PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Vorrei chiedervi un parere..avendo una master al terzo anno e avendo la V6 , quindi niente V7 con Mls, sbaglio a scaricare l'aggiornamento e non inserire il fix che verrà rilasciato a giorni dallo staff? Perché giustamente il fix sarà post dlc3.0 quindi anche post v7 che io ancora non ho installato e mi sballerebbe un po'. Per continuare questa Master e scaricare il dlc io farei cosi, in alternativa dovrei non scaricare il dlc ma vorrei provare il gameplay , oppure ricominciare da capo inserendo tutto pero ovviamente vorrei continuare questa..
 

Leonida1769

Primi Calci
9 Ottobre 2015
14
14
3
Sommo è un parolone!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque tra un ora esatta iniziamo a lavorare sull'aggiornamento post DLC io e @Davide81 ....state sereni che quanto prima rilasciamo una V8 completa, aggiornata e soprattutto ripristinata del Colombiano....adesso vi chiedo scusa se non sto tanto a dilungarmi sulle spunte nazionali ecc....vi ripeto che al più presto vi diamo tutto sistemato e lucidato.....quindi, spunta, non spunta....state sereni che stiamo per metterci in azione!!!! Adesso ragazzi stacco che sto per uscire da lavoro e mi metto all'opera....vi avviso che una grossa parte del lavoro è già stata impostata ieri pomeriggio/sera....quindi si tratta semplicemente di rimettere i cocci a posto e soprattutto tirare giù un fiume in piena di ted nuovi di zecca aggiornati alla data odierna!!!!!
Siete Grandi!!! PES siete VOI!!!!
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Mi sembra la cosa migliore da fare...sepcie se non ci sono ancora direttive da editors del canale
Mi sembra la cosa migliore da fare...sepcie se non ci sono ancora direttive da editors del canale
Pensa che da quando ho scritto quel messaggio m'hanno convinto a scaricare, troppe lusinghe al gameplay rinnovato, ho sentito, per resistere. Ebbene, il gameplay è cambiato davvero. Mi pare in meglio. Nessun visibile sconvolgimento alla V7, eccetto OVVIAMENTE per i narcos colombiani. Arbitro non pervenuto...a me pare pure peggio, ma sarà un'impressione...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,444
113
Onestamente Pisti, ho visto di meglio.

30 volti davvero è poca roba, 1 stadio solo.

Poi se la giocabilità è davvero migliorata e abbiamo più dribbling allora MECOJONI, sarà un grande DLC.

Ma non ho ancora provato il gioco.

PS: per il torneo fondamentale prendere MALEN e qualche chiavica del Mallorca con face, alla prossimo giro ci sarà una esplosione di Overall in questo senso.
Te stai zitto e continua a far con me l ottimista del forum.... Altrimenti è finita!

Seriamente...
Si... A dicembre abbiamo avuto di meglio.... Anch iio speravo in una 50ina di volti e in un altro stadio...però va detto che gli altri anni come ultimo dlc ti Beccavi una 20ina di volti e un pallone..... Ed ora ti becchi euro 2020..

Come anticipato da me.. che sono quello che ne capisce piu di tutti.... DOVRANNO rispondere a MARZO al DLC CANADESE LIBERTADORES con l EURO 2020 con i coglioni...

Volti di TUTTI i giocatori e ALMENO altri 2 stadi europei (oltre a zenit e wembley già Annunciati.... Roma e Amsterdam già presenti ).....
 
  • Like
Reactions: deliux9

Vale11

Primi Calci
23 Settembre 2015
3
0
1
Ciao Ragazzi, si potrebbe aggiungere la nuova maglia tricolore del Velez? Dubito che Konami la inserirà :(
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Te stai zitto e continua a far con me l ottimista del forum.... Altrimenti è finita!

Seriamente...
Si... A dicembre abbiamo avuto di meglio.... Anch iio speravo in una 50ina di volti e in un altro stadio...però va detto che gli altri anni come ultimo dlc ti Beccavi una 20ina di volti e un pallone..... Ed ora ti becchi euro 2020..

Come anticipato da me.. che sono quello che ne capisce piu di tutti.... DOVRANNO rispondere a MARZO al DLC CANADESE LIBERTADORES con l EURO 2020 con i coglioni...

Volti di TUTTI i giocatori e ALMENO altri 2 stadi europei (oltre a zenit e wembley già Annunciati.... Roma e Amsterdam già presenti ).....
Purtroppo tutti i giocatori per euro 2020 sarà impossibile a marzo , siccome le convocazioni finali saranno a maggio
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,140
33,413
113
Può essere ragazzi che l abbiano un pochino semplificato? Fatte 3 partite del campionato a superstar col Wolfsburg 3 vittorie nette senza grossi pericoli. Confermo una maggior reattività nella risposta ai comandi sopratutto con i giocatori più tecnici e maggior risposta ai contrasti con quelli prestanti. Anche qualche fallo in più e una minore precisione nei contrasti da parte della CPU
I miglioramenti che citi possono portare ad una leggera diminuzione della difficoltà.
D'altra parte una cpu un po' più varia lo rende più difficile.
Questa mattina, ma ho giocato in maniera soft, comunque ho vinto una partita, una pareggiata e tre perse.
A superstar e sai che spesso gioco a leggenda.
Bisogna anche vedere se in assistito hanno migliorato le cose di cui ti lamentavi, ma quello non posso saperlo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io ho trovato un ritmo nel game play simile a quello della demo, mi riescono pure movimenti per sfuggire agli avversari
 
  • Like
Reactions: deliux9

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Tra le modifiche apportate con la patch risulta questo:
"・Risolto un problema che impediva di effettuare un Tiro calibrato se il Tipo di tiro era impostato su 'Manuale', o se si tentava di effettuare un tiro manualmente usando i comandi manuali."

Qualche manualista mi sa dire qualcosa di più? Che problemi aveva prima il tiro calibrato in manuale e cosa è stato risolto ora?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Te stai zitto e continua a far con me l ottimista del forum.... Altrimenti è finita!

Seriamente...
Si... A dicembre abbiamo avuto di meglio.... Anch iio speravo in una 50ina di volti e in un altro stadio...però va detto che gli altri anni come ultimo dlc ti Beccavi una 20ina di volti e un pallone..... Ed ora ti becchi euro 2020..

Come anticipato da me.. che sono quello che ne capisce piu di tutti.... DOVRANNO rispondere a MARZO al DLC CANADESE LIBERTADORES con l EURO 2020 con i coglioni...

Volti di TUTTI i giocatori e ALMENO altri 2 stadi europei (oltre a zenit e wembley già Annunciati.... Roma e Amsterdam già presenti ).....

Eheheh...

Guarda a essere onesto smaltita la delusione di stamattina ore 7.20, entravo in macchina alle 9.10 tutto gasato perché farò razzia di giocatori scarsi con face nuova che sono quelli che di solito salgono di più in termini di Overall quando aggiorneranno.

Io sono fatto così, bicchiere mezzo pieno sempre.

Importante però empatizzare qualche volta anche con il resto del forum, altrimenti facciamo la figura dei fan boy quali siamo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Può essere ragazzi che l abbiano un pochino semplificato? Fatte 3 partite del campionato a superstar col Wolfsburg 3 vittorie nette senza grossi pericoli. Confermo una maggior reattività nella risposta ai comandi sopratutto con i giocatori più tecnici e maggior risposta ai contrasti con quelli prestanti. Anche qualche fallo in più e una minore precisione nei contrasti da parte della CPU

Tu rimani sempre il nostro riferimento su cross e colpi di testa.

Facci sapere.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,444
113
Eheheh...

Guarda a essere onesto smaltita la delusione di stamattina ore 7.20, entravo in macchina alle 9.10 tutto gasato perché farò razzia di giocatori scarsi con face nuova che sono quelli che di solito salgono di più in termini di Overall quando aggiorneranno.

Io sono fatto così, bicchiere mezzo pieno sempre.

Importante però empatizzare qualche volta anche con il resto del forum, altrimenti facciamo la figura dei fan boy quali siamo.
Vardy e Benzema li tengo?

Confido in Gennaio/febbraio...

Vardy 83 capocannoniere di premier nn lo accetto...

Benzema gioca fisso 90minuti col real... E me lo danno con resistenza 75 e infortunio 1.....al 60esimo cammina....

Sono tentatissimo da prender Kane al suo posto
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ho giocato qualche partita post patch ed in effetti dribblare la cpu è piu facile mentre dribblare l'avversario umano online rimane difficile.
Online, da questo punto di vista sembra cambiato poco o niente.
I passaggi sembrano diversi, come i cross, piu efficaci entrambi.
Oggi mi sembrava piu lento, ma si sa che Pes online va a diverse velocità a seconda dell'umore.
Difendere pare piu difficile, subisco goal che prima non subivo perchè i difensori sembrano imbambolati ma ne segno anche altrettanti perchè la stessa cosa capita agli avversari.
I portieri sembrano piu forti, a volte troppo francamente.
Gli arbitri sembrano identici a prima.
Poteva andar peggio ma non sono pienamente soddisfatto.
Vediamo tra un paio di giorni.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
I miglioramenti che citi possono portare ad una leggera diminuzione della difficoltà.
D'altra parte una cpu un po' più varia lo rende più difficile.
Questa mattina, ma ho giocato in maniera soft, comunque ho vinto una partita, una pareggiata e tre perse.
A superstar e sai che spesso gioco a leggenda.
Bisogna anche vedere se in assistito hanno migliorato le cose di cui ti lamentavi, ma quello non posso saperlo.
Non so. 3 partite chiaro che sono poche però mi sembra aumentata la proporzione tra gol e tiri. Nella prima partita addirittura i primi 3 tiri due gol e un palo spaccato. Ma in generale probabilmente per noi assistiti hanno tarato in rialzo la precisione, sia sui tiri che sui passaggi. Unito al fatto che la cpu sembra meno efficace nei contrasti probabilmente dà l impressione di una minore difficoltà
Cmq vanno fatte almeno una dozzina di partite
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,140
33,413
113
Tra le modifiche apportate con la patch risulta questo:
"・Risolto un problema che impediva di effettuare un Tiro calibrato se il Tipo di tiro era impostato su 'Manuale', o se si tentava di effettuare un tiro manualmente usando i comandi manuali."

Qualche manualista mi sa dire qualcosa di più? Che problemi aveva prima il tiro calibrato in manuale e cosa è stato risolto ora?
Non ho potuto approfondire questa cosa.
Però, per farti un esempio, negli anni passati tirando da dentro l'area con R2 e i tiri manuali, spesso si riusciva a piazzare la palla con tocchi precisi, magari di punta o di piatto.
Quest'anno, almeno fino a ieri, non succedeva.
In pratica, non si aveva un tiro "calibrato".
Perchè con R2 non si fanno solo i tiri a giro classici, ma sostanzialmente si fanno tiri di precisione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.