PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Davvero hanno fatto un lavoro incredibile.

Vi ricordate che avevamo in mente qualcosa di simile poi naufragata perché la vita è piena di buoni propositi ma spesso vuota di tempo libero ahimé.

Sono troppo felice, come sempre il lavoro paga e vedrete che da qui uscirà qualcosa di buono.

Visualizza allegato 142196
Adam non deluderci, tra tante cose menzionate in questo dossier qualcosa nel prossimo PES dovete riuscire a metterla.

Comunque ha ragione @Mirkvus_1981, è un PDF vintage e strappalacrime, quanti ricordi dai vecchi PES.
 
  • Like
Reactions: totti88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Metteranno il lancio della monetina per poter dire di aver ascoltato le richieste dei giocatori...... :D:(
Cavolo spero di no, non possono limitarsi a questo! Dai che tempo ne hanno da qui a giugno/luglio almeno (presumo che il gioco venga "chiuso" in quel periodo) per implementare tante altre cose tra quelle che sono state suggerite... Io ci credo, ci voglio credere. Quel PDF trasuda passione e speranze, lo stanno ritwittando in tanti, non possono ignorarlo.

Stavolta è qualcosa di più del solito post o tweet di questa o quella pagina... Un lavoro del genere non glielo aveva mai sottoposto nessuno.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
Allora...allora....da buon utente del forum ho cercato di leggere quelle 125 pagine.
Le immagini aiutano a capire.
Ci sono molte cose che si sono perse da Pes 2011 ad oggi.Ci sono altre cose che sembrerebbero scontate ma che per i jappo non lo sono.
Le domande da fare sono queste:
1-Molte cose perche sono state tolte?
2-Molte cose perchè non sono state inserite?
3-Molte cose perche sono state inserite male?
4-Molte cose con il passare dei capitoli perchè non sono state corrette?
5-È un problema di motore grafico?
6-È un problema di qualità dello staff?
7-Siamo noi ad essere troppo esigenti?


Fondamentalmente non capisco il perchè di molte decisioni prese da Konami.
La prima che mi viene in mente sono i falli.Ok...se li cerchi...ok....se hai la juve...ok...ok...ok...però il calcio è uno sport di contatto quindi le prime cose che uno dovrebbe mettere in ordine sono le collisioni e la fisica.
L arbitraggio è un problema.
La mancanza del fallo di mano al 2020 fa quasi sorridere....soprattutto pensando che più della metà dei rigori dati nella realtà sono ormai per trattenute e falli di mano.

PS

Ho cercato di tradurre le pagine...ma quando ho letto:"avere un orso in tasca" ho desistito.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,542
113
Tanto di cappello a quelli di PES Suggestion. Sarebbe bello riavere le opzioni più importanti che nel corso delle edizioni hanno eliminato
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Purtroppo, e dico purtroppo, dopo aver testato bene il gioco dopo l ultima patch, ho constatato che il gioco online, è aumentato vertiginosamente di velocità. Non è questione di ora in cui si gioca, connessione, o robe simili. Fidatevi, avrò fatto 500 partite in myclub online, gioco solo a quello, e post patch hanno rovinato tutto. Giuro, prima della patch, la velocità di gioco era perfetta online. Certo, manteneva qualche difettuccio di script, momentum e robe simili, ma la velocità era perfetta. Con mio grande rammarico, e dopo aver scritto qualche giorno fa un commento, in cui per via della fretta con la quale avevo provato il titolo post patch, lodavo il gioco, per via di piccole migliorie che avevo notato subito. Purtroppo non avevo ancora avuto modo e tempo di valutare la velocità. Hanno rovinato il gioco online. Ufficialmente. Non è opinione personale. Hanno aumentato la velocità. Allucinante, sistemano e rovinano. Ero troppo contento di mettermi lì e farmi una bella partita online, competitiva, ragionata, con la giusta velocità. Rovinato completamente. Grazie Konami. Che schifo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Adam non deluderci, tra tante cose menzionate in questo dossier qualcosa nel prossimo PES dovete riuscire a metterla.

Comunque ha ragione @Mirkvus_1981, è un PDF vintage e strappalacrime, quanti ricordi dai vecchi PES.
Non ti nascondo che quando ho rivisto i numeri col doppio colore, lì c'è mancato davvero poco che piangessi.....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho dato uno sguardo, rapido l'ammetto, al PDF in questione.
Ho guardato in sommario i punti che mi potevano interessare.
Si fa menzione al poter cambiare arbitro, penso sia sott'intesa la totale inadeguatezza dei rappresentanti l'ordine professionale di tale categoria, nel suddetto gioco di calcio.
NON si fa nessuna menzione al Team Spirit, palesemente l'idea di meLma che va pensionata perchè banale e malfunzionante.

Poi il resto tutta roba estetica.
Il contorno è importante, ci sta, ma una pagina per richiedere la possibilità di mettere i tatuaggi, boh.... sto passando io di moda? Mi sento vecchio, incompreso. Qualcuno mi abbracci.

E, dirò una cosa forte, ritiro in parte il plauso per chi ha presentato tale pamphlet al tizio che sui social rappresenta Konami.

Con la voce di Paolo Ziliani dico: 5 e mezza. OCCASIONE PERSA.

Viva i carciofi ripieni
 
  • Like
Reactions: Erga e deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Allora...allora....da buon utente del forum ho cercato di leggere quelle 125 pagine.
Le immagini aiutano a capire.
Ci sono molte cose che si sono perse da Pes 2011 ad oggi.Ci sono altre cose che sembrerebbero scontate ma che per i jappo non lo sono.
Le domande da fare sono queste:
1-Molte cose perche sono state tolte?
2-Molte cose perchè non sono state inserite?
3-Molte cose perche sono state inserite male?
4-Molte cose con il passare dei capitoli perchè non sono state corrette?
5-È un problema di motore grafico?
6-È un problema di qualità dello staff?
7-Siamo noi ad essere troppo esigenti?


Fondamentalmente non capisco il perchè di molte decisioni prese da Konami.
La prima che mi viene in mente sono i falli.Ok...se li cerchi...ok....se hai la juve...ok...ok...ok...però il calcio è uno sport di contatto quindi le prime cose che uno dovrebbe mettere in ordine sono le collisioni e la fisica.
L arbitraggio è un problema.
La mancanza del fallo di mano al 2020 fa quasi sorridere....soprattutto pensando che più della metà dei rigori dati nella realtà sono ormai per trattenute e falli di mano.

PS

Ho cercato di tradurre le pagine...ma quando ho letto:"avere un orso in tasca" ho desistito.
l editor degli stadi è stato tolto con pes 14 ........pes 14 praticamente aveva poco o nulla ...infatti in quel anno acquistai fifa 14.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La mancanza del fallo di mano al 2020 fa quasi sorridere....soprattutto pensando che più della metà dei rigori dati nella realtà sono ormai per trattenute e falli di mano.

Vero. Verissimo. Va implementato, assolutamente.

Però magari non alla cacchio di cane, come ricordo era implementato in Fifa (la mia memoria parte da Fifa 10 e arriva a Fifa 14; cosa è successo poi, lo ignoro e ne vado orgoglioso).

PS

Ho cercato di tradurre le pagine...ma quando ho letto:"avere un orso in tasca" ho desistito.

Hai fatto bene.
Io ho tradotto qualche frase, qualche altra l'ho capita, poi usando il translator mi esce "melanzana pelosa" quindi ho chiuso tutto mi sono lavato le mani ho mangiato una mela mi sono sciacquato il volto e mi sono messo a fare altro, intimorito inquieto ed eccitato allo stesso tempo. Saranno gli ormoni, sarà quella cimice che ho ingoiato per sbaglio stamattina mentre sbadigliavo dinnanzi a una tazzina di caffè d'orzo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
È la prima stagione che faccio. Per impegni di lavoro, sono costretto a giocare un paio di partite ogni 3 giorni. Rispetto agli scorsi anni non noto differenze nella difficoltà. Anzi con meno forzature lo trovo più abbordabile, sopratutto con le piccole. Mai in nessun Pes ho subito così pochi goal. Vero anche che con la juve i tre in difesa sono insuperabili.

Sono a -1 dall Inter ... mama che campionato ... è un duello a 2
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
È la prima stagione che faccio. Per impegni di lavoro, sono costretto a giocare un paio di partite ogni 3 giorni. Rispetto agli scorsi anni non noto differenze nella difficoltà. Anzi con meno forzature lo trovo più abbordabile, sopratutto con le piccole. Mai in nessun Pes ho subito così pochi goal. Vero anche che con la juve i tre in difesa sono insuperabili.

Fammi sapere per curiosità se vinci qualche trofeo
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
Vero. Verissimo. Va implementato, assolutamente.

Però magari non alla cacchio di cane, come ricordo era implementato in Fifa (la mia memoria parte da Fifa 10 e arriva a Fifa 14; cosa è successo poi, lo ignoro e ne vado orgoglioso).



Hai fatto bene.
Io ho tradotto qualche frase, qualche altra l'ho capita, poi usando il translator mi esce "melanzana pelosa" quindi ho chiuso tutto mi sono lavato le mani ho mangiato una mela mi sono sciacquato il volto e mi sono messo a fare altro, intimorito inquieto ed eccitato allo stesso tempo. Saranno gli ormoni, sarà quella cimice che ho ingoiato per sbaglio stamattina mentre sbadigliavo dinnanzi a una tazzina di caffè d'orzo.

Non so se fa più senso la cimice o il caffè d orzo.
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Il gioco e' migliorato, c'e piu' dinamismo pad alla mano, piu' libertà di dribbling e tiri, hanno ricalibrato la cpu, per questo, prepatch ti leggeva i dribbling adesso la si puo' mandare fuori tempo, e' anche piu' semplice andar via in velocità,hanno reso fluidi gli stop in corsa,piu' scivolate piu' falli subiti , si e' riavvicinato alla demo. Ho pure notato animazioni nuove , anche su Messi , mi e' sembrato vedergli un player id piu' marcato ma forse sarà che gli ha dato alla testa il sesto pallone d'oro, meritatissimo tra l' altro visti i numeri disumani del 2019 a livello individuale
Messi non meritava il pallone d’oro!..scandalo a non darlo a Cristiano ha vinto campionato,supercoppa e national Ligue con la nazionale in tutto questo lasciando il club più forte al mondo il real!...eh già vorrei vedere Messi cambiare squadre come fa Cristiano...la forza mentale di Cristiano è unica meritava il pallone d’oro pure lo scorso anno avendo fatto uno dei gol più belli della carriera contro la Juve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22