PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Dal Giappone arriva una news interessante

Ecco il nuovo programmatore che Konami ha assunto per migliorare l'arbitraggio in Pes


RoccoFoto.jpg



Lui si che ne capisce di falli
affidare le sanzioni dei falli a un falloso non è saggio. Suggerisco una abituata a riceverli, anche da dietro. una vera esperta del fallo su portatore di palla:2020-05-13-14-24-48-1.png
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Questo gioco da il peggio di se nelle ultime gare di campionato.. Per non farti vincere o addirittura farti arrivare terzo.
In master, superstar.
Udinese e fiorentina che sembrano il real Madrid e Barcellona.. Partite super scriptatissime.. Pali e traverse rimpalli autogol..
Musso portiere dell udinese uguale a yashin. Ho preso più gol nelle ultime 3 partite che nel tutto il campionato.
Incredibile fatemi sfogare vi prego.
Gioco bellissimo rovinato da queste cazz..te finali.. Che ti fanno passare la voglia.
Credetemi sono un veterano di pes, ma questo ti fa Incacchiare parecchio quando lo script è ai massimi livelli.
Come. Fate a combatterlo? Ad andare avanti in master?
Consigli ne abbiamo.?

Era godibilissimo fino a metà stagione.
Incredibile.. Incredibile!
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Questo gioco da il peggio di se nelle ultime gare di campionato.. Per non farti vincere o addirittura farti arrivare terzo.
In master, superstar.
Udinese e fiorentina che sembrano il real Madrid e Barcellona.. Partite super scriptatissime.. Pali e traverse rimpalli autogol..
Musso portiere dell udinese uguale a yashin. Ho preso più gol nelle ultime 3 partite che nel tutto il campionato.
Incredibile fatemi sfogare vi prego.
Gioco bellissimo rovinato da queste cazz..te finali.. Che ti fanno passare la voglia.
Credetemi sono un veterano di pes, ma questo ti fa Incacchiare parecchio quando lo script è ai massimi livelli.
Come. Fate a combatterlo? Ad andare avanti in master?
Consigli ne abbiamo.?

Era godibilissimo fino a metà stagione.
Incredibile.. Incredibile!
Sfondi una porta aperta !!! :p:rolleyes::rotfl:;)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E intanto... dall'altra parte del mondo...

In pratica i club delle leghe di Ecuador, Uruguay e Colombia stanno chiedendo ai content creator la rimozione dai file opzioni di tutto ciò che riguarda le loro squadre. Secondo questi editor dietro c'è EA che vuole impedire la pubblicazione gratuita di loro licenze o semplicemente di licenze che Konami non ha.

Pensavate che fosse tutto tranquillo, eh?
E INVECE NO!
Sono sempre stato un fermo sostenitore del fatto che lo sfregio Juventus prima o poi sarebbe tornato indietro.... Ho paura che i prossimi FO saranno una specie di sottobosco da scambiarci tra amici ed assolutamente da non pubblicizzare..... L'unica cosa che davvero mi rende felice e che finalmente qualche benpebsate e/o furbacchione che con il FO cha praticamente fatto una professione redditizia (se la cosa si dovesse espandere ad altri campionati europei) e che da qui a breve dovrà andare a cercarsi un posto di lavoro..... Motivo per il quale mi riempe il cuore di orgoglio aver partecipato in prima persona alla realizzazione dei vari FO del Pesteam per questa edizione ed in forma assolutamente gratuita ed in totale condivisione in amicizia a passione....
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Ho letto in giro delle modifiche da fare alle altre squadre per rendere il gioco leggermente più godibile,tipo i settaggi su pressing e linea difensiva:

per chi l'ha provato,ci sono degli effetti tangibili?
mettere Pressing Alto pure all'ultima della classe non è un pò irrealistico?

Comunque avrò fatto una 60 di partite e la sensazione che non ci sia una curva d'appredimento ma una random di come si sveglia il gioco in quella giornata c'è.
E giusto per sfizio,ho ripreso in mano PES 5 e PES 6 per qualche partita,solo per il cambio cursore e la risposta ai comandi impartiti Konami andrebbe rasa al suolo oggi stesso...forse in assoluto la migliore combinazione possibile tra giocabilità e simulazione calcistica,preciso che non sto parlando di giochi che per effetto nostalgia avrebbero un senso ma sarebbero inadeguati a giocarli oggi tipo Winning Eleven 3 o 4,che pure se li riprendi oggi ti meravigli per come saresti in grado di giocarli per ore...

Per me il progetto è sulla strada giusta come idea (a vederli da Youtube le partite di PES 2020 sembrano poesia pura) ma ci sono delle componenti che un gioco di calcio non possono essere sacrificate sull'altare di aspetti simulativi ma inadeguati ad una esperienza videoludica (già il fatto che per fare un dribbling scemo devo spostarrmi sulla levetta destra è la morte dell'intuitività).
 
  • Like
Reactions: ortega e Vito_00

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Questo gioco da il peggio di se nelle ultime gare di campionato.. Per non farti vincere o addirittura farti arrivare terzo.
In master, superstar.
Udinese e fiorentina che sembrano il real Madrid e Barcellona.. Partite super scriptatissime.. Pali e traverse rimpalli autogol..
Musso portiere dell udinese uguale a yashin. Ho preso più gol nelle ultime 3 partite che nel tutto il campionato.
Incredibile fatemi sfogare vi prego.
Gioco bellissimo rovinato da queste cazz..te finali.. Che ti fanno passare la voglia.
Credetemi sono un veterano di pes, ma questo ti fa Incacchiare parecchio quando lo script è ai massimi livelli.
Come. Fate a combatterlo? Ad andare avanti in master?
Consigli ne abbiamo.?

Era godibilissimo fino a metà stagione.
Incredibile.. Incredibile!
Amichevole...!!!:p:D:eek:
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sicuramente saranno fake però da queste immagine mi sembra di vedere l'Athletic Bilbao e il Siviglia, oltre al Barcellona e al Real. L'ultimo sceeen poi lo stadio sembra il Benito Villamarin (dove gioca il Real Betis) e infatti ci sono i seggiolini verdi e in curva sventolano bandiere biancoverdi


L' Athletic con Puma come sponsor avendo NB attualmente? A me puzza di fake da lontano
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
allegare la sua immonda effige al post mi è costato parecchio, fidati. pensa che quando la vedo ritratta in copertina sulle riviste che mia moglie lascia sul tavolo della sala, le cancello la faccia con l'uniposca nero. alla foto della D'Urso eh, non a mia moglie
Io su quella lì non mi esprimo o mi arresterebbero all istante...pensavo che questo forum fosse immune da certi virus :cool:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vuoi vedere che allora PES 2021 sarà su Fox Engine (ancora) anche su PS5 e poi PES 2022, solo su next gen chiaramente, sarà su Unreal Engine ma non UE4, bensì UE5?

Prendersi un anno in più per sfruttare al meglio Unreal Engine 5 alla fine avrebbe senso...


Magari spremono alla morte il Fox quest'anno per poi mandarlo in pensione il prossimo...usare l'Unreal 5 al max su Ps5 e magari "depotenziato" su Ps4
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Quando provi la rovesciata con i migliori giocatori e non ne becchi una, poi usi il Kuwait e il tuo Dc con overall 58 si inventa una cosa del genere :D


In quinta divisione svizzera ho segnato un gol da metà campo con un cucchiaio pazzesco, ed un'altra volta da calcio di punizione da 30m.

Un compagno di squadra segnò da tipo l'aria di rigore nostra, col portiere loro ovviamente fuori sul 1 a 0.

Purtroppo il mio overall a PES è inesistente. La quinta divisione Svizzera non è licenziata. :p

Ma sembravo Florenzi da metacampo contro il Barca e Totti sulla punizione.

Tutto questo per dire che magie si vedono pure da bidoni, e cazzate da campioni. Come su PES:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.