PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi dobbiamo vincere di nuovo la sfida contro il signor placebo e capire se sottobanco hanno modificato qualcosa con la patch di stamattina

Comunque ASTUZIA è una abilità secondo me assurda.

Come se ci fosse LADRO, oppure SIMULATORE.

Dovrebbero toglierla è immorale.

Allucinante che prendere un rigore devo avere un calciatore in squadra.
Però se ci pensi esistono giocatori "astuti" e "abili" proprio nel ricevere falli.
Esempio: Cuadrado

Quella è un'altra abilità: INFAME.
Vabbè, ma sulle abilità ci sarebbe molto da dire.
Un giocatore alto 1,90. con 90 in colpo di testa e 90 in elevazione ha bisogno dell'ulteriore abilità "colpo di testa"?
Al limite mettine una che caratterizzi quei giocatori non molto alti ma che riescono a colpire spesso di testa.
Che so, "scelta di tempo" o qualcosa del genere.
"astuzia" poi, nella logica di ottenere rigori facendo le stesse cose che un giocatore senza quell'abilità non ottiene, non ha proprio senso anche senza considerare l'aspetto "etico".

Si, Colpo di testa è ridondante.

Aggiungo che sarebbe meglio anche limitare le abilità dei trick ed aggiungere qualcosa di maggiormente tattico o che definisca la personalità.

"Alzatore" perché alcuni osservatori della Konami lo avrebbero visto in piedi. Era il minuto dopo aver messo solo tre squadre italiane in Champions quindi...

Qualcuno che ha provato la patch di stamattina? Attualmente mi sto divertendo e non vorrei correre rischi, dopo il dlc 3.0 che ha migliorato seppur leggermente il gameplay
Grazie

Qualcuno che ha provato la patch di stamattina? Attualmente mi sto divertendo e non vorrei correre rischi, dopo il dlc 3.0 che ha migliorato seppur leggermente il gameplay
Grazie

Grazie
Ho fatto un paio di partite e non ho visto niente di particolare.
Direi soliti pregi e difetti.
Certamente nessun peggioramento, ma credo che almeno ufficialmente la patch non influisse sul gameplay,

Che molto sia comunque casuale è assolutamente vero.
Ma ti assicuro che avere Vardy con la freccia in su invece che orizzontale cambia molto.
E magari anche per la CPU.
Chiaro che fra casualità di partenza, stato di forma, tacche, arbitraggio (anch'esso casuale), rivalità, partite ad eliminazione diretta, forse Hearts, TS per chi fa la ML, cercare di dare un senso al tutto è impossibile.

Cristiano Ronaldo soprannominato CR7, con freccia azzurra è ILLEGALE

Ti sembra diverso ?? :rolleyes:

Limature. Piccole sfumature. Roba poca. Come se il DLC 3 avesse scombinato qualcosina che oggi è stata messa a posto...piccoli dettagli, come una responsività maggiore nei nostri omini, regolato la velocità di esecuzione di tiri e passaggi e il ritorno di uno o due neuroni ai nostri difensori...tre robette da poco che erano LEGGERMENTE sfalsate dopo la patch.
Limature. Nulla più.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Oggi l’ennesimo esempio di quello che comporta la pessima comunicazione da parte di Konami..
Ad ogni patch o dlc via di effetto placebo vista la mancanza di comunicazione da parte dei giapponesi..

Limature. Piccole sfumature. Roba poca. Come se il DLC 3 avesse scombinato qualcosina che oggi è stata messa a posto...piccoli dettagli, come una responsività maggiore nei nostri omini, regolato la velocità di esecuzione di tiri e passaggi e il ritorno di uno o due neuroni ai nostri difensori...tre robette da poco che erano LEGGERMENTE sfalsate dopo la patch.
Limature. Nulla più.
Beh se fosse così sarebbero limature FONDAMENTALI!!! (y)

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Ma solo io ho notato che quando inizio la master tutti i prezzi dei giocatori sono scesi e rispettive clausole mentre i prezzi dei giocatori svincolati sono rimasti invariati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1