PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me basterebbero fare qualcosa in modo da poter lavorare anche noi su determinati parametri...
Su PS2, tramite max drive, ergo nessuna modifica, solo con la Pen drive abilitata, potevi lavorare sul FO tramite un programmino su PC e modificare in toto alcuni parametri (velocità di passaggio, reattività, ecc.) e si riusciva ad ottenere roba da drizzare i capelli!
Non che più vanno avanti le console e più sono "limitanti"!
Già solo con più stadi (anche solo quelli sudamericani in partite di Serie A) e la possibilità di aumentare la durata della partita (che mi auguro si possa fare su Pc) sarei più che contento. Tutto il resto (ed è tanta roba) sarebbe un di più.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ho abbandonato il milan ( senza coppe ) ..ho preso l inter ( cl ) . super star ..ebbene ,,incontro in coppa italia il cittadella a milano ..vinco 2 a 0 ..tribolando moltissimo ...faccio il ritorno e vinco 6 a 2 ..ma potevo farne molti di più ...una volta che il capitolo qualificazione era chiuso ..il cittadella è diventato una squadretta è come se giocavo a livello principiante , ogni passaggio era preciso potevo giocare ad occhi chiusi ..mi bastava premere il passaggio e mi trovavo davanti alla porta tranquillamente , come se fossi aiutato da una forza esterna ..oltre che la CPU era in bambola completa , questo per fa capire che quando il programma spinge da un lato, tutto può risultare più facile o più difficile .
Semplicemente il cittadella al ritorno ha giocato in tacca ultra rossa lasciano buchi enormi in difesa..

Secondo me basterebbero fare qualcosa in modo da poter lavorare anche noi su determinati parametri...
Su PS2, tramite max drive, ergo nessuna modifica, solo con la Pen drive abilitata, potevi lavorare sul FO tramite un programmino su PC e modificare in toto alcuni parametri (velocità di passaggio, reattività, ecc.) e si riusciva ad ottenere roba da drizzare i capelli!

Il mitico PESFan Editor. Quante ore passate ad editare con questo straordinario tool

preview.JPG

Ci ho passato le nottate con gli overslow che ricordi

Semplicemente il cittadella al ritorno ha giocato in tacca ultra rossa lasciano buchi enormi in difesa..
questo è avvenuto quando ero sul 3 a 1 ....oramai la qualificazione era certa ..il cittadella è letteralmente morto ..mi ha fatto goal per una mia cavolata .....ma potevo benissimo vincere 10 a 2 ..e gioco a 12 m ...la partita dopo gioco in casa contro lo slavia praga e perdo 1 a 0 goal a 90 +3 ..meno male che non sto messo male in CL

Il problema non sono io,è la CPU che è troppo veloce in tutto,il calcio è ben altra cosa.Faccio una gran fatica a decidere a che livello giocare dato la mancanza di realismo che trovo nei livello di difficoltà Leggenda.Passerò a Superstar,sperando di non vincere troppo facilmente.
se vinci facilmente a super star ..le cose sono 2... o sei veramente bravo ..oppure conosci delle scorciatoie ( punti deboli o bug del gioco ) che ti fanno segnare sempre nella stessa maniera .

scusate avrei una domanda da porvi! ho acquistato pes 2020 per Xbox one al prime day, quindi versione completa del gioco. da quando è stata lanciata la versione LITE, non riesco più a giocare ne alla MASTER LEAGUE ne a Diventa un Mito!! come posso ripristinare la versione completa!? GRAZIE A TUTTI

scusate avrei una domanda da porvi! ho acquistato pes 2020 per Xbox one al prime day, quindi versione completa del gioco. da quando è stata lanciata la versione LITE, non riesco più a giocare ne alla MASTER LEAGUE ne a Diventa un Mito!! come posso ripristinare la versione completa!? GRAZIE A TUTTI
Se non sbaglio nella cronologia degli acquisti del tuo account, visualizzabile anche sulla console stessa, dovresti trovare ovviamente tutti gli acquisti che hai fatto, quindi eliminandolo e reinstallandolo da lì dovresti poter risolvere. Comunque mi sembrava di aver letto che fosse uscita una patch correttiva, solo su PC e Xbox One, le due piattaforme colpite da questo problema, correttiva di questo errore. Hai verificato la presenza di aggiornamenti? Magari si può risolvere il problema senza disinstallare e reinstallare.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Galvani è (giustamente, secondo me) infastidito dal silenzio Konami sul futuro di PES (pur non avendo dubbi sul fatto che si stia lavorando sulla next gen e sul nuovo motore grafico), è anche sottilmente critico su PES 2020 nel dire che è stato lanciato anche quest'anno solo perché è un titolo a cadenza annuale...

... ed è anche molto irritato dagli errori di marketing, produzione e soprattutto comunicazione, tanto da dire che se proseguirà su next gen con le stesse cose (stesso marketing, stessa comunicazione ecc.) sarà un'altra generazione di perdite e fallimenti:

Che dire, ha ragione, ha ragione su tutto. :rolleyes:

Con tutto il rispetto per Galvani ma quando dice che la Konami non sa approcciarsi con il marketing non scopre di certo l’acqua calda. È da anni che su questo forum parliamo di questa incapacità dei giapponesi di aprirsi al nuovo che avanza, oppure della poca chiarezza che hanno a livello di comunicazione pure quando esce una Patch

Galvani è (giustamente, secondo me) infastidito dal silenzio Konami sul futuro di PES (pur non avendo dubbi sul fatto che si stia lavorando sulla next gen e sul nuovo motore grafico), è anche sottilmente critico su PES 2020 nel dire che è stato lanciato anche quest'anno solo perché è un titolo a cadenza annuale...

... ed è anche molto irritato dagli errori di marketing, produzione e soprattutto comunicazione, tanto da dire che se proseguirà su next gen con le stesse cose (stesso marketing, stessa comunicazione ecc.) sarà un'altra generazione di perdite e fallimenti:

Che dire, ha ragione, ha ragione su tutto. :rolleyes:
Non che mi interessi molto di ste cose.. ma insomma, siamo a metà dicembre.. mi sembra abbastanza normale che non ci siano ancora news sul nuovo Pes.. o non ho colto io qualcosa?!.. anche sulle nuove console, saranno stati annunciati si e no 3-4 giochi e manco si sa quando usciranno precisamente..

@Lucawe11

Mi hai chiesto spesso se trovo il gioco più o meno semplice rispetto allo scorso anno prendendo come riferimento la vittoria in Premier a superstar con il West Ham.

Allora, forse porto finalmente a termine una Premier con il Leicester, squadra di livello simile al West Ham.
Manca ancora molto, ma dopo 17 giornate :

41 Manchester City
40 Liverpool e Leicester.

Diciamo quindi che la difficoltà mi sembra simile.

È proprio un problema di animazione che finisce con una frazione di secondo in ritardo. Chi ha giocato a PES 2014 sa di cosa sto parlando. Spesso e volentieri si beccavano punizioni o rigori (sia a favore che contro) dopo un tiro solo perché l'avversario andava a sbattere contro il tiratore. Negli ultimi due PES situazioni del genere capitano diverse volte a partita (non siamo ai livelli del 14), e sono una delle cose che mi danno più fastidio

In questo video mi è successa una cosa analoga a quella che è capitata ad @alberico . Il mio giocatore passa il pallone, il player della CPU sbatte sul piede del mio calciatore e l'arbitro mi da fallo contro vanificando un contropiede molto pericoloso

È dalla demo che mi lamento di questo genere di falli,ora sono tornati in maniera prepotente, in my club non la posso rigiocare la partita per orrori di programmazione del genere quando fischia rigore al mio portiere che non fa nulla,fallo gol e una partita dominata buttata... io mi lamentanvo del tipo di fallo non perché erano troppi,ma molti pur di avere sti cavolo di rigori dicevano che andava bene.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com