PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma...scusate...
Il DLC 4 uscito oggi, no....pensavo....nessuno, nè in Konami nè attraverso altri canali ufficiosi, ha mai detto che avrebbe contenuto una patch migliorativa del gameplay. Piccole correzioni di macroscopici errori si e ci sono state (sono nel changelog), ma che mettessero mano sul sistema degli arbitri, sui rigori, sulle punizioni killer, sui terzini che chiamando il fuorigioco indietreggiano invece che avanzare tenendo tutti in gioco no...e ora ci lamentiamo perché non c'è ciò che ci è stato detto non ci sarebbe stato?
Non capisco...
Il gioco è questo, dalla patch del D1 che è così. Piace o non piace amen. Se rivolete i falli e i rigori compratevi la copia fisica, staccate la connessione alla play, cancellate tutto il gioco e reinstallatelo da capo. Lì ci sono...

Primo rigore post dlc 4.00
ovviamente parato con il portiere gatto che vola nell’angolino basso:eek:

a parte questo rigore, sto trovando i portieri oltremodo (ancora più) forti, anche se ci sono delle animazioni che mi sembrano più realistiche del solito

Primo rigore post dlc 4.00
ovviamente parato con il portiere gatto che vola nell’angolino basso:eek:

a parte questo rigore, sto trovando i portieri oltremodo (ancora più) forti, anche se ci sono delle animazioni che mi sembrano più realistiche del solito

Tanto era fuori...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io sto notando un aumento sostanzioso dei goal a partita. Post DLC fatte 4 partite : 3-3 , 5-3, 3-3 e ne sto giocando un altro in cui sono 3-2 all inizio del secondo tempo. Spero sia solo un caso...

Ho fatto le prime due partite post aggiornamento e devo dire che mi sono piaciute molto,in particolare la seconda mi ha fatto divertire un sacco.Stendiamo un velo pietoso sull'aspetto contenutistico(volti,palloni,stadi ecc.).Le partite sono state giocate a difficoltà Superstar e durata 10 minuti. La prima partita è stata Milan-Cagliari 1-1,il Cagliari ha segnato un gol abbastanza "fortunato" ma anche io non ho brillato dal punto di vista offensivo,partita difensiva in cui però ho notato un maggior numero di contrasti.Nella seconda ho preso la Norvegia e sfidato la Germania, devo dire che ne è uscita fuori una partita spettacolare,azioni pericolose da entrambi i lati,belle le animazioni di tutte le parate di Neuer e non so bene come ma sono riuscito ad ottenere diversi falli e un calcio di rigore :rotfl::rotfl::rotfl: peccato però che per una volta che mi è stato fischiato a favore,io sia riuscito a sbagliarlo miseramente(in tutto questo volevo far fare assolutamente gol ad Haaland,fallendo miseramente).

Un altro 4-3.......
Boh io a parte un 4-1 con cui il Cagliari mi ha massacrato,
ho fatto 1-1 vs Atalanta
1-0 perso vs Inter,
0-0 vs Bologna
1-0 vinto con il Verona
e poi 2-0 vinto con Empoli in coppa Italia
sto giocando con la Samp livello superstar 15 minuti.
Quindi tutto sommato risultati in linea con il pre-dlc.

certo trovo il gioco cambiato in diversi punti, ma ho fatto ancora poche partite per un mio giudizio “definitivo”

Cmq sto vedendo anche cose nuove da parte della CPU. Su un calcio d angolo a mio sfavore la CPU mi ha fatto una specie di blocco mandando a terra uno dei miei difensori e liberando l attacante per il colpo di testa. Poi ho visto farle un bellissimo stop volante in contropiede. In generale mi sembra più imprevedibile.

Questa è una giocata abbastanza semplice che però non mi aspettavo: taglia in due il raddoppio con un cambio di direzione nello stretto

Boh io a parte un 4-1 con cui il Cagliari mi ha massacrato,
ho fatto 1-1 vs Atalanta
1-0 perso vs Inter,
0-0 vs Bologna
1-0 vinto con il Verona
e poi 2-0 vinto con Empoli in coppa Italia
sto giocando con la Samp livello superstar 15 minuti.
Quindi tutto sommato risultati in linea con il pre-dlc.

certo trovo il gioco cambiato in diversi punti, ma ho fatto ancora poche partite per un mio giudizio “definitivo”
Si infatti ancora non posso dare giudizi definitivi. Probabile che i miei risultati post patch siano frutto del caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet