PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
sbaglio o in questo pes è comunque più avanti della concorrenza? nel senso, oltre alle solite combinazioni di tasti in base a dove si manda il giocatore parte una cut-scene, esultanza sotto la curva, alla bandierina, alle telecamere a bordo campo... in fifa o premi i tasti o non succede nulla. anzi alle volte i compagni ti agguantano subito e non puoi nemmeno fare le esultanze proprie del giocatore.
Guarda FIFA avrà anche mille difetti....ma per immersione è veramente avanti anni luce rispetto a noi!!!! Già solo l'audio ci mangia in tutto e per tutto a partire dal menù di base senza ancora scendere in campo!!!!!
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Brozovic infortunato 2 mesi e non 2 settimane.. Sara un caso?
Comunque meno script in master, si vede, si sente.

Pre dlc ho avuto tutti infortuni lievi è vero, tranne uno di circa 3 mesi, quindi puo essere un caso. Sullo script non sono tanto d'accordo, a che difficoltà stai giocando? Io in 4 partite avevo 1 pre-derby e il derby stesso dove mi sentivo abbastanza impotente, derby perso 5a0 a campione...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Pre dlc ho avuto tutti infortuni lievi è vero, tranne uno di circa 3 mesi, quindi puo essere un caso. Sullo script non sono tanto d'accordo, a che difficoltà stai giocando? Io in 4 partite avevo 1 pre-derby e il derby stesso dove mi sentivo abbastanza impotente, derby perso 5a0 a campione...
Gioco a Super star, e lo trovo un pelino più semplice confronto a prima, che era un po' più letale in attacco.. Nei derby non ho ancora provato.. Adesso è più equilibrato le squadrette sbagliano un sacco di passaggi
 
  • Like
Reactions: Bongio10

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Guarda FIFA avrà anche mille difetti....ma per immersione è veramente avanti anni luce rispetto a noi!!!! Già solo l'audio ci mangia in tutto e per tutto a partire dal menù di base senza ancora scendere in campo!!!!!

no stessa cosa succede anche in pes per le esultanze.. anzi se non ricordo male è stata proprio Konami a copiare Fifa in questo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,151
33,427
113
In tacca rossa vado solo quando la CPU è in Blu oppure in bianca e sento che non è troppo pericolosa in attacco.

Mai se loro sono in rossa, mai per tutta la partita.

Giocavo con un 4 3 3 con terzini altissimi e sempre offensivi ma non so perchè quest'anno gli esterni di attacco non riescono mai a crearmi superiorità sulla fascia.

Probabilmente per quella perfezione che dici tu soprattutto dei terzini avversari, che:

- Temporeggiano divinamente e quasi mai abboccano a finte e cambi di direzione
- Quando pensi di averli superati entrano in scivolata in maniera millimetrica e mettono in corner o sradicano e ripartono

Bene, mi son detto: Ti stai divertendo? No.

Allora cambio di modulo e vai di 3 5 2 fluido. Con in fase offesiva i due CC (non il MED) diventano TRQ.

Molta più imprevedibilità ma anche molti buchi dietro se esagero.

Poi c'è sempre il muro della difesa quando sono schierati ma creo molto di più anche se in % trasformo meno.

Così mi sto divertendo.
Il modulo cambia tantissimo il gioco.
Però non mi piace molto cambiare, come base, il modulo di default.
Inoltre, spesso, facendo i campionati, non ho i giocatori giusti per cambiare modulo.
Intendiamoci, quella che ho descritto questa mattina è una situazione estrema, non sempre è proprio così.
Però, in linea di massima, questo problema lo ho da quando è uscito il gioco.
Segno poco ma subisco ancora meno.

in realtà a livello leggenda subisco un po' di più e segno più o meno allo stesso modo, probabilmente perchè mi impegno di più, ma ogni partita è una battaglia e ogni tanto vorrei giocare più rilassato.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Q
concordo è da ottobre che scrivo sia il difetto peggiore al di la delle collisioni/falli/rigori

possibile che non ci arrivino????
Questa "altalena dei bilanciamenti" è voluta. Ogni anno devono far uscire una nuova versione. Tolgono qualcosa x aggiungere altro o viceversa, ogni anno. Così hanno qualcosa da spacciare per nuovo. Lo fanno tutte le industrie, per darci l' illusione della novità senza sostanzialmente cambiare nulla...
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
secondo me bisognerebbe differenziare i giudizi sul gameplay tra modalita offline e online perche mi sa che ci possono essere giudizi abbastanza diversi...
D'accordo, sono proprio due cose diverse.
Offline il gameplay ha diversi punti in piu, poichè la cpu permette al giocatore umano, pure a leggenda, molte piu giocate, anche se il livello di sfida rimane alto.
Purtroppo dopo un po giocare contro cpu mi annoia a morte.
Online, specie myclub, è tutto molto piu veloce e il gameplay diventa piu grossolano, per non parlare dello script che ha procurato piu di una gastrite nervosa a quasi tutti quelli che ci giocano.
Per metterla in numeri: offline direi 8,5, tra amici live anche 9.
Online bah, non piu di 7,5.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non ho tempo di leggere, e neanche di giocare a Pes (infatti l'ho dovuto "scaffalare" per evitare distrazioni da parte sua)
Qualcuno ha un riepilogo nelle modifiche della Patch?
Grazie e ciao.
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
D'accordo, sono proprio due cose diverse.
Offline il gameplay ha diversi punti in piu, poichè la cpu permette al giocatore umano, pure a leggenda, molte piu giocate, anche se il livello di sfida rimane alto.
Purtroppo dopo un po giocare contro cpu mi annoia a morte.
Online, specie myclub, è tutto molto piu veloce e il gameplay diventa piu grossolano, per non parlare dello script che ha procurato piu di una gastrite nervosa a quasi tutti quelli che ci giocano.
Per metterla in numeri: offline direi 8,5, tra amici live anche 9.
Online bah, non piu di 7,5.
Condivido in pieno ogni tuo giudizio espresso compresi i voti che hai dato.
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Q
Questa "altalena dei bilanciamenti" è voluta. Ogni anno devono far uscire una nuova versione. Tolgono qualcosa x aggiungere altro o viceversa, ogni anno. Così hanno qualcosa da spacciare per nuovo. Lo fanno tutte le industrie, per darci l' illusione della novità senza sostanzialmente cambiare nulla...

guada sarebbe quasi "meglio" cosi rispetto ad una cosa voluta per non curanza del tipo programmo la cpu in gara da dentro o fuori che se è il 60' e non sta vincendo va in ultra tacca rossa DIMENTICANDOMI O FREGANDOMENE che ciò dovrebbe prescindere a seconda del risultato. cos'è la versione calcistica dei kamikaze?
 
  • Like
Reactions: alberico

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Mettendo trasferimenti BASSI ed evitando di comprarli e di farli salire dalla primavera... Al terzo anno ne vedo pochi..

Certo che se fanno ritirare smalling a 31anni

Non c è mai stata.... La puoi fare solo con lui e nn associarla ad altri..

Ce ne sono una 10ina di esultanze così ocn R3
Una decina????!!!! Io pensavo solo quella di Piatek. Quali sono le altre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.