non vale i 70 Euro del prezzo di listino
...ma perché, c'è ancora chi lo paga 70€?
Sono 4 anni che lo pago meno di 50...
non vale i 70 Euro del prezzo di listino
70€ costa la versione con i rigori e il cappellino...ma perché, c'è ancora chi lo paga 70€?
Lo stavo per scrivere io...e non solo compreranno pes..ma ne compreranno due versioni(ps4 e ps5).Che poi ragà....pensavo a una cosa.
Leggendo un po in giro...diciamo che quasi tutti vorremmo le stesse cose da un gioco di calcio.
Chi più...chi meno...le cose son quelle dai.
Credo che il problema sia solo uno.
Su 100 qua sopra....me compreso...l anno prossimo almeno in 95 compreranno ugualmente pes.
Gli altri 5 verranno sostituiti da nuovi acquirenti.
Quindi perchè si dovrebbero sbattere?
Vabbè almeno il cappellino resta...70€ costa la versione con i rigori e il cappellino
Lo stavo per scrivere io...e non solo compreranno pes..ma ne compreranno due versioni(ps4 e ps5).
Quest'anno sono in crescita netta di vendite myclub genera incassi bestiali la efootball sta andando benissimo fa moltissime visualizzazioni su YouTube
Quindi se non si sbattevano quando lo compravano 4 persone figurati ora...sono rassegnato(da qui la riflessione se continuare o meno con i videogiochi)
203 stadi e poi sembra di giocare nello stesso, ad oggi la situazione è questa, 58 stadi, stesso manto,stesso disegno, 2 disegni, stesse zone d' ombra, stesse porte, reti, zero coreografie sugli spalti, sonoro/cori stendiamo un velo pietoso , nessuna immersioneVari campionati ok ma deve esserci immersione.
Lo stavo per scrivere io...e non solo compreranno pes..ma ne compreranno due versioni(ps4 e ps5).
Quest'anno sono in crescita netta di vendite myclub genera incassi bestiali la efootball sta andando benissimo fa moltissime visualizzazioni su YouTube
Quindi se non si sbattevano quando lo compravano 4 persone figurati ora...sono rassegnato(da qui la riflessione se continuare o meno con i videogiochi)
...ma perché, c'è ancora chi lo paga 70€?
Vabbe noi stiamo parlando di gente normale....non di casi patologici.Io ho addirittura comprato un pc dedicato che uso SOLO per pes20
Bel giocatore.
Marò che palle, sempre il capello in 4 devi aprì
Di giocatori così ce ne sono A BIZZEFFE.
La schermata su come sono divisi i giocatori mi ha fatto venire in mente iss pro sulla play1. .. SPETTACOLO! Quanti tornei e quante incazzatureIn verità in PES 5 la Bundesliga aveva nome e logo fake, squadre con nomi fake, stemmi fake, divise fake ma giocatori reali, nel nome e nell'aspetto, come puoi notare in questo video (ho fatto il timestamp per evitarti di vederlo tutto):
Il problema attuale è questo, la Germania è successivamente uscita dalla FIFPRO e quindi ora come ora dovrebbero mettere anche i giocatori fake, non solo nel nome ma anche nell'aspetto, non dovrebbero nemmeno somigliare alle controparti reali.
Ringrazia che è quello...
Ma oggi ho letto un tuit di PesBrasil che annunciava una nuova squadra (credo) partner, uno stadio (che già c'è però......)e un nuovo pallone...