PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
C'è qualche aggiornamento anche sulle rose delle nazionali (esempio più lampante, Haaland aggiunto alla Norvegia, sia pur con volto generico), quindi forse sarebbe il caso di spuntare anche quelle, a breve d'altra parte arriverà una nuova versione del FO.

Io comunque sulla questione, non essendo editer, preferirei attendere il sommo @Mirkvus_1981 che sicuramente ne sa più di me. :)

Haaland non e' negli Svincolati con 78 di Overall?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Fatte direi 5 partite.
Campionati, superstar, fullmanual e velocità 0.
Confermo le impressioni positive avute da altri.
Qualche dubbio sull'arbitraggio, forse qualcosa hanno fatto ma ancora poco.
Diciamo che potrebbe uscirci un fallo in più a partita di media.
Per i rigori è evidente che, per averne in buon numero, occorre ricorrere alle finte.
Altrimenti, anche facendo la stessa cosa ma con la solo levetta sinistra, anche nei rari casi che la cpu ci atterri (come un'ora fa) non fischia praticamente mai.

In generale direi, avendoci giocato un po' di recente, che lo trovo più vicino alle meccaniche di Pes2017, direi quasi più vivo, meno "annoiante"...

Peccato dover andare a lavorare......:(
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Haaland non e' negli Svincolati con 78 di Overall?
Direi una bugia se ti dicessi che era già tra gli svincolati, non lo so. L'overall è quello che dici tu, 78, ma per come se ne parla su Twitter pare che sia stato aggiunto da zero, non a caso se ne commentano le stats. Io personalmente pensavo che lo avessero creato da zero i nostri editers per il Salisburgo. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Circa il gameplay. Fatte una decina di partite.
Per quel che riguarda contrasti, controllo palla, rimpalli, reazione giocatori rispetto ad un passaggio trovo il gioco diverso. Cambiato in meglio si intende.
Per I falli, non ho notato grandi differenze, cioe’ esclusa una partita “derby”, poi nelle altre partite i falli mi sono stati fischiati a favore soprattutto nel tentativo di dribblare (quindi ancora non pervenuta la “doppia X“ da parte CPU)
Sui rigori, anche io come @Havana976 ne ho ricevuto uno con una dinamica “nuova” (forse escludendo @Lucawe11), nel tentativo di dribblare l’avversario.
lo posto qui in un video.

circa la velocità anche io, come @the elder, non trovo grosse differenze. Dipende dalla partita.

Le cose che citi sono proprio le differenze che notavo fra Pes2017 e Pes2020 fino a ieri.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Solo 33 volti in tutto aggiunti

Liga Colombiana FAKE

Utenti Pc e XBOX che si trovano Pes Lite

1 stadio aggiunto(Gremio) 1 modificato nome ed entrata(San Paolo)

Son andato a dormire alle 4.30(ora inglese) per questo scempio


tumblr_na1972TZNv1rso2r7o2_400.gifv
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
No, i giocatori sono reali, alcuni persino con lo scan del volto (ad es. German Cano, appena aggiunto da questo DLC).
speriamo che con il fix almeno si riescano ad avere nomi e loghi corretti della colombia...per le maglie pazienza per il momento.
ottimo l'aggiornamento gameplay da quello che leggo sul forum ( non ho ancora installato niente) speravo cmq in qualche stadio in più, magari anche fake per poter differenziare meglio le squadre...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Direi una bugia se ti dicessi che era già tra gli svincolati, non lo so. L'overall è quello che dici tu, 78, ma per come se ne parla su Twitter pare che sia stato aggiunto da zero, non a caso se ne commentano le stats. Io personalmente pensavo che lo avessero creato da zero i nostri editers per il Salisburgo. :rolleyes:
Sicuramente quello nel Salisburgo è stato creato dagli editers siccome ha 70 di overall
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
C'è qualche aggiornamento anche sulle rose delle nazionali (esempio più lampante, Haaland aggiunto alla Norvegia, sia pur con volto generico), quindi forse sarebbe il caso di spuntare anche quelle, a breve d'altra parte arriverà una nuova versione del FO.

Io comunque sulla questione, non essendo editer, preferirei attendere il sommo @Mirkvus_1981 che sicuramente ne sa più di me. :)
Sommo è un parolone!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque tra un ora esatta iniziamo a lavorare sull'aggiornamento post DLC io e @Davide81 ....state sereni che quanto prima rilasciamo una V8 completa, aggiornata e soprattutto ripristinata del Colombiano....adesso vi chiedo scusa se non sto tanto a dilungarmi sulle spunte nazionali ecc....vi ripeto che al più presto vi diamo tutto sistemato e lucidato.....quindi, spunta, non spunta....state sereni che stiamo per metterci in azione!!!! Adesso ragazzi stacco che sto per uscire da lavoro e mi metto all'opera....vi avviso che una grossa parte del lavoro è già stata impostata ieri pomeriggio/sera....quindi si tratta semplicemente di rimettere i cocci a posto e soprattutto tirare giù un fiume in piena di ted nuovi di zecca aggiornati alla data odierna!!!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sommo è un parolone!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque tra un ora esatta iniziamo a lavorare sull'aggiornamento post DLC io e @Davide81 ....state sereni che quanto prima rilasciamo una V8 completa, aggiornata e soprattutto ripristinata del Colombiano....adesso vi chiedo scusa se non sto tanto a dilungarmi sulle spunte nazionali ecc....vi ripeto che al più presto vi diamo tutto sistemato e lucidato.....quindi, spunta, non spunta....state sereni che stiamo per metterci in azione!!!! Adesso ragazzi stacco che sto per uscire da lavoro e mi metto all'opera....vi avviso che una grossa parte del lavoro è già stata impostata ieri pomeriggio/sera....quindi si tratta semplicemente di rimettere i cocci a posto e soprattutto tirare giù un fiume in piena di ted nuovi di zecca aggiornati alla data odierna!!!!!
Grazie ragazzi(y)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Circa il gameplay. Fatte una decina di partite.
Per quel che riguarda contrasti, controllo palla, rimpalli, reazione giocatori rispetto ad un passaggio trovo il gioco diverso. Cambiato in meglio si intende.
Per I falli, non ho notato grandi differenze, cioe’ esclusa una partita “derby”, poi nelle altre partite i falli mi sono stati fischiati a favore soprattutto nel tentativo di dribblare (quindi ancora non pervenuta la “doppia X“ da parte CPU)
Sui rigori, anche io come @Havana976 ne ho ricevuto uno con una dinamica “nuova” (forse escludendo @Lucawe11), nel tentativo di dribblare l’avversario.
lo posto qui in un video.

circa la velocità anche io, come @the elder, non trovo grosse differenze. Dipende dalla partita.

Ottimo questi contrasti e rigori non lo fischiavano proprio prima però quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Direi una bugia se ti dicessi che era già tra gli svincolati, non lo so. L'overall è quello che dici tu, 78, ma per come se ne parla su Twitter pare che sia stato aggiunto da zero, non a caso se ne commentano le stats. Io personalmente pensavo che lo avessero creato da zero i nostri editers per il Salisburgo. :rolleyes:

Nel DLC scorso, ad esempio quel centrocampista tedesco del Werder che aggiunsero in nazionale, a me lo aggiunse pure senza aver messo la spunta su "Aggiorna nazionali".
Certo, invece di averlo in nazionale lo avevo negli svincolati!
Presumo che a questo giro sia uguale.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Rigoreeeee!!!

3 in 8 partite nella Master!

Non è un caso, va be' che pre patch li ho presi comunque un 3-4 ma non con questa frequenza!
Probabile che adesso con più animazioni e dribbling migliorato si è più avvantaggiati?

Che dire a pelle, questo DLC per me miei gusti ha fatto un bel passo avanti nel gameplay!

Giocate, giocate e giocate ancora, nessun effetto placebo, potete fidarvi... lo dice un ex super deluso dei Pes precedenti ma pur sempre un veterano e amante del giuoco Konami!!!

Ad oggi dico il meno peggio PES della storia ma uno dei più divertenti in assoluto per dinamiche di gioco. Sempre per come intendo io un videogioco e contro CPU.

Bravissima Konami anche se sei troppo furba secondo me... comunque maledetta!!!
Ahahahahaahah

Havana tornato bambino!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Nel DLC scorso, ad esempio quel centrocampista tedesco del Werder che aggiunsero in nazionale, a me lo aggiunse pure senza aver messo la spunta su "Aggiorna nazionali".
Certo, invece di averlo in nazionale lo avevo negli svincolati!
Presumo che a questo giro sia uguale.
Halland @crazy for soccer non c era proprio... Non era negli svincolati..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Rigoreeeee!!!

3 in 8 partite nella Master!

Non è un caso, va be' che pre patch li ho presi comunque un 3-4 ma non con questa frequenza!
Probabile che adesso con più animazioni e dribbling migliorato si è più avvantaggiati?

Che dire a pelle, questo DLC per me miei gusti ha fatto un bel passo avanti nel gameplay!

Giocate, giocate e giocate ancora, nessun effetto placebo, potete fidarvi... lo dice un ex super deluso dei Pes precedenti ma pur sempre un veterano e amante del giuoco Konami!!!

Ad oggi dico il meno peggio PES della storia ma uno dei più divertenti in assoluto per dinamiche di gioco. Sempre per come intendo io un videogioco e contro CPU.

Bravissima Konami anche se sei troppo furba secondo me... comunque maledetta!!!
Ahahahahaahah

Havana tornato bambino!
ricordo le tue critiche su PES...ed è colpa mia per la testa di cavallo mozzata nel tuo letto......
ottima cosa... peccato che io abbia abbandonato PES per dedicarmi anima e corpo a..... MYCLUB.... :p maledetta CO-OP
 
  • Like
Reactions: Havana976

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Ma di cose importanti perché non ne parlate?...tipo se hanno aggiunto dei trofei tipo supercoppa italiana e coppa Italia oppure i palloni invernali... Siamo in Italia non in Colombia me ne sbatto le palle della liga colombiana....grazie
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,729
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988