PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Vorrei un consiglio.Ho installato la v7 e il dlc 3.0 di Konami,posso iniziare tranquillamente la master league?Non vorrei che il prossimo aggiornamento patch dei ragazzi di Pesteam,mi sballi tutti i giocatori e squadre della master e debba ricominciare nuovamente la master da capo.

Vuoi un consiglio grande come un grattacielo? Inizia là ML e gioca .... se inizi con il timore che i vari dlc sballeranno e la fine
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Cmq l'abilità ASTUZIA garantisce un 50% di falli a favore in più, come minimo...
Sarà un caso, ma da quando ho tutte e tre le punte con questa abilità, ho preso 4 rigori in 3 giorni...

Appena aggiornato le mie statistiche.
A metà della quinta stagione sono a quota 66 rigori a favore: pazzesco!
Altrettanto pazzesco che NON abbia ancora vinto 1 scudetto usando la juve .... per me il gioco è nettamente più difficile degli anni scorsi e nettamente quasi privo di forzature
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Appena aggiornato le mie statistiche.
A metà della quinta stagione sono a quota 66 rigori a favore: pazzesco!
Altrettanto pazzesco che NON abbia ancora vinto 1 scudetto usando la juve .... per me il gioco è nettamente più difficile degli anni scorsi e nettamente quasi privo di forzature
Io sono confuso..livello Superstar buono ma x me ancora un pochino difficile.Campione in alcune partite mi sembra facile..che faccio?Uso una big e vado a Superstar o continuo a Campione con una squadra medio bassa?Non riesco a trovare la quadra dopo la patch..
 
  • Like
Reactions: Corelento

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Dopo stasera.....la Master con la Lazio mi pare d'obbligo!!!!! P.s. Milinkovic-Savic NON si vende!!!!!!
Io M. Savic lo ho nella squadra My Club (gioco solo offline contro la CPU perché l'online si sa che fa cakare :confused:), ha 86 come valutazione base ma è quasi più forte di Pogba che è a 91. I tiri da fuori area sono quasi sempre una sentenza.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Io sono confuso..livello Superstar buono ma x me ancora un pochino difficile.Campione in alcune partite mi sembra facile..che faccio?Uso una big e vado a Superstar o continuo a Campione con una squadra medio bassa?Non riesco a trovare la quadra dopo la patch..

Non avevi iniziato col Milan?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sono confuso..livello Superstar buono ma x me ancora un pochino difficile.Campione in alcune partite mi sembra facile..che faccio?Uso una big e vado a Superstar o continuo a Campione con una squadra medio bassa?Non riesco a trovare la quadra dopo la patch..
Ciao Fox fai Master o campionati?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao Fox fai Master o campionati?
Master.Mi piace iniziare dal basso ma ho provato a Superstar col Milan.Sto continuando a fare esperimenti.Prima della patch avevo fatto 2 stagioni piene col Saragozza e mi sono divertito.Pero crescendo la squadra iniziavo ad avere troppi risultati positivi..post patch a campione trovo un po' meno difficile rubare palla..boh..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao Luca e buona Domenica!Si ho iniziato col Milan..o ci ho provato.Niente da fare..preferisco allenare altrove.Da quando gioco a Pes(fai un 20anni..)non sono mai riuscito ad usare la mia squadra del cuore nella ML..

Idem. Mai preso la Roma...non ci riesco proprio...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

fedeanimation

Primi Calci
7 Dicembre 2019
14
3
3
PSN ID
fedeanimation
Secondo me con il nuovo DLC è molto più facile segnare goal anche da posizioni più defilate e lontane, i cross sono molto più precisi. Sto facendo una ML con il Milan e i risultati sono strani, vinco il derby contro l'Inter, ma poi perdo in casa contro il Bologna e pareggio con il Parma.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Appena aggiornato le mie statistiche.
A metà della quinta stagione sono a quota 66 rigori a favore: pazzesco!
Altrettanto pazzesco che NON abbia ancora vinto 1 scudetto usando la juve .... per me il gioco è nettamente più difficile degli anni scorsi e nettamente quasi privo di forzature
Non é più difficile, é il tuo modo di giocare, te l ho già detto un mese fa.
In Pes 20 l unico tuo scopo é prendere rigori. Lo si vede dall unico tuo argomento. I Rigori.
Gli anni scorsi guardavi le stat in toto.
Io con juve, prendendo la master con più pazienza, nel senso che gioco 2 partite ogni 3/4 giorni x impegni. Sono 1 in campionato 17 vinte 3 pareggiate e 2 perse. Ottavi champions contro Ajax e quarti Coppa Italia Con Milan. Tot 67 goal fatti e 13 subiti.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Master.Mi piace iniziare dal basso ma ho provato a Superstar col Milan.Sto continuando a fare esperimenti.Prima della patch avevo fatto 2 stagioni piene col Saragozza e mi sono divertito.Pero crescendo la squadra iniziavo ad avere troppi risultati positivi..post patch a campione trovo un po' meno difficile rubare palla..boh..
Si in effetti è un pochino semplificato.ti direi di provare campionato a superstar che è meno forzato della Master e ha il giusto grado di sfida. Io a campione ormai avevo una media di 13-14 tiri in porta a partita su 10 minuti di gioco. In campionato superstar ho alzato a 14 e le partite sono veramente belle ma non così complicate. Qualche forzatura ogni tanto ma sicuramente hai più pathos rispetto a campione. Oppure puoi provare campione in manuale
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Master bella...
Come ho già detto non è "remastered" come la pompano PERÒ il mercato con meno cazzate la rende più appagante....

Ieri però mi sono rifatto dei big match in amichevole..... Lo senti che.. Nonostante un TS non invadente come in passato.... più calcio!.. non ci sono forzature (ne a pro e ne a contro)... E mamma mia! <3


Mettiteteci l atmosfera a questo gioco ed è fatta!!! Mi sn fatto uno spurs Vs arsenal.... Godevo nel vedere SON e KANE identici nei movimenti a loro.... E poi sembrava di esser in un acquario.... Silenzio assordante..

Su!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.