PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo faccio con la mia squadra con le frecce direzionali doppio tap e salgo quando la palla è coperta cercando di mantenere la difesa sempre bella alta . Il vero problema è la CPU che non lo fa mai. spero che nei prossimi Pes lavorino su quest' aspetto ...
Sì è vero, con la doppia freccia funziona, anche tenendo schiacciato sale tutta la squadra ma di base la squadra è posizionata male e quindi quando chiami il fuorigioco o la salita la fa comunque partendo da una posizione sbagliata. Non sempre eh ma spesso sì. E poi appunto come dici bene la cpu non lo fa mai.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Sì è vero, con la doppia freccia funziona, anche tenendo schiacciato sale tutta la squadra ma di base la squadra è posizionata male e quindi quando chiami il fuorigioco o la salita la fa comunque partendo da una posizione sbagliata. Non sempre eh ma spesso sì. E poi appunto come dici bene la cpu non lo fa mai.
Hai aspettative un po' troppo alte :)
Chi ha programmato il gioco ha messo il fallo intenzionale,ma poi la CPU non lo fa mai. Meglio ti fa fare 50mt palla al piede ripiegando, ti fa arrivare fino al limite,ma guai a buttarti giù. Per prendere un numero di rigori soddisfacente devi entrare in area e aspettare come alla fermata dell'autobus. E tu vorresti vedere movimenti sensati delle difese?:D
Forse più che Iniesta dovevano ingaggiare Sacchi per vedere qualcosa di sensato.

No aspetta..se io pago 70 Euro un gioco(parlo in generale) deve essere un gioco ALL' ALTEZZA quantomeno.

Pagare 70 euro e vedere

- Gameplay peggiorato rispetto a quello della DEMO

- Campionati con squadre senza kit e loghi

- Campionati in ESCLUSIVA senza STADI e con 10 VOLTI su 600 giocatori(alla faccia dell'ESCLUSIVA)

- Gioco dove per avere rigori devi gironzolare come un ebete in area per mezz'ora e pregare Dio che ti falcino

- Gioco rilanciato tramite una MASTER LEAGUE "RIVOLUZIONATA", quando han aggiunto si e no 2-3 cose latitando su altre elementari(vedasi CALENDARI E POSTI IN EUROPA)

- Gioco in cui ad alcuni spariscono gli svincolati, mentre ai più fortunati no

- Mancanza di Stadi

- Nuove partnership sbandierate ai 4 venti(MAIORCA l'ultima) con date di stadi entranti a far parte di Pes(16 dicembre quello del Maiorca MAI pervenuto ad oggi)

Io per 70 EURO vorrei un GIOCO COMPLETO, e non aspettare Febbraio(da Settembre) per avere la possibilità di iniziare a giocare con il gioco al 100% completo...mi aspetterei DLC più corposi(anche a pagamento) e non 2-3 cose messe li giusto per...

Ok e' un GIOCO, ma almeno se fosse sviluppato bene e non con mancanze e lacune evidente, eviterei di incazzarmi e appunto lo prenderei solo come un GIOCO.
Buongiorno,

Kimi, a parte i problemi di Konami e PES, questo è l'andazzo degli ultimi anni, con le console collegate in rete saltano la parte di testing, tanto poi patchano, alla massa sta bene, anzi, insistono per avere le alpha e le beta dei giochi, non si può aspettare, e si incazzano a morte se un titolo viene rimandato (che poi spesso viene rimandato per sistemarlo, ma esce lo stesso zeppo di problemi, ergo double pigghiata pu culu)...figurarsi poi per un gioco a cadenza annuale, e soprattutto per Konami che una l'aggiusta e tre ne rompe...

La colpa è nostra, ce lo facciamo stare bene e siamo i primi a non rispettare i nostri soldi

Per tornare brevemente sulla questione relativa al motore grafico della prossima edizione di PES, penso che questa pagina appena lanciata sul sito ufficiale Sony PlayStation sia utile anche per noi:

"In arrivo durante le feste natalizie del 2020". Penso che a questo punto Konami per PES 2021 utilizzerà il Fox Engine anche su next gen, non ce li vedo proprio a lavorare su due distinte versioni, con due motori grafici differenti, considerando che la versione next gen del gioco avrà per forza di cose un bacino di utenza sensibilmente minore e che si tratterebbe di metterla sul mercato solo a fine anno. Concordo con @Papà_Pig, vero che ci lavorano da tempo ma non sarebbe comunque conveniente per loro utilizzare già quest'anno il motore grafico nuovo.

Se fossero stati confermati altri rumors, anche recenti, che prevedevano un'uscita anticipata della PlayStation 5 tra metà ottobre e inizio novembre, già la questione sarebbe stata differente. Ma ora che c'è una conferma ufficiale sull'uscita durante le festività natalizie 2020, credo che almeno per quest'anno si limiteranno a utilizzare ancora il Fox Engine, beneficiando comunque di un upgrade grafico per via delle maggiori prestazioni della nuova console.

Buongiorno,

Kimi, a parte i problemi di Konami e PES, questo è l'andazzo degli ultimi anni, con le console collegate in rete saltano la parte di testing, tanto poi patchano, alla massa sta bene, anzi, insistono per avere le alpha e le beta dei giochi, non si può aspettare, e si incazzano a morte se un titolo viene rimandato (che poi spesso viene rimandato per sistemarlo, ma esce lo stesso zeppo di problemi, ergo double pigghiata pu culu)...figurarsi poi per un gioco a cadenza annuale, e soprattutto per Konami che una l'aggiusta e tre ne rompe...

La colpa è nostra, ce lo facciamo stare bene e siamo i primi a non rispettare i nostri soldi
Quale parte della.Sicilia?:)

Palermo:)bene io sono un messinese.ormai trapiantato a Siracusa da piu di dieci anni..anche se il mio cuore e'sempre giallorosso
Bei tempi quando le nostre squadre calcavano i campi della Serie A, e spesso con ottimi risultati...

PS...gli ultimi anni che son passato da Messina, l'ho trovata un pò trascurata o sbaglio?

E poi chiudiamo l'OT ;)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Sapete quale messaggio è uscito questa mattina aprendo il gioco?

Per incoraggiare l'utilizzo delle leggende, con l'aggiornamento del 13/2 la condizione delle stesse sarà impostata su B e non più su C....

Questo dovrebbe far capire quale è il target di utenza su cui puntano.......

E comunque non perdiamo tempo a ragionare su mille teorie e poi....
Ieri avevo scritto, tra le altre cose, che nel campionato francese la cpu stava usando pochissimo la tacca azzurra.
Ora avvio una partita, mi pare di essere alla dodicesima, contro il Montpelllier che è quinto in classifica (io sono quart'ultimo).
Cpu dall'inizio in tacca azzurra....ma che senso ha?
In compenso guardate (highlights del primo tempo) che gol fa la cpu e quante volte (e ne manca uno) tira da lontano.

Sapete quale messaggio è uscito questa mattina aprendo il gioco?

Per incoraggiare l'utilizzo delle leggende, con l'aggiornamento del 13/2 la condizione delle stesse sarà impostata su B e non più su C....

Questo dovrebbe far capire quale è il target di utenza su cui puntano.......
Odio essere ridondante e retorico, ma si sa che oramai è questa l'utenza che vogliono, quella che gli da soldi in microtransazioni/pacchetti e altro, per coglionare online

Negli ultimi tempi sto coltivando un disprezzo totale, tra le cose che vedo io, e le logiche che ha preso il mercato (parlavo con un amico, in carne ed ossa, cosa che sta diventando rara, di GTA e la strada che hanno intrapreso e che prenderanno visto il successo di GTA Online...e così Bethesda, con risultati disatrosi)...

E comunque non perdiamo tempo a ragionare su mille teorie e poi....
Ieri avevo scritto, tra le altre cose, che nel campionato francese la cpu stava usando pochissimo la tacca azzurra.
Ora avvio una partita, mi pare di essere alla dodicesima, contro il Montpelllier che è quinto in classifica (io sono quart'ultimo).
Cpu dall'inizio in tacca azzurra....ma che senso ha?
In compenso guardate (highlights del primo tempo) che gol fa la cpu e quante volte (e ne manca uno) tira da lontano.

Comunque anche nel calcio reale monte volte le squadre tipo anche il Milan quando giocano a firenze o a Genoa iniziano in modo attendistico lasciando il pallino del gioco ai padroni di casa...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Comunque anche nel calcio reale monte volte le squadre tipo anche il Milan quando giocano a firenze o a Genoa iniziano in modo attendistico lasciando il pallino del gioco ai padroni di casa...
non è quelllo.
E' la non logica di certe cose.
Come ho detto, 11 giornate in cui la cpu utilizza pochissimo la tacca azzurra anche in vantaggio e poi la seconda in classifica (ho controllato) ti affronta (tra l'altro in casa, ma questo non è influente) in tacca azzurra.
oltretutto, ad inizio secondo tempo sono passato in vantaggio e la cpu ha messo la tacca rossa solo al minuto 88.
in compenso ti fa un gol con un missile da quasi 30 metri (quante volte si vede?) e nel primo tempo tira altre quattro o cinque volte da lontano.

A volte sembra quasi, come alcuni sostengono, che cambino il gioco ogni giorno.
Il primo che arriva in ufficio decide....... :p

non è quelllo.
E' la non logica di certe cose.
Come ho detto, 11 giornate in cui la cpu utilizza pochissimo la tacca azzurra anche in vantaggio e poi la seconda in classifica (ho controllato) ti affronta (tra l'altro in casa, ma questo non è influente) in tacca azzurra.
oltretutto, ad inizio secondo tempo sono passato in vantaggio e la cpu ha messo la tacca rossa solo al minuto 88.
in compenso ti fa un gol con un missile da quasi 30 metri (quante volte si vede?) e nel primo tempo tira altre quattro o cinque volte da lontano.

A volte sembra quasi, come alcuni sostengono, che cambino il gioco ogni giorno.
Il primo che arriva in ufficio decide....... :p
A me sembra che l'atteggiamento della CPU vada in base al tipo di gioco che fai... quando ho possesso palla mi aspettano e poi esagerano nel finale sbilanciandosi da morire, quando metto contropiede mi vengono a pressare anche in bagno... infatti tante volte quando sto vincendo sposto su contropiede e faccio come tra gatto e topo, faccio che escano in pressione, cerco di uscire palla a terra e con tre passaggi e una volata palla al piede sulla trequarti sei in porta... oramai per me è come il valore del pi greco...
Poi verissimo quella dei tiri da fuori... hai voglia te a difendere bene, coprire i passaggi ed alzare la linea di difesa quando passano in orizzontale... al primo che riesce a girarsi anche contro tre caccia una bordata sotto il sette e tu ti sei svenato per cercare di pressare in maniera intelligente... questo è avvilente, tutto legato all'arcinoto script di alcune partite.
Come non so se avete fatto caso ai derby o agli scontri rivalità... io ho notato che è molto più difficile fare un gioco sciolto... sembra siano partite pompate per risultare difficili al player, infatti tante rivalità impostate dagli editer le ho tolte e ho lasciato proprio i derby più importanti... non so se l'ho notato solo io

Per tornare brevemente sulla questione relativa al motore grafico della prossima edizione di PES, penso che questa pagina appena lanciata sul sito ufficiale Sony PlayStation sia utile anche per noi:

"In arrivo durante le feste natalizie del 2020". Penso che a questo punto Konami per PES 2021 utilizzerà il Fox Engine anche su next gen, non ce li vedo proprio a lavorare su due distinte versioni, con due motori grafici differenti, considerando che la versione next gen del gioco avrà per forza di cose un bacino di utenza sensibilmente minore e che si tratterebbe di metterla sul mercato solo a fine anno. Concordo con @Papà_Pig, vero che ci lavorano da tempo ma non sarebbe comunque conveniente per loro utilizzare già quest'anno il motore grafico nuovo.

Se fossero stati confermati altri rumors, anche recenti, che prevedevano un'uscita anticipata della PlayStation 5 tra metà ottobre e inizio novembre, già la questione sarebbe stata differente. Ma ora che c'è una conferma ufficiale sull'uscita durante le festività natalizie 2020, credo che almeno per quest'anno si limiteranno a utilizzare ancora il Fox Engine, beneficiando comunque di un upgrade grafico per via delle maggiori prestazioni della nuova console.
Un pes 2021 su next gen col Fox Engine garantirebbe un un'ottimo gameplay, senza sbavature, già ben rodato da 6 anni di old gen e con una grafica sicuramente al passo coi tempi, sappiamo benissimo che il primo pes su ng col nuovo motore presenterà diversi problemi, la storia insegna, insomma non la vedrei proprio malaccio la cosa

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
A me sembra che l'atteggiamento della CPU vada in base al tipo di gioco che fai... quando ho possesso palla mi aspettano e poi esagerano nel finale sbilanciandosi da morire, quando metto contropiede mi vengono a pressare anche in bagno... infatti tante volte quando sto vincendo sposto su contropiede e faccio come tra gatto e topo, faccio che escano in pressione, cerco di uscire palla a terra e con tre passaggi e una volata palla al piede sulla trequarti sei in porta... oramai per me è come il valore del pi greco...
Poi verissimo quella dei tiri da fuori... hai voglia te a difendere bene, coprire i passaggi ed alzare la linea di difesa quando passano in orizzontale... al primo che riesce a girarsi anche contro tre caccia una bordata sotto il sette e tu ti sei svenato per cercare di pressare in maniera intelligente... questo è avvilente, tutto legato all'arcinoto script di alcune partite.
Come non so se avete fatto caso ai derby o agli scontri rivalità... io ho notato che è molto più difficile fare un gioco sciolto... sembra siano partite pompate per risultare difficili al player, infatti tante rivalità impostate dagli editer le ho tolte e ho lasciato proprio i derby più importanti... non so se l'ho notato solo io
Le partite con rivalità, non quelle che possiamo modificare noi che da qualche anno sono ininfluenti ma quelle, diciamo, interne al gioco, sono più complesse.
E' così da anni.
Quest'anno nemmeno tanto, altri anni era decisamente peggio.

Il gol da lontano della cpu a me va benissimo.
Deve tirare (e qualche volta segnare) più spesso.
La cosa anomala è che su forse 500 partite da 20 minuti è il primo che subisco.
Ma forse è addirittura la prima volta che vedo tirare la cpu da quella distanza.

E' mai possibile vedere una cosa abbastanza normale in una partita di calcio così raramente?
Soprattutto, visto che evidentemente la possibilità che la cpu tiri da quella distanza è presente, come mai, stesso discorso per tante altre situazioni che vediamo rarissimamente ma vediamo, , capita così di rado?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty