PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per adesso la CPU di Pes 20 mi sta deludendo , almeno nel campionato Turco è veramente moscia a leggenda , gioco 25 minuti a partita adesso vengo da 7 vittorie consecutive senza subire goal, non vado praticamente mai in difficoltà , non tirano mai in porta , spero che dipenda dal livello del campionato, altrimenti sarebbe un bel problema . Prossima master prendo una squadretta in premier e vediamo un po.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per adesso la CPU di Pes 20 mi sta deludendo , almeno nel campionato Turco è veramente moscia a leggenda , gioco 25 minuti a partita adesso vengo da 7 vittorie consecutive senza subire goal, non vado praticamente mai in difficoltà , non tirano mai in porta , spero che dipenda dal livello del campionato, altrimenti sarebbe un bel problema . Prossima master prendo una squadretta in premier e vediamo un po.
prova a farne una da 12 m ...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per adesso la CPU di Pes 20 mi sta deludendo , almeno nel campionato Turco è veramente moscia a leggenda , gioco 25 minuti a partita adesso vengo da 7 vittorie consecutive senza subire goal, non vado praticamente mai in difficoltà , non tirano mai in porta , spero che dipenda dal livello del campionato, altrimenti sarebbe un bel problema . Prossima master prendo una squadretta in premier e vediamo un po.
Secondo me dipende dalla gestione ancora un po' troppo automatica ed estremamente efficace che abbiamo sui comandi difensivi e della difesa in generale. Gente che diceva fosse troppo facile c'era dal 14, e fino al 17 effettivamente era piuttosto facile, poi però col 18 hanno introdotto il nuovo livello che però per me ha voluto dire semplicemente inserire un bel po' di script e azioni in cui la CPU era facilitata a segnare.
Se al 18 toglievi gli uno due e filtrante alto alla cpu e al 19 gli toglievi i cross bassi e la CPU combinava ben poco anche in quei due capitoli.
Quest'anno infatti hanno depotenziato molto certe azioni in passato molto efficaci per la CPU, hanno ridotto un pochettino di script e il gioco è tornato abbastanza facile quantomeno a difendere
Dovrebbero intervenire su tutta la fase difensiva dai comandi alle meccaniche di gioco però piuttosto che sulla CPU a mio avviso
 
  • Like
Reactions: the elder

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
No, è che a ogni giro di boa resuscita il vecchio detto cinese "i falli non devono esserci, bensì vanno cercati".
Insomma la solita tiritera.

Ieri il fidget spinner, oggi i nutella biscuits
Ma la solfa è sempre composta al 98% da aria fritta.

Non badare alle lagne di un vecchio.
Quindi non ho capito. Per te in PES non esistono i falli?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Che dolore ragazzi.

Inter squadra troppo immatura per questi palcoscenici.

Un abbraccio ai tanti nerazzurri del forum.

@deliux9
Io sono un estimatore assoluto di Antonio Conte .... riassumo tutto il mio pensiero con una domanda... premesso che è primo in Serie A ed è uscito dalla Champions con nel girone Barcellona e Borussia.....ad oggi cosa poteva fare di più questa Inter che, con tutto il rispetto per il giovane, si gioca una qualificazione Champions vs Barcellona mettendo in campo nel momento decisivoEsposito (che ripeto, per la sua età e bravissimo)?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
@deliux9
Io sono un estimatore assoluto di Antonio Conte .... riassumo tutto il mio pensiero con una domanda... premesso che è primo in Serie A ed è uscito dalla Champions con nel girone Barcellona e Borussia.....ad oggi cosa poteva fare di più questa Inter che, con tutto il rispetto per il giovane, si gioca una qualificazione Champions vs Barcellona mettendo in campo nel momento decisivoEsposito (che ripeto, per la sua età e bravissimo)?
Anche il Barcellona aveva giocatori dell'età di Esposito in campo, i due gol li hanno fatti proprio due giovani, semplicemente l'Inter è nettamente più scarsa come rosa, ha avuto un inizio di stagione perfetto dovuto ad una condizione fisica ottima e ad un calendario facile per come è strutturato.
 
  • Like
Reactions: Oblomov

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si.
Qualche piccolo miglioramento c'è stato a giudizio di quasi tutti. Anche secondo me.
Purtroppo io quest'anno, non so perchè, non riesco a trovare comunque il giusto feeling.
Confermo dei miglioramenti complessivi.
PRIMO rigore ricevuto e contrariamente a quanto si dice durante un contropiede di Salah e non con possesso palla in area.

Ho notato ora che moltoooo spesso la cpu va in tacca massima rossa. Da una parte aumenta lo spettacolo dall’altra favorisce contropiede a go go.
io mi sono deciso e forzato a usare la telecamera stadio. Secondo me avrebbero dovuto aggiungere un po’ più di zoom a scelta dell’utente. Racconto questo per dire come a volte basta poco per rinvigorire il gioco. Mi sembrava un gioco nuovo.
Quello che manca da anni sono novità. il problema non è nessuna annata in particolare. il problema è che da anni il gioco è identico. Le migliorie sono per lo più cose che aggiustano.
Per me da anni ci sono troppi automatismi e poca varietà di animazioni delle conclusioni a rete. Auspico maggiore libertà di gioco. Troppe volte infatti certi cross in area sai già prima come vanno a finire.
La filosofia dell’accontentarsi alla lunga annoia. Preferisci quella dell’osare che stupisce e da longevità al gioco.
Comunque ieri ho apprezzato il gioco
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
buondi ragazzi ma io non sio perchè ,ma sembra cha abbia sempre una copia diversa di pes rispetto tutti...

quando molti si lamentavano della troppa difficoltà a me sembrava ok
io da giovedi,che ho una sequela di match un pochetto indirizzati,che penso che approfittando di un periodo pesante a lavoro,mi prenderò una piccola pausa.

Spesso a superstar(potrebbe anche dipendere dalla cam,dato che con la stadio non mi succedeva spesso)faccio 12 13 tiri e fra errori miei,pali,traverse miracoli dei portieri la palla entra zero,una o massimo due volte.Di contro la cpu riesce sempre a sfangarla facendo un terzo o al massimo la metò di quello che faccio.Non so....

nella sezione giocare contro la cpu avevo postato anche una live che riassumeva il periodo,ieri ho iniziato un altra master con una squadretta turca scarsa,ma anche qui,se subissi la cpu non avrei nulla in contrario,ma invece creo di piu e la cpu mi purga sempre e al metà delle volte per azioni derivanti da rimpalli o da filtrantoni su cui i miei difensori riflettono prima di scattare....

poi subentra dove non arriva questo arriva il fischietto:
ieri reduce da questi risultati demoralizzanti mi tocca il besiktas a leggenda e penso che viste le condizioni del mio team mi massacrino.Invece gioco una signor partita molto attenta,poi addirittura vado in vantaggio ma l'arbitro annulla per una di quelle compenetrazioni incredibili;il caso vuola che l'azione successiva(siamo al 78 esimo )prenda anche goal e da li il buio....

mi prendo qualche giorno di riflessione sennò mi trasformo come il tipo di SHINING...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
buondi ragazzi ma io non sio perchè ,ma sembra cha abbia sempre una copia diversa di pes rispetto tutti...

quando molti si lamentavano della troppa difficoltà a me sembrava ok
io da giovedi,che ho una sequela di match un pochetto indirizzati,che penso che approfittando di un periodo pesante a lavoro,mi prenderò una piccola pausa.

Spesso a superstar(potrebbe anche dipendere dalla cam,dato che con la stadio non mi succedeva spesso)faccio 12 13 tiri e fra errori miei,pali,traverse miracoli dei portieri la palla entra zero,una o massimo due volte.Di contro la cpu riesce sempre a sfangarla facendo un terzo o al massimo la metò di quello che faccio.Non so....

nella sezione giocare contro la cpu avevo postato anche una live che riassumeva il periodo,ieri ho iniziato un altra master con una squadretta turca scarsa,ma anche qui,se subissi la cpu non avrei nulla in contrario,ma invece creo di piu e la cpu mi purga sempre e al metà delle volte per azioni derivanti da rimpalli o da filtrantoni su cui i miei difensori riflettono prima di scattare....

poi subentra dove non arriva questo arriva il fischietto:
ieri reduce da questi risultati demoralizzanti mi tocca il besiktas a leggenda e penso che viste le condizioni del mio team mi massacrino.Invece gioco una signor partita molto attenta,poi addirittura vado in vantaggio ma l'arbitro annulla per una di quelle compenetrazioni incredibili;il caso vuola che l'azione successiva(siamo al 78 esimo )prenda anche goal e da li il buio....

mi prendo qualche giorno di riflessione sennò mi trasformo come il tipo di SHINING...
Più o meno la mia stessa situazione....anche tu giochi manuale....mah.....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
ci ge
ci ghettizzano...quindi anche tu stai riscontrando queste cosaccie?
direi di si.
Non vorrei che avendo toccato qualcosa sul gioco assistito, come confermato da molti, avessero, senza nemmeno rendersene conto, penalizzato il gioco manuale.
Oppure i cambiamenti che hanno fatto penalizzano semplicemente il gioco manuale.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Qualcosa non mi torna....sono nella terza stagione di ML. Partito livello professionista full manual dalla Serie B con il Bari, adesso mi trovo a quasi fine secondo anno in A, livello campione , terzo in campionato a 8 punti dalla juve, in finale di coppa italia e ai quarti di Champions.....è vero che la squadra ha un overall medio di 75 e un TS che oscilla da 80 a 92, ma a settembre e ottobre, con l'altra master iniziata e mai finita ( per via dei nuovi FO e patch ) a livello professionista era un buon livello per me. Adesso invece campione mi sta stretto e sicuramente non sono io che sono migliorato nel gioco.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
direi di si.
Non vorrei che avendo toccato qualcosa sul gioco assistito, come confermato da molti, avessero, senza nemmeno rendersene conto, penalizzato il gioco manuale.
Oppure i cambiamenti che hanno fatto penalizzano semplicemente il gioco manuale.

Ieri ho iniziato una master di prova per capire se fosse cambiato qualcosa.
Sarà un caso..ma ho subito gol al loro primo affondo in 4 partite su 4.
Cosa brutta...è che capivo subito che mi avrebbero segnato.
Può essere un caso e il TS basso...ma questa cosa mi sembrava migliorata.
Un altra cosa che mi fa storcere il naso....è che chiudo le partite con un possesso palla esagerato.Essendo in una squadra scarsetta...dovrebbe essere il contrario...
Conclusioni:
Sono anni che il gioco esce con qualche carenza...viene sistemato alla prima patch...poi...quando ci si aspetta la mazzata finale per avere un gameplay da urlo...il gioco fa un passo indietro con la patch pre natalizia.
Ora se è come penso io...la prossima patch porterà il gioco ad un livello accettabile per poi avere un netto miglioramento ad aprile-maggio.
Sinceramente con tutti questi alti e bassi passa la voglia di giocare seriamente.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Qualcosa non mi torna....sono nella terza stagione di ML. Partito livello professionista full manual dalla Serie B con il Bari, adesso mi trovo a quasi fine secondo anno in A, livello campione , terzo in campionato a 8 punti dalla juve, in finale di coppa italia e ai quarti di Champions.....è vero che la squadra ha un overall medio di 75 e un TS che oscilla da 80 a 92, ma a settembre e ottobre, con l'altra master iniziata e mai finita ( per via dei nuovi FO e patch ) a livello professionista era un buon livello per me. Adesso invece campione mi sta stretto e sicuramente non sono io che sono migliorato nel gioco.
Il bari?? ma hai inserito un file ted o l'hai creato tu???
Poi ho visto che la B essendo licenziata non ti fa cambiare il nome della squadra..
Delucidami ij merito...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL