PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Bravo complimenti per il tuo commento, veramente top !
Io penso che questa mancanza di dettagli verso i games di calcio sia un po' colpa del sistema calcio ....
Mi spiego meglio : c'è poco da fare ma ormai tutto gira intorno alla grana e il calcio in ottica mondiale è quello che porta più introiti c'è poco da fare .
Penso che Fifa e Pes ovviamente siano i giochi sportivi più venduti AL MONDO ...cioè il calcio lo seguono più o meno ovunque.
È quindi il prodotto si vende a prescindere senza dover stare a sbattersi per statistiche o altri dettagli....purtroppo per noi
T ringrazio per il commento top :cool:, beh su pes che sia piu venduto di nba non saprei fifa sicuro vende un botto di piu questo lo sanno anche le pietre, su quello che dici del sistema calcio magari è cosi causa licenze che non sono libere come negli stati uniti e quindi monopolio di ea e konami che scoraggia magari un terzo competitor che aggiungo (ci vorrebbe come il pane), però in ambito gameplay e profondità non credo centri il calcio in generale qui è proprio mancanza di fare e aggiungere piccole chicche che farebbero la differenza come sono presenti in nba ti cito questo perchè ho questo come riferimento al di fuori di pes o fifa cioè questi con poche aggiunte ti spacciano il gioco nuovo senza nessun grande novità quando ce ne sarebbero eccome di aggiunte ahi voglia potremmo fare un mega catalogo su quante mancanze abbiano rispetto agli altri sportivi sia pes che fifa.
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
T ringrazio per il commento top :cool:, beh su pes che sia piu venduto di nba non saprei fifa sicuro vende un botto di piu questo lo sanno anche le pietre, su quello che dici del sistema calcio magari è cosi causa licenze che non sono libere come negli stati uniti e quindi monopolio di ea e konami che scoraggia magari un terzo competitor che aggiungo (ci vorrebbe come il pane), però in ambito gameplay e profondità non credo centri il calcio in generale qui è proprio mancanza di fare e aggiungere piccole chicche che farebbero la differenza come sono presenti in nba ti cito questo perchè ho questo come riferimento al di fuori di pes o fifa cioè questi con poche aggiunte ti spacciano il gioco nuovo senza nessun grande novità quando ce ne sarebbero eccome di aggiunte ahi voglia potremmo fare un mega catalogo su quante mancanze abbiano rispetto agli altri sportivi sia pes che fifa.
Intendevo i due titoli messi insieme come titoli di calcio , e intendo che i titoli di calcio non hanno bisogno di queste aggiunte perché vendono già bene così perché il calcio è lo sport numero uno al mondo ( anche più seguito mondialmente sia chiaro)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Intendevo i due titoli messi insieme come titoli di calcio , e intendo che i titoli di calcio non hanno bisogno di queste aggiunte perché vendono già bene così perché il calcio è lo sport numero uno al mondo ( anche più seguito mondialmente sia chiaro)
Ah si sono d'accordo avevo capito diversamente, però fatto sta che noi rimaniamo sempre con il cerino in mano penso tutti qui dentro vorrebbero tante aggiunte e invece nada.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ma
non hai citato proprio il primo giochetto che passava eh.... 2k è da anni che la fà da padrone in queste cose, anzi, molti hanno attinto a piene mani dalle idee che hanno avuto loro in primis. Ci ha provato EA a rompergli le scatole (la serie NBA live arrivò prima) ma non c'è stato verso. Hanno sempre stra-vinto nonostante il basket non fosse uno sport così diffuso oltre oceano a quei tempi. Il motivo c'è.
P.s.: una delle ultime feature del 17, non so se ci sia ancora, era la possibilità di rilocare la squadra in un altra città e creare da zero lo stadio. Robe mai viste, sono avanti anni luce in questo. Nonostante sia l'unico gioco di basket esistente continua a rinnovarsi.
La nia domanda é ci hai mai giocato e sopratutto hai mai visto una gara nba negli ultimi 4 anni?
 
D

Deletedmember43965

Guest
Colombia o non Colombia, volto di Perisic difetti e pregi io nel complesso sono arrivato ad una conclusione, passo a FIFA20, mi sono rotto le scatole.. Dite quello che volete ieri sera l'ho comprato, stanotte ho fatto una carriera con il Manchester United davvero appagante, Champions League, Europa League, Premier League. Spettacolo! Non me ne volete a me piace! @Mirkvus_1981
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Oblomov

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Colombia o non Colombia, volto di Perisic difetti e pregi io nel complesso sono arrivato ad una conclusione, passo a FIFA20, mi sono rotto le scatole.. Dite quello che volete ieri sera l'ho comprato, stanotte ho fatto una carriera con il Manchester United davvero appagante, Champions League, Europa League, Premier League. Spettacolo! Non me ne volete a me piace! @Mirkvus_1981
Nessuno te ne vuole, e sinceramente non sono neanche d'accordo su quelli che pensano che Pes si oro colato e FIFA sia merda e viceversa.....sono due ottimi prodotti che fanno i loro punti di forza su cose diverse....il mio sogno resta un mix delle due cose....ma credo che se mai accadesse sarebbe la fine della vita sociale de centinaia e centinaia di persone!!!!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
il mio sogno resta un mix delle due cose....ma credo che se mai accadesse sarebbe la fine della vita sociale de centinaia e centinaia di persone!!!!
non sarebbe male poter vedere una terza opzione di calcistici ma praticamente non ce n'è. In altri sport è pure peggio, o non c'è il gioco o ce n'è solo 1 e fatto pure male(che continuano a pubblicare solo perchè hanno comprato la licenza).
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Solo Tonali? Mah... Immagino che in totale ne saranno 3 o 4 della serie A. Tonali De Ligt e Higuain.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
non hai citato proprio il primo giochetto che passava eh.... 2k è da anni che la fà da padrone in queste cose, anzi, molti hanno attinto a piene mani dalle idee che hanno avuto loro in primis. Ci ha provato EA a rompergli le scatole (la serie NBA live arrivò prima) ma non c'è stato verso. Hanno sempre stra-vinto nonostante il basket non fosse uno sport così diffuso oltre oceano a quei tempi. Il motivo c'è.
P.s.: una delle ultime feature del 17, non so se ci sia ancora, era la possibilità di rilocare la squadra in un altra città e creare da zero lo stadio. Robe mai viste, sono avanti anni luce in questo. Nonostante sia l'unico gioco di basket esistente continua a rinnovarsi.
Anche Nba 2k ha le sue grosse pecche lato gameplay, per le modalità nulla da dire sono sicuramente il meglio che offrono i videogame sportivi, comunque sì la ricollocazione della squadra ce l'ha anche Madden sicuramente e NHL se non sbaglio che sono due giochi EA ma è il fatto di essere una roba tipica degli sport americani il punto focale, nel calcio ci sono le divisioni con promozioni e retrocessioni, negli sport americani talvolta quando una squadra non tira più da quelle parti li, sia per motivi sportivi quanto per motivi economici, semplicemente la si sposta da un'altra parte.. nel calcio sarebbe assolutamente inutile una feature del genere e soprattutto la master di Pes ha problemi ben più grossi di una creazione squadra personalizzata che bene o male la si può fare comunque importando una divisa personalizzata come se fosse un FO ed eventualmente crearla prima di iniziare la master ed hai la tua squadra personale.. alle modalità riconducibili alla master di Nba 2k sinceramente ruberei subito i rapporti con staff e giocatori, la sezione dei record e delle statistiche su più anni e la parte gestionale e finanziaria attinente a stadio con possibilità di stabilire prezzi piuttosto che altro, però ripeto forse ci si dovrebbe focalizzare su punti ancora abbastanza importante e fatti male sperando li risolvano con la prossima generazione quali ancora i prezzi leggermente sballati anche se quest'anno per la prima volta sono un minimo accettabili, piuttosto che clausole, pur essendo abbastanza tranquillo con i rinati direi che è ora che trovino un'altra soluzione per i giovani ecc.
Poi si il contorno in generale su Pes fa schifo, su fifa non è il massimo però in tutti questi altri giochi di altri sport compreso Nba 2k devono lavorare su un solo campionato che ovviamente rende la vita decisamente più facile, una volta fatti quei 30 stadi che ovviamente fanno una sola volta a meno di piccoli rinnovamenti vari si possono concentrare su tutto il resto, dall'atmosfera piuttosto che alle riproduzioni di allenatori e giocatori reali sulle panchine piuttosto che altre robe. Su Pes ogni anno non si sa che licenze si abbiano, quali squadre ci siano partner, che stadi possono mettere, quali campionati ci siano e questo complica un po' le cose per quanto riguarda il contorno
 

Gneellowns

Primi Calci
11 Settembre 2018
3
0
1
PSN ID
gnillons97
Io aspetto ancora kulusevski, e la maglia del Parma migliorata (sarebbe ora, anche perché lo stesso problema si è risolto più o meno in questo periodo). Comunque tonali tanta roba
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.