PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh,FIFA avrà l'audio,l'immersivita',l'atmosfera, tutto quel che volete. Però cazzarola...
Certe cose non si possono vedere
Ditemi voi...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il primo video comunque è PES!!!!
Infatti,entrambi hanno bug.
Ma quelli di Pes in confronto sembrano acqua fresca. A me ad esempio manca l'atmosfera,i cori ecc. Ma sembra che Konami non dia interesse a queste cose e si concentri sul campo. Per contro EA si concentra molto sul contorno ma sembra non curare il campo affatto. A me da fastidio non avere differenze tra campionati come atmosfere,ma mi manderebbe molto più in bestia vedere certe robe in campo.
 
D

Deletedmember43965

Guest
per fortuna è così.
Concordo, ma PES deve avere un miglioramento netto sull ambientazione, scoreboard, cori, audio è anni indietro ma se non ci facciamo sentire non lo faranno mai. Io invece penso che il salto di qualità del ambientazione sarà fatto sulla PS5 e dunque secondo me sono a conoscenza ma stanno temporeggiando.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Concordo, ma PES deve avere un miglioramento netto sull ambientazione
ci stanno arrivando a piccoli passi. E il fatto che la concorrenza a livello di gameplay è abbastanza indietro gli permette di continuare a concentrarsi di più sulle meccaniche.
Io invece penso che il salto di qualità del ambientazione sarà fatto sulla PS5 e dunque secondo me sono a conoscenza ma stanno temporeggiando.
probabilmente si ma passeranno almeno un paio di anni. Servirà a tutti almeno 1 anno di assestamento sul nuovo hardware. Poi si potrà parlare di miglioramenti.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember43965

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Santi colpi di testa...

2a0 nella master... 2 colpi di testa..

Per via cmq dei cross migliori...

Cross + reattività levetta destra.. Rendono questa patch essenziale per una gran varietà..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Santi colpi di testa...

2a0 nella master... 2 colpi di testa..

Per via cmq dei cross migliori...

Cross + reattività levetta destra.. Rendono questa patch essenziale per una gran varietà..
Fatti te o presi???Oggi pomeriggio io ne ho preso uno da Weghorst del Wolfsburg da Libro Cuore...... già è una bella branda di suo.... è quasi 2mt..... comunque cross da destra di Willian a giro stacca tra i miei due difensori Badstuber e Kempf dello Stoccarda all'altezza del dischetto del rigore, palla in rete....lui arrivava in corsa verso la porta, praticamente ha staccato incorsa ed ha portato dentro la porta tutto e tutti!!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Raga comunque Haaland ricordo che e' capocannoniere della Champions League con 8 reti in 6 partite a 19 anni eh...78 ci sta tutto come Overall :)
Mmmmmm....lui e Kean ex Juve adesso all'Everton non mi convincono....un paio di punti io li scalerei....che comunque in master se li metti dentro titolari alla fine del primo anno arrivano ad 80 senza problemi....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mmmmmm....lui e Kean ex Juve adesso all'Everton non mi convincono....un paio di punti io li scalerei....che comunque in master se li metti dentro titolari alla fine del primo anno arrivano ad 80 senza problemi....

Nel "mio" database Kean ha 76...:D

Haaland per me 78 lo merita tutto visto anche quel che ha fatto vedere in Champions League.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Dovrebbe stare sul 73/74 Mirko...ma Bundesliga e altre squadre create non posso toccarle fin dopo il mercato di
Gennaio...perchè devo importare i vostri .TED modificati e perderei le mie modifiche :(

66 comunque e' troppo basso per l'Ungherese
Quello è uno di quelli in cui spero ardentemente il volto.....
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Le puttanate giapponesi sono rimaste tutte comunque, prima punizione subita, da uno del Pescara che sapevo solo di nome, ovviamente gol. Holly e Benji evidentemente è il loro punto di riferimento per la creazione di alcune parti di gameplay, nel prossimo dlc inseriranno la catapulta infernale e il tiro della tigre? Ci sono stati miglioramenti, ma le punizioni sono rimaste troppo letali, assenza di pressing della cpu in circostanze che lo renderebbero necessario (con nostre sgroppate da area ad area) e totale assenza di rigori sono altri due problemi che rovinano un gioco che probabilmente sarebbe il migliore mai creato da Konani, non lo vendo giusto perché Fifa fa schifo e i giochi di calcio sono una mia passione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cen67

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io intanto sono passato a Superstar(assistito)..dopo la patch campione mi sta stretto.Finalmente a 51 anni cambio livello...Questo superstar x me è perfetto_Ora via con ML al Milan.Luca sei contento?
Ciao amici.

Yes!!!! Facci sapere se riesci a riportare il Milan dove merita!
Intanto io nella sessione di gioco di stasera ho ricevuto 3 rigori di cui 2 nello stesso match

Rigore 1

Rigore 2

Rigore 3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar