L'arbitraggio e i falli, se il tutto fosse realizzato in maniera realistica, ci farebbero vedere molte cose in maniera diversa.Eh il problema forse è tutto li Elder. Dove si investirebbero i soldi. Però al di la del discorso di sviluppo commerciale e rimanendo in tema di gameplay puro, vorrei chiarire che il discorso non è sul voler dominare la partita solo perché la mia squadra è nettamente più forte. Gioco a superstar per avere quel grado di sfida in più. Ma vorrei che questo grado di sfida fosse generato da situazioni più compatibili col valore di una squadra e dei giocatori. Nella partita in questione se il Nymes avesse aggredito il mio Lione ( commettendo falli, mettendola sulla fisicità, chiudendosi dietro ) sarei stato più contento. Anche se non avessi vinto. Vedere un overall 67 e un 68 per quasi tutto il primo tempo passarsi palloni di prima come Xavi e
Iniesta oppure vincere 7 contrasti su 10, proteggere palla perfettamente e sopratutto NON COMMETTERE mezzo fallo che sia uno in mezzo al campo mi fa cadere le braccia. A volte se non mettessero i nomi delle squadre e dei giocatori forse sarebbe meglio. Cmq va beh. Tendenzialmente sono sempre stato un sostenitore della qualità in ogni prodotto ( dalla musica al cibo passando da un videogioco )
Le cose fatte alla Carlona a volte mi infastidiscono
Ma non possono o, più probabilmente, non vogliono cambiarlo.
Perchè puntano sull'online e quest'anno sugli Esports. E non possono permettersi partite di dieci minuti con molte interruzioni.
Anzi, è probabile che il cambio di arbitraggio rispetto alla demo sia dovuto a questo.
Fermo restando che con più falli a favore la facilità nel segnare le punizioni sarebbe un problema.