PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Su quello della PS niente?

Questo è il gioco completo se intendi sul psnow non credo al momento é un servizio che è molto indietro al gamepass ho entrambe le console Ps4 pro e one x e il gamepass è di un altro pianeta, peccato che su Xbox non si possono inserire gli of altrimenti l'avrei giocato gratis, sapevo che l'avrebbero inserito come fu l'anno scorso in questo periodo altrimenti avrei aspettato e risparmiato.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Questo è il gioco completo se intendi sul psnow non credo al momento é un servizio che è molto indietro al gamepass ho entrambe le console Ps4 pro e one x e il gamepass è di un altro pianeta, peccato che su Xbox non si possono inserire gli of altrimenti l'avrei giocato gratis, sapevo che l'avrebbero inserito come fu l'anno scorso in questo periodo altrimenti avrei aspettato e risparmiato.
Era per sapere, non intendo giocarci su PSnow visto che l'ho già comprato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
E a me non mi saluta nessuno? :(
lagiff43.gif
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,433
9,474
113
Galvani parla di 90 volti

Di cui 48 nuovi...... Altri modificati o ritorni da pes vecchi (vedi Barrios)...

Ne hanno pubblicizzati 20 e basta....

Sara una bella mattinata domani per noi appassionati :)

Per il resto..... Voglia che sia domattina per vedere news su
Stadi (spero almeno 2)
Stats giocatori
Scarpette palloni cartelloni ecc....

Per il gameplay non noto problemi gravi.. O Meglio.... Problemi che possano esser risolti con una patch (rigore cosa sei....)

(chi si lamenta del dribbling che nn lo fa.... Lo invito il lunedì a casa mia dalle 21.00... Con Joao Felix e frank de Jong facci ogni cosa con la levetta destra...)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Galvani parla di 90 volti

Di cui 48 nuovi...... Altri modificati o ritorni da pes vecchi (vedi Barrios)...

Ne hanno pubblicizzati 20 e basta....

Sara una bella mattinata domani per noi appassionati :)

Per il resto..... Voglia che sia domattina per vedere news su
Stadi (spero almeno 2)
Stats giocatori
Scarpette palloni cartelloni ecc....

Per il gameplay non noto problemi gravi.. O Meglio.... Problemi che possano esser risolti con una patch (rigore cosa sei....)

(chi si lamenta del dribbling che nn lo fa.... Lo invito il lunedì a casa mia dalle 21.00... Con Joao Felix e frank de Jong facci ogni cosa con la levetta destra...)


Io le stats e Overall come sai li faccio da me...ho dato una ritoccatina a Boga per esempio...direi che il ragazzo meriti tutto il 75 da AS a 22 anni che gli ho dato...soprattutto in

Dribbling
Finalizzazione(già 4 reti)
Possesso stretto
Velocità
Accellerazione
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Galvani parla di 90 volti

Di cui 48 nuovi...... Altri modificati o ritorni da pes vecchi (vedi Barrios)...

Ne hanno pubblicizzati 20 e basta....

Sara una bella mattinata domani per noi appassionati :)

Per il resto..... Voglia che sia domattina per vedere news su
Stadi (spero almeno 2)
Stats giocatori
Scarpette palloni cartelloni ecc....

Per il gameplay non noto problemi gravi.. O Meglio.... Problemi che possano esser risolti con una patch (rigore cosa sei....)

(chi si lamenta del dribbling che nn lo fa.... Lo invito il lunedì a casa mia dalle 21.00... Con Joao Felix e frank de Jong facci ogni cosa con la levetta destra...)
Non vedo l’Ora di avere tutti i dettagli!!!
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Galvani parla di 90 volti

Di cui 48 nuovi...... Altri modificati o ritorni da pes vecchi (vedi Barrios)...

Ne hanno pubblicizzati 20 e basta....

Sara una bella mattinata domani per noi appassionati :)

Per il resto..... Voglia che sia domattina per vedere news su
Stadi (spero almeno 2)
Stats giocatori
Scarpette palloni cartelloni ecc....

Per il gameplay non noto problemi gravi.. O Meglio.... Problemi che possano esser risolti con una patch (rigore cosa sei....)

(chi si lamenta del dribbling che nn lo fa.... Lo invito il lunedì a casa mia dalle 21.00... Con Joao Felix e frank de Jong facci ogni cosa con la levetta destra...)
Sì c'hanno dato le Nike Bianche.....io sono già contento così.....le Adidas le do per scontate visto che nell'ultimo DLC le abbiamo schivate per 24 ore....il giovedì è uscito il DLC ed il venerdì sera nell'anticipo di Bundesliga sono scesi in campo con il nuovo pack Adidas.....non vedo l'ora di metterle ai piedi del mio fedelissimo Oscar!!!!!
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Sì c'hanno dato le Nike Bianche.....io sono già contento così.....le Adidas le do per scontate visto che nell'ultimo DLC le abbiamo schivate per 24 ore....il giovedì è uscito il DLC ed il venerdì sera nell'anticipo di Bundesliga sono scesi in campo con il nuovo pack Adidas.....non vedo l'ora di metterle ai piedi del mio fedelissimo Oscar!!!!!
Dove hanno pubblicato queste notizie sulle scarpe??
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Galvani parla di 90 volti

Di cui 48 nuovi...... Altri modificati o ritorni da pes vecchi (vedi Barrios)...

Ne hanno pubblicizzati 20 e basta....

Sara una bella mattinata domani per noi appassionati :)

Per il resto..... Voglia che sia domattina per vedere news su
Stadi (spero almeno 2)
Stats giocatori
Scarpette palloni cartelloni ecc....

Per il gameplay non noto problemi gravi.. O Meglio.... Problemi che possano esser risolti con una patch (rigore cosa sei....)

(chi si lamenta del dribbling che nn lo fa.... Lo invito il lunedì a casa mia dalle 21.00... Con Joao Felix e frank de Jong facci ogni cosa con la levetta destra...)
Pistiuk81 scusami se ti contraddico ma Renan ha fatto l'esempio sul dlc 2.0. Cioè ti spiego meglio i 90 volti tra cui 48 nuovi era riferito al dlc 2.0 no al dlc 3.0. In questo dlc ci dovrebbero essere 60 volti.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,433
9,474
113
Pistiuk81 scusami se ti contraddico ma Renan ha fatto l'esempio sul dlc 2.0. Cioè ti spiego meglio i 90 volti tra cui 48 nuovi era riferito al dlc 2.0 no al dlc 3.0. In questo dlc ci dovrebbero essere 60 volti.
Ah davvero?!?...

Anni fa credevo che i trans brasiliani mi sarebbero stati utili per le traduzioni....

Sbagliavo
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
Quindi mettono i volti di 60 trans brasiliani?
Non mi aspettavo questo tipo di aggiornamento del Brasilerao...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong