PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Non é più difficile, é il tuo modo di giocare, te l ho già detto un mese fa.
In Pes 20 l unico tuo scopo é prendere rigori. Lo si vede dall unico tuo argomento. I Rigori.
Gli anni scorsi guardavi le stat in toto.
Io con juve, prendendo la master con più pazienza, nel senso che gioco 2 partite ogni 3/4 giorni x impegni. Sono 1 in campionato 17 vinte 3 pareggiate e 2 perse. Ottavi champions contro Ajax e quarti Coppa Italia Con Milan. Tot 67 goal fatti e 13 subiti.

Può darsi tu abbia ragione ... ma a conti fatti, giocando TU a liv superstar assistito come me (in Serie A perché io poi come sai upgrado a Leggenda vs 8 top team ranking ml) nelle stagioni disputate quanti scudetti hai vinto?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Può darsi tu abbia ragione ... ma a conti fatti, giocando TU a liv superstar assistito come me (in Serie A perché io poi come sai upgrado a Leggenda vs 8 top team ranking ml) nelle stagioni disputate quanti scudetti hai vinto?
È la prima stagione che faccio. Per impegni di lavoro, sono costretto a giocare un paio di partite ogni 3 giorni. Rispetto agli scorsi anni non noto differenze nella difficoltà. Anzi con meno forzature lo trovo più abbordabile, sopratutto con le piccole. Mai in nessun Pes ho subito così pochi goal. Vero anche che con la juve i tre in difesa sono insuperabili.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ragazzi buongiorno,

Un attimo di attenzione please.

Il gruppo "Suggestion for PES" ha pubblicato questo documento chiedendo di fare retweet (lo trovate anche su mio profilo).

Cosa dire se non bravi!

Invece di piangere si sono messi sotto e hanno lavorato.

Buona lettura!

125 e in inglese.... :oops: devo trovare il tempo di leggerlo.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Master bella...
Come ho già detto non è "remastered" come la pompano PERÒ il mercato con meno cazzate la rende più appagante....

Ieri però mi sono rifatto dei big match in amichevole..... Lo senti che.. Nonostante un TS non invadente come in passato.... più calcio!.. non ci sono forzature (ne a pro e ne a contro)... E mamma mia! <3


Mettiteteci l atmosfera a questo gioco ed è fatta!!! Mi sn fatto uno spurs Vs arsenal.... Godevo nel vedere SON e KANE identici nei movimenti a loro.... E poi sembrava di esser in un acquario.... Silenzio assordante..

Su!
Infatti è l unica cosa che invidio a Fifa. Avessimo le atmosfere degli stadi come la EA saremmo quasi a posto. A me ad esempio piace moltissimo quel movimento della vibrazione della telecamera dopo un gol. Rende tutto molto più immersivo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi buongiorno,

Un attimo di attenzione please.

Il gruppo "Suggestion for PES" ha pubblicato questo documento chiedendo di fare retweet (lo trovate anche su mio profilo).

Cosa dire se non bravi!

Invece di piangere si sono messi sotto e hanno lavorato.

Buona lettura!


A me viene da piangere quando esprimo un concetto, suggerisco qualcosa, e dall'altra parte o vedo che non ascoltano, oppure che sono costretto a ripetere il concetto svariate volte, arrivando alla tipica minaccia de "IL disegnino".

Magari dopo 5 anni capiranno come agire sui rigori o su altri aspetti.

Nel frattempo un plauso per la tenacia e per la fede di questi individui.

Nel 2020 prometto di lasciar per strada almeno un 20% della mia arrendevolezza.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Non ci resta che vedere se a fine anno a questo punto arrivano i soldi.....quelli veri!!!! Perché se vinco tutto e mi da 4 milioni con la frase " fanne buon uso" sinceramente mi girano anche i cxxxxxxx!!!!
Io posso dirvi che avendo vinto la championship hanno stanziato 1,2 milioni per gli ingaggi e
Suggestions for eFootball PES 2021.pdf
Che cosa sarebbe?
Se konami facesse il 30% di queste proposte ...avremmo il gioco più bello della storia ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ragazzi buongiorno,

Un attimo di attenzione please.

Il gruppo "Suggestion for PES" ha pubblicato questo documento chiedendo di fare retweet (lo trovate anche su mio profilo).

Cosa dire se non bravi!

Invece di piangere si sono messi sotto e hanno lavorato.

Buona lettura!

Letto velocemente
Tutte cose giuste.

Ma quello che è evidente è che l'80% minimo di quello che chiedono sono cose o già presenti in passato o talmente ovvie per un gioco di calcio che non dovrebbe esserci bisogno di richiederle.
Soprattutto a chi fa giochi di calcio da 25 anni.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Ragazzi buongiorno,

Un attimo di attenzione please.

Il gruppo "Suggestion for PES" ha pubblicato questo documento chiedendo di fare retweet (lo trovate anche su mio profilo).

Cosa dire se non bravi!

Invece di piangere si sono messi sotto e hanno lavorato.

Buona lettura!


Tutto dannatamente scontato, direi noioso e stucchevole. Una ossessiva voglia di poter avere un gioco sul calcio.
Fan. ulo Konami.

Pes c'è
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
È la prima stagione che faccio. Per impegni di lavoro, sono costretto a giocare un paio di partite ogni 3 giorni. Rispetto agli scorsi anni non noto differenze nella difficoltà. Anzi con meno forzature lo trovo più abbordabile, sopratutto con le piccole. Mai in nessun Pes ho subito così pochi goal. Vero anche che con la juve i tre in difesa sono insuperabili.

Io finita questa stagione se non vinco europa league e/o scudetto riprovo altrove ... ho gia l idea VERA e si chiama BARCELLONA....la Juve vera (e quella di pes20) quest anno complice l allenatore Sarri non mi da quel senso di appartenenza che mi ha sempre dato ... voglio provare ad usare il 6 volte PALLONE D ORO e vincere TUTTO
 
  • Like
Reactions: Agatto

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Sì, ma solo in Pes purtroppo :(

Concordo .... fino allo scorso anno le rivali facevano fatica a fare 2 tiri in un match .... in casa poi avevano paura a superare la meta campo ... ora con Sarri minimo subiamo 10-12 tiri ogni match a prescindere dall avversario ... delusione
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma quello che è evidente è che l'80% minimo di quello che chiedono sono cose o già presenti in passato o talmente ovvie per un gioco di calcio che non dovrebbe esserci bisogno di richiederle.
Soprattutto a chi fa giochi di calcio da 25 anni.

Il problema è che si vede benissimo che non sono gli stessi che da 25 anni fanno giochi di calcio.
Cambiato l'organico, cambiata l'etica, gli stimoli, le idee...

Dovrebbero essere anche gli stessi che 30 anni fa facevano dei bei giochi su Game Boy e Nes, che avevano i diritti in esclusiva delle tartarughe Ninja, ma il fatto è che non sono loro.
Mantengono il nome, tutto qua.

Boh vi invidio per la fiducia, a questo punto della saga penso sia inutile mandare dei consigli perchè tanto poi fanno di testa loro, ma magari sbaglio io a essere ateo.

Anche perchè non sono una dozzina consigli a servire, secondo me va fatta tabula rasa e tutto daccapo. Forse un paio di cose si salvano, per il resto colpo di straccio e via. Ritengo proprio sbagliata in partenza l'idea di raccogliere e mandare feedback.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi buongiorno,

Un attimo di attenzione please.

Il gruppo "Suggestion for PES" ha pubblicato questo documento chiedendo di fare retweet (lo trovate anche su mio profilo).

Cosa dire se non bravi!

Invece di piangere si sono messi sotto e hanno lavorato.

Buona lettura!

Lettura sicuramente interessante, seguo quell'account e quindi so più o meno cosa aspettarmi, ma per persone pazienti, sono 125 pagine. Un vero dossier su cosa va sistemato (e anche perché e come) nel gioco per renderlo veramente migliore.

Vabbè dai, io sono molto paziente, me lo leggerò e poi vi dirò la mia. Complimenti a loro comunque, doverosi complimenti.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io finita questa stagione se non vinco europa league e/o scudetto riprovo altrove ... ho gia l idea VERA e si chiama BARCELLONA....la Juve vera (e quella di pes20) quest anno complice l allenatore Sarri non mi da quel senso di appartenenza che mi ha sempre dato ... voglio provare ad usare il 6 volte PALLONE D ORO e vincere TUTTO
Inoltre tu non facendo mercato hai più difficoltà xche il gap con Napoli ed Inter si é ridotto e anche in campionato trovi difficoltà. In un game non puoi emulare la squadra reale. Già partendo con 3 terzini non puoi farti tutta la master.
Primo perché Cuadrado in Pes non può ancora avere le abilità da Td. Secondo perché la variabile forma fisica non corrisponde alla realtà. La partita prima sei con la freccia su e dopo 3 giorni sei con
freccia giù.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Davvero hanno fatto un lavoro incredibile.

Vi ricordate che avevamo in mente qualcosa di simile poi naufragata perché la vita è piena di buoni propositi ma spesso vuota di tempo libero ahimé.

Sono troppo felice, come sempre il lavoro paga e vedrete che da qui uscirà qualcosa di buono.

Screenshot_20191208-175445_Twitter.jpg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ad occhio e croce sono piu o meno le stesse problematiche di cui si discute da sempre quindi mi sembrerebbe strano che alla konami debbano aver bisogno di questo corposissimo dossier per sapere cosa non va in pes... non voglio essere pessimista ma a mio parere non servirà a nulla, spero di sbagliarmi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24