PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Anche stamattina fallo da dietro della cpu ed espulsione, avevano anche un paio di ammoniti
Qualche piccola pecca c'è ma sinceramente io mi diverto un sacco, sarà anche che ci gioco solo nel we e nemmeno tutti i we
L'animazione del giocatore colpito dal pallone nelle parti basse magari avviene troppo spesso però mi fa sempre sorridere :)
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Anche stamattina fallo da dietro della cpu ed espulsione, avevano anche un paio di ammoniti
Qualche piccola pecca c'è ma sinceramente io mi diverto un sacco, sarà anche che ci gioco solo nel we e nemmeno tutti i we
L'animazione del giocatore colpito dal pallone nelle parti basse magari avviene troppo spesso però mi fa sempre sorridere :)
A me è capitato anche che un mio giocatore si è preso una bella pallonata in faccia ed è rimasto tramortito per un paio di secondi.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
10 min, velocità 0 comandi di default
E allora Davide fai una prova...che riscopri un gioco nuovo...imposta il full.manual..
Pass manual,filtrante avanzato,tiro manual,nessuna assistenza compresa quella del controllo.compagni..
Prova a superstar lasciando la.velocita.zero...provaci che anche superstar diventa piu tosto
 
  • Like
Reactions: davidetre

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi rinnovo la domanda, in ML che devo spuntare per iniziare la stagione con leeggende
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi non sono d accordo sul fatto che la Com non sbagli mai i passaggi in uscita. Rispetto all anno scorso ne sbaglia molti di più . Ovviamente bisogna pressare bene andando sulle linee di passaggio dei difensori. A me il pressing alto quest' anno sta dando tantissime soddisfazioni. Questo Pes a mio avviso premia molto il pressing ben eseguito
Quando li pressi,anche a leggenda,non si fanno scrupoli a tirare il pallone in curva.
 
  • Like
Reactions: alberico

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi rinnovo la domanda, in ML che devo spuntare per iniziare la stagione con leeggende
Il gioco non ti chiede più se vuoi i giocatori classici a inizio master quindi il database della master è sempre quello del gioco meno le due squadre classiche. Se hai le leggende messe nelle squadre classiche e le vuoi inserite in master League prima di iniziarla devi spostare le leggende dalle squadre classiche agli svincolati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Patch, non patch... PES questo è, questo rimane. A sto punto possono anche mettere i falli in area coi rigori, ma rimarrebbero in un gioco pieno di bug e magagne. Possono patchare quanto vogliono, devono radere al suolo tutto e ripartire da zero. Preferibilmente con gente capace di programmare e che sappia di calcio.

NON hai risposto alla mia domanda: hai provato PES ora?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato vs Manc City Champions liv Leggenda, girone!!!! Mamma mia quanto mi son divertito nella sofferenza!
Primo tempo parto a razzo, City chiuso nella sua meta, tacca BIANCA: palo pazzesco del Pipita! Poi si sveglia il City, 0-1 Kun Aguero da appena dentro area, raddoppio immediato 0-2 David Silva dopo un palo del solito Kun Aguero!
Secondo tempo City in tacca AZZURRA ma che continua nel forcing, da fuori Area una MAGIA a giro dell immenso Kun Aguero 0-3 (dopo pubblico il gol). City che rimane in tacca AZZURRA fino alla fine ma esce vittorioso 0-3!!! 5 tiri juve vs 18 tiri City liv Leggenda!!!
Cristiano Ronaldo non era in campo .... fuori 3 mesi per “frattura” .... per me GIOCO FAVOLOSO, FANTASTICO, ECCEZIONALE, il miglior PES di tutti i tempi! Poi ora su PC c e anche l inno champions!!! Gioco con gameplay NON moddato ma originale konami last patch!
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato vs Manc City Champions liv Leggenda, girone!!!! Mamma mia quanto mi son divertito nella sofferenza!
Primo tempo parto a razzo, City chiuso nella sua meta, tacca BIANCA: palo pazzesco del Pipita! Poi si sveglia il City, 0-1 Kun Aguero da appena dentro area, raddoppio immediato 0-2 David Silva dopo un palo del solito Kun Aguero!
Secondo tempo City in tacca AZZURRA ma che continua nel forcing, da fuori Area una MAGIA a giro dell immenso Kun Aguero 0-3 (dopo pubblico il gol). City che rimane in tacca AZZURRA fino alla fine ma esce vittorioso 0-3!!! 5 tiri juve vs 18 tiri City liv Leggenda!!!
Cristiano Ronaldo non era in campo .... fuori 3 mesi per “frattura” .... per me GIOCO FAVOLOSO, FANTASTICO, ECCEZIONALE, il miglior PES di tutti i tempi! Poi ora su PC c e anche l inno champions!!! Gioco con gameplay NON moddato ma originale konami last patch!

Terzo gol Kun Aguero .... non aggiungo altro ... anche se "live" mi ha lasciato a bocca aperta ... nel replay rende meno
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E allora Davide fai una prova...che riscopri un gioco nuovo...imposta il full.manual..
Pass manual,filtrante avanzato,tiro manual,nessuna assistenza compresa quella del controllo.compagni..
Prova a superstar lasciando la.velocita.zero...provaci che anche superstar diventa piu tosto
Apprezzo molto Grazie mille.. Proverò
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
L avevo provato una decina di partite. Cambia molto poco. Però parliamo proprio di errori di calcolo che rimangono tali. Il livello 1 da " un assistenza minima a precisione e Potenza dei passaggi. Si controllano con la direzione e la durata della pressione del tasto x " ( cito il descrittivo Konami ) Quindi in teoria dovrebbe essere quasi un " manual leggermente aiutato"
Ma non è così. Perché spesso tu passi in diagonale e lui la mette a quello davanti. Oppure premi poco poco il filtrante per darla in uno spazio di 5-6 metri e lui la spara a 15 metri irraggiungibili anche per Bolt. Carichi al massimo il passaggio per darla al terzino in fascia libero e lui la passa al centrale difensivo che è a 7 metri da te
Però quest'anno è così. Ci convivo e bon.

Balle ..... di Konami .... assistito livello 1 e tutto fuorché quasi manuale .. e assistito .... se schiacci X in manuale la palla andrà esattamente dove tu hai direzionato lo stick mentre in assistito livello 1 andrà sempre verso il giocatore cui ti sei rivolto per il passaggio ma mai nello spazio ...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Balle ..... di Konami .... assistito livello 1 e tutto fuorché quasi manuale .. e assistito .... se schiacci X in manuale la palla andrà esattamente dove tu hai direzionato lo stick mentre in assistito livello 1 andrà sempre verso il giocatore cui ti sei rivolto per il passaggio ma mai nello spazio ...
Già. Aggiungerei verso uno a caso dei giocatori cui sei rivolto
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No! E non intendo farlo! Non mi faccio prendere in giro! Non ho "FESSO" tatuato sulla fronte!

E' un gioco demme*da, punto.

"Like" non per ciò che pensi del gioco, che ci può stare...anzi ci DEVE stare (viva la diversità di opinioni), ma perché fiero e tronfio non ti fai abbindolare da un DLC che non è una patch e che, se ha sistemato qualcosa, ha portato micro migliorie, risolto mini glitch e ucciso nano bug (beeeeeeeeeeeeg, per chi ha la memoria storica {chiedo agli storici del forum di riuppare quel video a favore delle nuove leve che non lo conoscono}).
Mi piashce la tua honestà: voto DIESHCI!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Quanto mi piacerebbe anche se solo stadio generico, uno stadio che si avvicinasse un poco al "mio" Benito Stirpe di Frosinone

FB_IMG_1582443441521.jpg
 
  • Like
Reactions: ciglione25

MJ92

Primi Calci
25 Ottobre 2019
8
17
3
In English:

Do we have a thread to discuss camera settings? I think the standard camera have a hard time following the flow!

What would you recommend? I think it is a balance between having the overview, but also coming close enough to feel the dribble.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren