Scusa se mi permetto ... possiamo "godercelo" tutti???
sarebbe possibile condividere questo tuo DB?
Si ma sto lavorandoci ancora su...il mio intento era proprio quello di condividerlo usandolo come add-on del FO del Pesteam
Scusa se mi permetto ... possiamo "godercelo" tutti???
sarebbe possibile condividere questo tuo DB?
Infatti basterebbe poco. Una bella trattenuta in un'occasione pericolosa ci farebbe arrabbiare(per l'occasione persa) ed allo stesso tempo esultare per una CPU molto più reale. Troppe volte si vedono sgroppate nostre con la CPU dietro che arranca,spinge ma non fa null'altro. Ed è un peccato.
Luca si può anche fare ma sappiamo benissimo che ogni partita fa storia a se.@the elder ho visto il match .... ma c è qualcosa di strano ... tu hai visto i 2 primi tempi che ho postato sopra? 5 falli ogni match in un tempo.
Spal falli per lo più leggeri, Sassuolo falli killer.
In effetti Siviglia molle, molle, molle, poco aggressivo, mai cattivo...stranissimo.
Ora...entrambi giochiamo liv superstar, io a -1 e tu a 0 ... ma io assistito e tu manuale, io Master e tu campionato.
Sarebbe molto interessante fare 2 match incrociati liv superstar entrambi e ognuno col suo setting: Siviglia-juve (io, fuori casa) e Spal-Getafe (tu) 15minuti MA in modalità amichevole per ovvii motivi ... poi postiamo le stat finali.proviamo????
Non lo so proprio.Io sono tra quelli che sostengono che il manuale rende piu morbida la cpu..
E dal 18 che sostengo che la cpu e gestita da 2 tipologie di algoritmi diversi .. uno che legge quando siamo full manual ed uno che legge il minimo di assistenza...
Il campo lo conferma
Chiaramente rimane una mia opinione...
So che in molti non la pensano cosi....va beh...
Con questa premessa e dopo qualche mese di gioco ho realizzato che il livello dove trovo le dinamiche migliori e Campione... a Superstar il gioco inizia a diventare un po troppo schematico e diventa meno imprevedibile .. anche la cpu di conseguenza nei momenti di boost diventa un po troppo ingestibile ...tra imprevedibilità falli rigori varietà fisicità atleti campione rimane per me il top...
Quindi problema scelta livello risolto..
Secondo giocando in full manual ho denotato una cpu a lungo andare poco reattiva quindi ho riversato nel mettere il minimo di assistenza passaggi livello 1
e tiro base ...
Cpu piu presente e in situazioni boostate assolutamente gestibili e reali senza perdere le caratteristiche del livello campione...
In definitiva sto facendo in modo definitivo una ML campione minimo di assistenza -2
12 minuti...
Per me veramente il TOP!!!!
Impegno giusto sia con le big che con le piccole senza mai patire sensazioni di impotenza...
Buon pes a tutti

Buonasera, cercando un ulteriore grado di difficoltà chiedo, se le ha provate o a chiunque l’abbia fatto, il gioco risulta più impegnativo con le tattiche di default o con quelle di klashman? Grazie per la risposta.Io sono tra quelli che sostengono che il manuale rende piu morbida la cpu..
E dal 18 che sostengo che la cpu e gestita da 2 tipologie di algoritmi diversi .. uno che legge quando siamo full manual ed uno che legge il minimo di assistenza...
Il campo lo conferma
Chiaramente rimane una mia opinione...
So che in molti non la pensano cosi....va beh...
Con questa premessa e dopo qualche mese di gioco ho realizzato che il livello dove trovo le dinamiche migliori e Campione... a Superstar il gioco inizia a diventare un po troppo schematico e diventa meno imprevedibile .. anche la cpu di conseguenza nei momenti di boost diventa un po troppo ingestibile ...tra imprevedibilità falli rigori varietà fisicità atleti campione rimane per me il top...
Quindi problema scelta livello risolto..
Secondo giocando in full manual ho denotato una cpu a lungo andare poco reattiva quindi ho riversato nel mettere il minimo di assistenza passaggi livello 1
e tiro base ...
Cpu piu presente e in situazioni boostate assolutamente gestibili e reali senza perdere le caratteristiche del livello campione...
In definitiva sto facendo in modo definitivo una ML campione minimo di assistenza -2
12 minuti...
Per me veramente il TOP!!!!
Impegno giusto sia con le big che con le piccole senza mai patire sensazioni di impotenza...
Buon pes a tutti
i
Buonasera, cercando un ulteriore grado di difficoltà chiedo, se le ha provate o a chiunque l’abbia fatto, il gioco risulta più impegnativo con le tattiche di default o con quelle di klashman? Grazie per la risposta.
Luca si può anche fare ma sappiamo benissimo che ogni partita fa storia a se.
Questa mattina avevo iniziato la partita contro il Granada che poi ho dovuto interrompere e dopo un tempo avevo comunque subito 3 falli.
Spesso 6 o 7, con un record di 14.
La media generale è bassa considerando che gioco 20 minuti, ma quello che è incomprensibile sono le differenze eccessive.
E' vero, come dici tu, e come è stato in quella partita, a volte non ci sono proprio occasioni per fischiare falli, ma è anche vero che a volte vengono fischiati contrasti di un certo tipo che altre volte non vengono fischiati.
Comunque vorrei vedere se con una squadra che non sia la Juve, perlomeno da 4 stelle in giù, prenderesti gli stessi falli e rigori che prendi con la Juve.
E' difficile da dirsi perchè bisognerebbe fare un intero campionato con le tattiche e poi lo stesso senza.i
Buonasera, cercando un ulteriore grado di difficoltà chiedo, se le ha provate o a chiunque l’abbia fatto, il gioco risulta più impegnativo con le tattiche di default o con quelle di klashman? Grazie per la risposta.
Gioco tutto assistito velocità meno uno. Io lo ripeto da tempo che in manuale la cpu é più molle e meno fallosa. Le ho provate tutte e ritengo che questo gioco dà il meglio di sé in assistito. In manuale molte dinamiche è come se sparissero...Tanta roba .. infatti i falli ci sono ... poi magari capita il match con solo 3-4 falli ma in linea generale i falli ci sono...PER LO MENO GIOCANDO ASSISTITO.
PERCHÉ vedendo alcuni video di @the elder e alcune sue statistiche finali mi inizia a venire il dubbio tremendo che la % di falli cali giocando in manuale.
Tu giochi assistito o manuale?
Gioco tutto assistito velocità meno uno. Io lo ripeto da tempo che in manuale la cpu é più molle e meno fallosa. Le ho provate tutte e ritengo che questo gioco dà il meglio di sé in assistito. In manuale molte dinamiche è come se sparissero...

Stessa cosa si potrebbe dire per i rigori causati da trattenute. MAI visti. Anche quelli presi da Luca sono quasi sempre la stessa tipologia. Eppure per la casistica, specialmente nelle mischie da angolo, sono un numero rilevanteIeri sera giro un quarto d'ora su DAZN per vedere un po' di Esapaniol - Barcellona.
Combinazione becco il momento che De jong si fa fregare il pallone sulla propria trequarti e istintivamente trattiene l'avversario che si invola verso la porta prendendo la seconda ammonizione.
Poi gioco una partita, contro il Levante, ad un certo punto rubo il pallone vicino all'area di rigore avversaria praticamente allo stesso modo del giocatore (reale) dell'Espaniol, vado verso la porta ma il difensore della cpu invece di fare fallo per fermarmi continua a cercare di contrastarmi da dietro senza fare fallo finchè non entro in area e segno facilmente.
Sarebbe bastato pochissimo, una cosa banale come un fallo per evitare che l'avversario vada in porta da solo, per rendere la situazione del gioco uguale a quella della realtà.
Pensando che sei più abituato al manuale dico il 3-1 è in fullmanual.Eh vabbè, io faccio video, metto tabellini, riporto statistiche.
Se volete vi metto i video della stessa partita fatta oggi prima in manuale e poi in assistito.
Per adesso metto solo le statistiche, ma se qualcuno vuole vedersi due partite da 20 minuti carico anche i video.
Indovinate quale è quella manuale e quale quella assistita?
Vi do' un indizio, in quella manuale ho segnato due gol su punizione.
Visualizza allegato 145390
Visualizza allegato 145391
A proposito. mi sei venuto in mente quando oggi ho fatto quella partita in assistito di cui parlo sopra.Stessa cosa si potrebbe dire per i rigori causati da trattenute. MAI visti. Anche quelli presi da Luca sono quasi sempre la stessa tipologia. Eppure per la casistica, specialmente nelle mischie da angolo, sono un numero rilevante