PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sei il ripetente dell'ultimo banco praticamente..... l'ho detto prima che eri il peggiore!!!!!! Aspettiamo @deliux9

@deliux9 non ha neanche un ban nel suo curriculum...
Io e @Pistiuk81 abbiamo cercato di regalargli un ban per il compleanno ma nessuno dello staff ha voluto.
Se un giorno diventerò Mod di questo forum andrò personalmente a consegnare il ban a Delio.
Scoppieremo in lacrime e ci abbracceremo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 non ha neanche un ban nel suo curriculum...
Io e @Pistiuk81 abbiamo cercato di regalargli un ban per il compleanno ma nessuno dello staff ha voluto.
Se un giorno diventerò Mod di questo forum andrò personalmente a consegnare il ban a Delio.
Scoppieremo in lacrime e ci abbracceremo.

Sono conscio delle mie provocazioni, non cerco giustificazioni, sono molte persone qui dentro che non sono coscienti delle baggianate che scrivono.

Io sto qui per questo.

Sono il moralizzatore di sta fava.

Sappiatelo, evitate le parolacce, e possiamo giocare insieme tutte le volete che volte.

Me segno tutto sul quaderno.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember43965

Guest
Sono conscio delle mie provocazioni, non cerco giustificazioni, sono molte persone qui dentro che non sono coscienti delle baggianate che scrivono.

Io sto qui per questo.

Sono il moralizzatore di sta fava.

Sappiatelo, evitate le parolacce, e possiamo giocare insieme tutte le volte che volte.

Me segno tutto sul quaderno.
Se provochi perché ti fa ridere o ti fa piacere, devi essere anche a conoscenza che potresti dare fastidio. Per il resto non ho nulla contro di te ma se ogni cosa che un utente scrive per te sono baggianate puoi anche non essere d'accordo ma ci sono modi e modi tutto qua..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sono conscio delle mie provocazioni, non cerco giustificazioni, sono molte persone qui dentro che non sono coscienti delle baggianate che scrivono.

Io sto qui per questo.

Sono il moralizzatore di sta fava.

Sappiatelo, evitate le parolacce, e possiamo giocare insieme tutte le volte che volte.

Me segno tutto sul quaderno.
È per questo che ti voglio bene.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ore 9.25 i dirigenti konami ,dopo la perdita della Liga Aguila , stanno portando i libri in tribunale . Per Adam Bhatti è stata chiesta l estradizione in Colombia
Konami domani fallisce è finita signori è stato un piacere giocare con v
La risposta è che faccio solo là master League e gioco solo con un club o con quello che andrò ad allenare. Non ho risposto alla domanda perché la ritengo senza senso.
Hai mai fatto una master in Colombia?
 
  • Like
Reactions: deliux9

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Forse anche prima....anzi togli il forse...mia madre mi dice sempre che eravamo nei passeggini.....quindi fai anche inizio 82.....
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online