PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ma sono l unico che non ne conosce neanche 1?
Buon segno... Vuol dire che hanno lavorato bene negli ultimi anni sui volti ...

Mancano ormai solo giovani emergenti e sorprese.. Il resto sono tutti giocatori del genere..

Personalmentr li conoscevo solo perché facevano parte di quei 15/20 over 80 del gioco senza volto..

Atal e Benitez del Nizza..
Sigali difensore racing
Souza brasiliano del al ahly vincitore champion Asia

Discorso a parte per Cano... 80 di media.. Bomber colombiano... Che si vede che ha maglietta fake... Per cui ufficiale che perdiamo campionato colombiano... Mai usato però è sempre meglio averla
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Atal(fortissimo) e Benitez son del Nizza

Souza ex Fenerbache

Sigali perno difensivo del Racing de Avellaneda

Cano attaccante argentino che gioca in Colombia
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Vero.

Generalmente i calcistici sono giocati dai fantini e dagli appassionati di biathlon.

Invece i calciatori professionisti prediligono Super Mario Kart.

Assassin's Creed mi risulta invece il gioco più giocato dai dentisti.
Invece i corrieri vanno pazzi per Death Stranding, tranne quelli delle poste che, non so per quale motivo, lo ritengono troppo veloce per i loro standard....
a ciascuno il suo...
 
  • Like
Reactions: Havana976 e deliux9

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Spero ci saranno novità sul gamplay, non è uscito niente al riguardo? Solo face face face Si Bello, ma chissene'..
C'è da sistemare qualcosa soprattutto equilibrare in my club, la valutazione, i portieri (una partita fanno I fenomeni, e all altra i scarsoni) stesso discorso per le punte..
Ah.. Dimenticavo, l arbitraggio osceno

Ma no.. Preferiscono concentrarsi sulla faccia di Souza e sigali
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Dei nuovi conosco solo Benitez, perchè mi ricordo di aver visto lo scorso anno su DAZN una partita in cui parò di tutto e di più (se non erro contro l'OM di Balotelli o il Psg)... Atal mi pare di averlo incrociato facendo la ML con l'OM.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Spero ci saranno novità sul gamplay, non è uscito niente al riguardo? Solo face face face Si Bello, ma chissene'..
C'è da sistemare qualcosa soprattutto equilibrare in my club, la valutazione, i portieri (una partita fanno I fenomeni, e all altra i scarsoni) stesso discorso per le punte..
Ah.. Dimenticavo, l arbitraggio osceno

Ma no.. Preferiscono concentrarsi sulla faccia di Souza e sigali
Eccoloooooo

Ero a contare fino a 10 in attesa Dell ennesimo post...

Perché scusa.. Una esclude l altro?!?

Non lo sapevo!

Io o vado all esselunga a far la spesa o mi spazzo il culo....

(giovedì esce la patch gameplay già annunciata e la descrizione di essa)
 
  • Like
Reactions: deliux9 e alberico

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Eccoloooooo

Ero a contare fino a 10 in attesa Dell ennesimo post...

Perché scusa.. Una esclude l altro?!?

Non lo sapevo!

Io o vado all esselunga a far la spesa o mi spazzo il culo....

(giovedì esce la patch gameplay già annunciata e la descrizione di essa)
Stai calmo nesquik
Ennesimo post di cosa..
Che gli ultimi 30 state a parla' di fifa
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ti spiego...metto su il gioco, tolgo la telecronaca, uso due pad per poter lasciare i giocatori fermi in modo di evitare i boati del pubblico ,mi occorre solo l'effetto dei cori dei tifosi, nel mentre registro con lo share, poi mando il video su YouTube, scarico l'audio, lo lavoro e poi lo uso su PES tramite chiavetta usb
Io farei un video di quello che sei costretto a fare e lo manderei a Konami con il messaggio: "Ma vi pare normale fare tutto ciò per avere un audio decente?
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Questo PES, venendo da decenni di Fifa, mi piace ma ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso

- retropassaggi ai portieri che a volte non si interessano del pallone e lo lasciano andare in angolo
- idem per i giocatori che certe volte hanno la palla che gli passa vicino e non intervengono
- giocatori lanciati in profondità che quando gli arriva il passaggio fermano almeno per un attimo la loro corsa
- passaggi che vanno a sbattare sul tacco di un compagno di squadra mentre corre
- mancanza di stadi
- atmosfera, cori, tifo assente
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Nike89

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
  • Like
Reactions: Pistiuk81

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Marketing Konami sempre più discutibile comunque. Alla fine probabilmente menzioneranno la rimozione della licenza del campionato colombiano solo nel changelog del DLC.

Solo loro conoscono i dettagli della questione, ovvio, ma non ci fanno una bella figura. In ogni caso sui social soprattutto l'utenza sudamericana (ma non solo) sta criticando la gestione della vicenda proprio in termini di comunicazione con l'utenza, d'altra parte se non ricordo male è la prima volta che un campionato o una squadra originariamente licenziata diventano fake pochi mesi dopo, solitamente è accaduto il contrario semmai (penso ad es. alla stessa nazionale colombiana l'anno scorso).
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Il mondo è bello perché è vario... però che palle con sti volti :rotfl: .. è vero che il contorno è importante e in Pes fa schifo questo aspetto..ma nel contorno davvero la necessità sono i volti? Considerando in che stato è il contorno? Mi da fastidio anche che ricevano apprezzamenti su questo discorso.. l'ambientazione è finta e ci accontentiamo del volto di Perisic?

Presupponendo che non è realmente pensabile una rivoluzione con un DLC, quindi bene o male questo è il gameplay di Pes20 , il riassunto di mille post è che l'arbitraggio è imbarazzante..io punterei a quello!
Dato per appreso che il dribling è una "chimera" , per fare il filtrante alto ci vuole uno specifico giocatore senno non serve a nulla, e la melina della CPU..pretendiamo almeno di seguire le regole della realtà che si prova a simulare? NO aspè vediamo se rifanno il volto di Higuain o solo Perisic...bah..chi se ne frega dei volti quando gioco nel ASETTICO-STADIUM...io amo il contorno ma FIFA dovrebbe rifare i volti visto che ha tutto un contorno spettacolare con volti inguardabili..qui è tutto inguardabile come contorno e ci accontentiamo del volto..



Io sto giocando su pc questo pes20 e il contorno conta...senza entrare nel dettaglio grafico di tutto ciò che su pc si può fare, quello,che balza subito all orecchio e giocare un match con L audio originale oppure con L audio patchato (cori, canti, etc): tutt altra cosa.
Dopo mesi di gioco con patch, per 2 gg dopo L ultima patch ho giocato (in attesa L aggiornassero) senza Sider (programma che fa girare alcuni contenuti della patch)....giocare senza cori cambia moltissimo .. in peggio

Comprerei un PC solo per giocare Pes con un contorno degno di nota , ma ho paura che questo sia un momento sbagliato visto che si va verso nuova gen. Volevo chiederti in questo momento con Pes20 che hardware consiglieresti per giocare?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113

Come potete vedere la regola dell'amico @Pistiuk81 (o Nesquik) non sbaglia.

Ricapitoliamo:

Regola Over >= 80: Joelinton, Benitez, Atal, Sigali, Cano,

Regola giovani di squadre importanti: Elliott 17 anni (Liverpool), Tomori 22 (Chelsea), Choudhury 22, Soyuncu 22 (Leicester).

Regola convocazione in Nazionale importante: Mings, 77 di Over e 26 anni. Gioca nell'Aston Villa, fa parte del gruppo Inglese.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Marketing Konami sempre più discutibile comunque. Alla fine probabilmente menzioneranno la rimozione della licenza del campionato colombiano solo nel changelog del DLC.
Solo loro conoscono i dettagli della questione, ovvio, ma non ci fanno una bella figura. In ogni caso sui social soprattutto l'utenza sudamericana (ma non solo) sta criticando la gestione della vicenda proprio in termini di comunicazione con l'utenza, d'altra parte se non ricordo male è la prima volta che un campionato o una squadra originariamente licenziata diventano fake pochi mesi dopo, solitamente è accaduto il contrario semmai (penso ad es. alla stessa nazionale colombiana l'anno scorso).
Forse sono rimasto indietro ma non avevano perso solo la licenza della coppa libertadores? Si sono "persi" pure tutto il campionato colombiano?
E comunque la perdita delle licenze in corso d'opera è da nabbi dei videogiochi su licenza proprio. Solitamente la licenza cerchi di perderla dopo la pubblicazione di un gioco, molto dopo, perchè ciò che è pubblicato rimane com'è(solo, non si può più vendere pena sanzione di pubblicazione di contenuti senza detenerne i diritti)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Come potete vedere la regola dell'amico @Pistiuk81 (o Nesquik) non sbaglia.

Ricapitoliamo:

Regola Over >= 80: Joelinton, Benitez, Atal, Sigali, Cano,

Regola giovani di squadre importanti: Elliott 17 anni (Liverpool), Tomori 22 (Chelsea), Choudhury 22, Soyuncu 22 (Leicester).

Regola convocazione in Nazionale importante: Mings, 77 di Over e 26 anni. Gioca nell'Aston Villa, fa parte del gruppo Inglese.
Esatto + perisic partner!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Forse sono rimasto indietro ma non avevano perso solo la licenza della coppa libertadores? Si sono "persi" pure tutto il campionato colombiano?
E comunque la perdita delle licenze in corso d'opera è da nabbi dei videogiochi su licenza proprio. Solitamente la licenza cerchi di perderla dopo la pubblicazione di un gioco, molto dopo, perchè ciò che è pubblicato rimane com'è(solo, non si può più vendere pena sanzione di pubblicazione di contenuti senza detenerne i diritti)
In merito alla Libertadores, in verità, Konami non ha più la licenza da diverse edizioni, non è una perdita di quest'anno. E' tornata alla ribalta solo perché questa licenza adesso è stata acquisita dalla concorrenza.

Sul campionato colombiano però va detto che si gioca nello stesso anno solare, non a cavallo di due anni solari. Non è un campionato 2019-2020, per intenderci, ma un campionato che si disputa interamente nel 2019. Quindi ci può stare avere una licenza in scadenza al 31/12/2019. Il problema è che bisognava evitare questa situazione, è in ogni caso una figuraccia.

Ragionando in termini di editing, tra l'altro, sarà un problema la rimozione di questa licenza, perché ormai è rimasto veramente poco spazio per ulteriori immagini da importare. Magari converrà limitarsi all'importazione degli stemmi e poi creare le divise con editor interno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82