PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
io spero lo resittino da zero, icon in primis, che inizino a sistemare il gameplay nell offline perché poi i difetti nell online sono amplificati.. si deve partire da zero, in assoluta parità in ogni singola partita, non dare boost ed handicap a random.. Tu hai fatto una challenge per vincere l agente leggenda contro COM a difficoltà leggenda? se si, avrai notato come la cpu è strapotenziata rispetto al normale e i tuoi depotenziati, ecco quando per esempio ti capita l avversario con le icon, accade questo, se poco poco chi le gestisce ha manualità ti fa a pezzi.Cosi capitano le partite random anche tra giocatori di pari livello, a volte tutto esula dalle proprie capacità, io arrivato a 760 di valutazione e poco più di 500 partite fatte, con poco più di 200 partite vinte e un +18 di vittorie sulle sconfitte, da com'è impostata la modalità di quest anno mi ritengo non soddisfatto, stra soddisfatto.. e l ho chiusa la, la mia statistica personale, quello accaduto dopo non è stato normale, perché non è normale che sia arrivato a cancellare tutto per il nervoso che stavo accumolando, dovrebbe essere uno svago cavolo.
Ma lo resetteranno sicuro, altrimenti, coda che ritengo probabile, sotto il menù myClub metteranno uno della stagione 19/20 e un altro della 20/21 (non so se myClub dell'anno precedente resta attivo all'uscita del nuovo PES). Altrimenti secondo me la gente non avrebbe più stimoli a giocare una volta fatto lo squadrone (almeno io la vedo così, infatti già dopo essermi fatto una squadra di overall 80 mi annoio, non fa per me).
 
  • Like
Reactions: ortega e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma lo resetteranno sicuro, altrimenti, coda che ritengo probabile, sotto il menù myClub metteranno uno della stagione 19/20 e un altro della 20/21 (non so se myClub dell'anno precedente resta attivo all'uscita del nuovo PES). Altrimenti secondo me la gente non avrebbe più stimoli a giocare una volta fatto lo squadrone (almeno io la vedo così, infatti già dopo essermi fatto una squadra di overall 80 mi annoio, non fa per me).
si credo proprio sia cosi, hai ragione.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Che poi non vorrei sembrare insisto ma
Visualizza allegato 181585
Ma forte è una parola grossa, vabbè
che è forte é forte comunque ha 23 anni.. però non si può negare che ha fallito a Barcellona.. altrimenti invece di lui infilavano un 'De Jong' per dirti.. ma quest'ultimo è il fenomeno.
ciò non toglie che la juve ha fatto un pacco esagerato al Barcellona
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
che è forte é forte comunque ha 23 anni.. però non si può negare che ha fallito a Barcellona.. altrimenti invece di lui infilavano un 'De Jong' per dirti.. ma quest'ultimo è il fenomeno.
ciò non toglie che la juve ha fatto un pacco esagerato al Barcellona
In Spagna corrono un po’ troppo con i fallimenti...vedi Robben-eto-schnaider solo per fare 3 nomi
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
che è forte é forte comunque ha 23 anni.. però non si può negare che ha fallito a Barcellona.. altrimenti invece di lui infilavano un 'De Jong' per dirti.. ma quest'ultimo è il fenomeno.
ciò non toglie che la juve ha fatto un pacco esagerato al Barcellona
Ma De Jong lo hanno preso per 86 milioni di euro per puntarci forte e farne il futuro faro li in quel centrocampo, 23 anni pure lui, Impossibile anche solamente pensare lo diano via per arrivare al Bosniaco, e poi potenzialmente De Jong è superiore ad Arthur, questo non significa però il brasiliano ( nazionale brasiliano eh) non sia forte, Messi che lo ha paragonato a Xavi, io l' ho visto giocare spesso e mi son sempre chiesto come fa il Barcellona a trovare sempre fenomeni con i piedi, di visione e sul possesso a centrocampo, però a leggere qui è quasi un calciatore sconosciuto, che poi non sono neppure juventino quindi capirai :)
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e peppe12

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Pjanic se sta bene vale 10 Arthur altro che....probabilmente ha avuto un calo fisico a un certo punto della stg. oppure si è rotto le palle del Sarrismo dato che Sarri gli ha fatto capire che preferirebbe il suo pupillo Giorgignho. Arthur e’ un buonissimo giocatore ma non penso che cambi gli equilibri del centrocampo per rendere la Juve vincente in Europa. Da solo non basta.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragà, meno OT sul calcio reale dai... C'è l'apposito topic per parlarne e confrontarsi. :)

Piuttosto, oggi 1° luglio, siamo a metà settimana... Chissà se ci sarà qualche notizia in merito a PES 2021.
di solito gli orari sono o le 10 o le 14.. su Facebook.. ricordo l'anno scorso cambiarono tutto il profilo alle 10
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
0000p
non è questione di volere, è questione di buon senso.
A meno che il 70 abbia freccia azzurra e il 90 una misera gialla, o il 90 sia così spompato da arrancare, o il 70 sia un mastino con un gran senso della posizione che non lo lascia scattare e gli ruba palla o lo stende.
Se no tanto vale togliere gli skills e buttarli nel cestino. In my honest opinion.
La questione è sul perchè succedono certe cose e non se sia giusto o meno.

In parte i motivi li hai già scritti tu, poi aggiungici gli stili di gioco, le partite "strane" perchè la cpu gioca per salvarsi o tu per qualificarti alla Champions, il TS e i ruoli squadra in master. E anche la stanchezza dei giocatori. Ci sono tantissime variabili che influiscono.
Il tutto, nel caso di quella discussione, riferendosi al livello leggenda. In qualche modo i giocatori della cpu qualcosa in più del normale l'avranno, se non è la velocità può essere il controllo del pallone o la precisione dei passaggi, per dirne un paio a caso.

Poi se la cosa piace o meno è sempre soggettivo.

Io abolirei tutto abilità, stili e ruoli squadra che falsano le statistiche. Amplierei le statistiche stesse sia come numero che come range dei valori. Ridurrei l'influenza della forma e comunque cercherei di darle un andamento più razionale.

Ma al tempo stesso non vorrei mai un gioco che, soprattutto ai livelli più alti, permettesse sempre di fare una certa cosa con un determinato giocatore solo perchè ha una statistica più alta dell'avversario.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
non siamo in ritardo con rumors e tutto per uscire il 24 settembre?
In ritardo per cosa? Per quello che ne sappiamo il gioco potrebbe essere già pronto.
Poi quest'anno manifestazioni e tour di presentazione o sono annullati o comunque si svolgono in maniera diversa dal solito.

Poi personalmente odio quei giochi di cui ti fanno vedere qualcosa e poi escono 3 anni dopo....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
In ritardo per cosa? Per quello che ne sappiamo il gioco potrebbe essere già pronto.
Poi quest'anno manifestazioni e tour di presentazione o sono annullati o comunque si svolgono in maniera diversa dal solito.

Poi personalmente odio quei giochi di cui ti fanno vedere qualcosa e poi escono 3 anni dopo....
no in ritardo che considera fine di questo mese l'anno scorso avevi la demo per le mani anni addietro addirittura una beta.. quest'anno non abbiamo neanche una foto..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
fuorigioco fischiatomi online.. o_O
 

Allegati

  • IMG_20200630_003859.jpg
    IMG_20200630_003859.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90