PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita mi hanno parato gli ultimi tre ( oggi due ) dopo un filotto di rigori segnati...
cmq quest’anno già sono a più di 20 su circa 380 partite. Rispetto agli ultimi tre pes è un record:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma è il primo rigore che prendevi? Dinamica?
Si il primo, ma non sto giocando molto.
Credo di aver fatto una finta di tiro/cross al limite dell'area(zona centrale però) con Pastore contro il Cagliari, in casa. Stavo pure a beccà uno a zero! E Kolarov(io) se l'è fatto parare! :evil:

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Credo di aver fatto una finta di tiro/cross al limite dell'area(zona centrale però) con Pastore contro il Cagliari, in casa. Stavo pure a beccà uno a zero! E Kolarov(io) se l'è fatto parare! :evil:

Io sono arrivato a 8 rigori:
3 parati
1 fuori
4 gol
...ma la notizia è che se sommiamo quelli presi tra Pes18 e Pes19 arriviamo a 7 calciati!! Quindi netto miglioramento... :rotfl:

Ma se io metto la v8 nella mia masterleague mi cambia qualcosa o rimane tutto intatto alla versione vecchia?

Le uniche modifiche che non ti cambia sono: posizione del giocatore e relativi ruoli dove può giocare, età, overall, nazionalità, squadre create e spostate (tipo il Bayern spostato dalle Altre Europee nella Lega Peu), movimenti di mercato e modifiche negli schemi delle squadre. Il resto come modifiche visive (loghi e divise) oppure generali (piede preferito, nome giocatore, esultanze, scarpini ecc) possono invece essere cambiate anche a Master in corso

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Hai qualche trucco ??
Ti giro parte di un messaggio che ho scritto un paio di giorni fa sui rigori, che alla fine rimangono uno dei temi ”caldi” degli ultimi pes.

“...per quel che riguarda i rigori a favore contro la cpu quest’anno ce ne sono solo tre tipologie, se giochi a +2 o -2, assistito o manual, o con qualunque altro settaggio.

1. rigori fischiati per intervento del player cpu sul nostro giocatore appena liberatosi del pallone
(tipico esempio. Si va incontro al portiere e si passa il pallone lateralmente appena prima del suo intervento,: quasi sempre rigore)
2. rigori fischiati per fallo della cpu sulla nostra “classica” combinazione quadrato + X (oppure cerchio + X)
3. rigori ricevuti col “metodo Lucawe”, cioè semplicemente spostando la palla toccando solo il direzionale (levetta o freccetta che sia),
che, se consideriamo il fallo in se, e non la dinamica dell’azione (dove a volte sembra che si cerchi esageratamente l’intervento del difensore), tra le tre tipologie lo posso ritenere il fallo più “realistico”: difensore che cerca di intervenire sul pallone ma becca la gamba del nostro player.

Ma di falli da rigore dati per una spinta, trattenuta (doppia x), o scivolate da tergo (tipo ultimo uomo) e non provocate da quadrato + X, sinceramente non ne ho ancora viste, ne sentito parlare, a prescindere dal settaggio-livello- velocità che ognuno di noi utilizza.
spero di essere smentito ovviamente! “

Kolarov e’ l’unico giocatore infallibile pure nella realtà...in pes dovresti segnare ad occhi chiusi punizioni e rigori :rotfl::rotfl::rotfl:

Devo finire di leggerlo perché sto a lavoro ed è molto lungo, pero mi sembra interessante come articolo, anche se il discorso che Pes sia correre sulla fascia per crossare mi sembra alquanto ridicolo ( nel 2019 ho letto e visto che nessuno segnava mai di testa..)

Kolarov e’ l’unico giocatore infallibile pure nella realtà...in pes dovresti segnare ad occhi chiusi punizioni e rigori :rotfl::rotfl::rotfl:
Però nella realtà il titolare per i rigori è Perotti.
E sempre nella realtà Kolarov veramente si è fatto parare un rigore quest'anno.
Ora non ricordo quando. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Bale e Azzurri
Scusate l OT.. Non trovo risposta (appena posso cancello il messaggio)
Ho scaricato un gioco gratis per mio nipote ieri, oggi entrando senza essere connesso esce il lucchetto, quindi non può giocare senza una connessione? Eppure il gioco è installato e tutto. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom