PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi ragà....pensavo a una cosa.
Leggendo un po in giro...diciamo che quasi tutti vorremmo le stesse cose da un gioco di calcio.
Chi più...chi meno...le cose son quelle dai.
Credo che il problema sia solo uno.
Su 100 qua sopra....me compreso...l anno prossimo almeno in 95 compreranno ugualmente pes.
Gli altri 5 verranno sostituiti da nuovi acquirenti.
Quindi perchè si dovrebbero sbattere?
Lo stavo per scrivere io...e non solo compreranno pes..ma ne compreranno due versioni(ps4 e ps5).

Quest'anno sono in crescita netta di vendite myclub genera incassi bestiali la efootball sta andando benissimo fa moltissime visualizzazioni su YouTube

Quindi se non si sbattevano quando lo compravano 4 persone figurati ora...sono rassegnato(da qui la riflessione se continuare o meno con i videogiochi)

Lo stavo per scrivere io...e non solo compreranno pes..ma ne compreranno due versioni(ps4 e ps5).

Quest'anno sono in crescita netta di vendite myclub genera incassi bestiali la efootball sta andando benissimo fa moltissime visualizzazioni su YouTube

Quindi se non si sbattevano quando lo compravano 4 persone figurati ora...sono rassegnato(da qui la riflessione se continuare o meno con i videogiochi)

È inutile che scrivi:"Lo stavo per scrivere io".
Ti informo che le cagate che scrivo sono coperte da copyright.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Vari campionati ok ma deve esserci immersione.
203 stadi e poi sembra di giocare nello stesso, ad oggi la situazione è questa, 58 stadi, stesso manto,stesso disegno, 2 disegni, stesse zone d' ombra, stesse porte, reti, zero coreografie sugli spalti, sonoro/cori stendiamo un velo pietoso , nessuna immersione
Meno stadi ma ben curati negli aspetti sopracitati sarebbero meglio di 203 stadi con la stessa superficiale cura dei 58 di adesso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nike89 e slego

Io ho addirittura comprato un pc dedicato che uso SOLO per pes20

In verità in PES 5 la Bundesliga aveva nome e logo fake, squadre con nomi fake, stemmi fake, divise fake ma giocatori reali, nel nome e nell'aspetto, come puoi notare in questo video (ho fatto il timestamp per evitarti di vederlo tutto):

Il problema attuale è questo, la Germania è successivamente uscita dalla FIFPRO e quindi ora come ora dovrebbero mettere anche i giocatori fake, non solo nel nome ma anche nell'aspetto, non dovrebbero nemmeno somigliare alle controparti reali.
La schermata su come sono divisi i giocatori mi ha fatto venire in mente iss pro sulla play1. .. SPETTACOLO! Quanti tornei e quante incazzature

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Raga comunque ho rigiocare 7 partite a fifa 20(prestato da mi cojato) ... benedetta sia la Konami che ogni anno almeno prova a simulare il calcio è ci fa passare/incazzare serate a discutere su quello o questo che dovrebbe migliorare... ci saranno 100 cose sbagliate, avrà 1000 e più difetti ma pes a me quest'anno è piaciuto e spero che chi lo critica si possa un po ricredere, magari staccando 2 mesetti abbondanti come ho fatto io.. perché davvero..non è da buttare, anzi a me è piaciuto e continua a piacere. Il difetto piu grande (oltre al gameplay che per carità ne ha ancora tanti) è il contorno..modalità schermate ... ma nel complesso è un gran bel gioco.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online