quindi dobbiamo vincere di nuovo la sfida contro il signor placebo e capire se sottobanco hanno modificato qualcosa con la patch di stamattina
Però se ci pensi esistono giocatori "astuti" e "abili" proprio nel ricevere falli.
Esempio: Cuadrado
Vabbè, ma sulle abilità ci sarebbe molto da dire.
Un giocatore alto 1,90. con 90 in colpo di testa e 90 in elevazione ha bisogno dell'ulteriore abilità "colpo di testa"?
Al limite mettine una che caratterizzi quei giocatori non molto alti ma che riescono a colpire spesso di testa.
Che so, "scelta di tempo" o qualcosa del genere.
"astuzia" poi, nella logica di ottenere rigori facendo le stesse cose che un giocatore senza quell'abilità non ottiene, non ha proprio senso anche senza considerare l'aspetto "etico".
quindi dobbiamo vincere di nuovo la sfida contro il signor placebo e capire se sottobanco hanno modificato qualcosa con la patch di stamattina
Neymar che valore di infam.. ehm astuzia ha?
Ti sembra diverso ??Ma va? È uscita una patch stamattina? Ecco perché è tornato giocabile...
Ci ho pensato ma in quanto nascosta non permette di metterci mano nell’edit.Buongiorno, secondo me è una cosa già presente, anche se non "dichiarata", come le frecce status, e o la capacità di adattamento agli schemi, quindi poi anche il TS, sono tutte cose che hanno a che fare con i malus da te citati
Ho fatto un paio di partite e non ho visto niente di particolare.Qualcuno che ha provato la patch di stamattina? Attualmente mi sto divertendo e non vorrei correre rischi, dopo il dlc 3.0 che ha migliorato seppur leggermente il gameplay
Grazie
Che molto sia comunque casuale è assolutamente vero.
Ma ti assicuro che avere Vardy con la freccia in su invece che orizzontale cambia molto.
E magari anche per la CPU.
Chiaro che fra casualità di partenza, stato di forma, tacche, arbitraggio (anch'esso casuale), rivalità, partite ad eliminazione diretta, forse Hearts, TS per chi fa la ML, cercare di dare un senso al tutto è impossibile.
Ti sembra diverso ??![]()
Beh se fosse così sarebbero limature FONDAMENTALI!!!Limature. Piccole sfumature. Roba poca. Come se il DLC 3 avesse scombinato qualcosina che oggi è stata messa a posto...piccoli dettagli, come una responsività maggiore nei nostri omini, regolato la velocità di esecuzione di tiri e passaggi e il ritorno di uno o due neuroni ai nostri difensori...tre robette da poco che erano LEGGERMENTE sfalsate dopo la patch.
Limature. Nulla più.
La sto scaricando adesso ....la penso anche io come te ..ora vedrò cosa è cambiato da ieri.Beh se fosse così sarebbero limature FONDAMENTALI!!!![]()