl:
Comunque non vorrei dire,ma se uno ci prende mano i dribbilg si fanno!
Se lo faccio con Petrucci dell'Ascoli immagina se mi dai un Dybala!
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Sapere esattamente il numero è quasi impossibile, dato che Konami non lo pubblica. La stima è di 3,51 milioni di copie per Pes19.
Konami ha registrato a gennaio un aumento dei ricavi Digital (che comprende ANCHE Pes) del 4,4% su base annua: cioè si può ipotizzare che, tutti i brand digitali di Konami (Pes20,PesMobile,quel gioco di baseball che vendono solo in Giappone...),hanno generato un aumento delle entrate (=più copie vendute) rispetto al gennaio 2019 del 4,4% in più.

In più, nell'ultimo report di dicembre, è stato specificato un aumento sostanzioso di capitale da investire nel settore Digital nell'anno 2020 che abbasserà i ricavi del prossimo anno.

Occhio anche al fatto che si vocifera, insistentemente, del ritiro di "storiche IP" di Konami sul mercato (Silent Hill, Castlevania o un nuovo Metal Gear...), quindi l'aumento potrebbe NON essere tutto per il nuovo motore di Pes...
ok grazie delle info

non ho capito il discorso del ritiro di IP storiche? oramai sono anni che le hanno ritirato dal mercato console, le utilizzano per altre tipologie di settori, Pachinko o roba del genere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78