PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vuoi vedere che allora PES 2021 sarà su Fox Engine (ancora) anche su PS5 e poi PES 2022, solo su next gen chiaramente, sarà su Unreal Engine ma non UE4, bensì UE5?

Prendersi un anno in più per sfruttare al meglio Unreal Engine 5 alla fine avrebbe senso...
Vuoi vedere che allora PES 2021 sarà su Fox Engine (ancora) anche su PS5 e poi PES 2022, solo su next gen chiaramente, sarà su Unreal Engine ma non UE4, bensì UE5?

Prendersi un anno in più per sfruttare al meglio Unreal Engine 5 alla fine avrebbe senso...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vuoi vedere che allora PES 2021 sarà su Fox Engine (ancora) anche su PS5 e poi PES 2022, solo su next gen chiaramente, sarà su Unreal Engine ma non UE4, bensì UE5?

Prendersi un anno in più per sfruttare al meglio Unreal Engine 5 alla fine avrebbe senso...

UE5 esce nel 2021, prima di Pes23 scordatelo...
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
D'accordissimo. Ma la lamentela è una cosa, la critica un'altra ed è persino un diritto in un forum (e non solo in un forum).

Io per primo sono durissimo nelle critiche e ultimamente nemmeno ci gioco. Sì, mi sono offerto di metterlo in stream su twitch per fare qualcosa di divertente, ma di stressante per me.
Io per primo sono durissimo nelle critiche ma le lamentele non le digerisco. Tipo chi si palesa ogni vigilia di uscita del gioco per dire Konami = Buffoni senza portare una vera critica, senza portare argomenti.

Alla fine è un forum, se in un forum tutti fossero d'accordo su PES Capolavoroh nessuno scriverebbe, starebbero tutti a giocare e, per come la vedo io, se un gioco mi piace nulla mi allontanerebbe da esso, nemmeno le più feroci critiche.
E se bastassero delle critiche per allontanarmi, allora vorrebbe dire che c'è qualcosa di latente in me, qualcosa che poi mi spinge a lasciarlo perdere.
Ogni tanto dobbiamo ricordarci che un forum è fatto per condividere idee, negative o positive, altrimenti morirebbe in zero secondi.
Ricordiamoci anche di questo, qualche volta.
Dato che in passato molti sono stati zittiti, anche allontanati, per aver espresso delle idee magari non in linea con la maggioranza entusiasta, ma queste persone sono il sale per posti come un forum.
[/QUOTE

Per me le tue critiche durissime non sono assolutamente un problema per il semplice fatto che non avverto mai maleducazione, arroganza o tendenza alla rissa.
Poi se uno vuole vedere in fondo, nell intimo dei tuoi post contro pes .. è evidente che il gioco non ti soddisfi ma che nel tuo profondo lo ami ... la passione c è e lo si denota dai tuoi commenti seppur negativi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
UE5 esce nel 2021, prima di Pes23 scordatelo...
Magari alle software house di più alto livello lo potrebbero dare in anteprima, chissà... E' Konami casomai che va a chiedere di poterlo avere prima per le mani, mica la Vattelapesca Game Studios, alla fine potrebbe scaturirne una grande pubblicità per l'Unreal Engine 5 appena uscito.

EDIT: d'altra parte, come ha già segnalato @alberico evidenziando quel tweet, a quanto pare si può iniziare un progetto su Unreal Engine 4 e poi portarlo sul 5... Secondo me anche se stanno lavorando su UE4, travaseranno tutto appena possibile su UE5 e perché no, potrebbero farcela anche per PES 2022.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
L'importante è che queste mer*a color pastello del Fox Engine e tutti i suoi limiti grafici e soprattutto tecnici spariscano*. Che gioa quando 2 anni fa scrissero che sarebbero passati all' UE!
Anche sarò costretto a giocare ai Pes Fox visto che prima di 2-3 anni non passerò sicuro in nextgen.
La cosa paradossale, è che questo fox engine in realtà ci ha dato un gameplay divertentissimo, ma frenato appunto dai suoi stupidi limiti!
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Qualcuno sa se in qualche modo si può cambiare la lingua della telecronaca su ps4?
Arrivati a Maggio quella italiana non la reggo davvero più
 
  • Like
Reactions: ciglione25

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Qualcuno sa se in qualche modo si può cambiare la lingua della telecronaca su ps4?
Arrivati a Maggio quella italiana non la reggo davvero più
l inglese è quella migliore secondo me .. quella italiana non è una telecronaca è un raccontare una pessima gara ...zero entusiasmo ...zero immersione ..zero senso logico.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
l inglese è quella migliore secondo me .. quella italiana non è una telecronaca è un raccontare una pessima gara ...zero entusiasmo ...zero immersione ..zero senso logico.
Anche io opterei per quella inglese... ma si può cambiare in qualche modo su ps4 o bisogna per forza comprare il gioco in lingua inglese?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche io opterei per quella inglese... ma si può cambiare in qualche modo su ps4 o bisogna per forza comprare il gioco in lingua inglese?
Vai su impostazioni o opzioni,lingua e scegli tra italiano,francese,greco,portoghese,spagnolo e inglese.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Curioso di sapere come si vedra questa faccia con l'Unreal Engine :cool:

maxresdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@ninosbangif

Per me le tue critiche durissime non sono assolutamente un problema per il semplice fatto che non avverto mai maleducazione, arroganza o tendenza alla rissa.
Poi se uno vuole vedere in fondo, nell intimo dei tuoi post contro pes .. è evidente che il gioco non ti soddisfi ma che nel tuo profondo lo ami ... la passione c è e lo si denota dai tuoi commenti seppur negativi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Curioso di sapere come si vedra questa faccia con l'Unreal Engine :cool:

maxresdefault.jpg
Buona sera a tutti non scrivo da mesi.
guardate che Unreal non modella. Gestisce degli ambienti luci colori fluidità gestione animazioni. Io uso anzi ho usato UE4 ma prevalentemente i blocchi 3d sono importati.
non mi sembra proprio che UE4 sia un MODELLATORE
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buona sera a tutti non scrivo da mesi.
guardate che Unreal non modella. Gestisce degli ambienti luci colori fluidità gestione animazioni. Io uso anzi ho usato UE4 ma prevalentemente i blocchi 3d sono importati.
non mi sembra proprio che UE4 sia un MODELLATORE

Si so che non modella...era solo una battuta al riguardo di queste faces senza un minimo di veridicità che utilzza Konami per i senza volto...di qui il post :D

P.s bentornato Bonoluccio ;)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Buona sera a tutti non scrivo da mesi.
guardate che Unreal non modella. Gestisce degli ambienti luci colori fluidità gestione animazioni. Io uso anzi ho usato UE4 ma prevalentemente i blocchi 3d sono importati.
non mi sembra proprio che UE4 sia un MODELLATORE

Eccolo!!!!!
Hai giocato a pes20???????
Tutto ok in quel di Milano????!!!???!!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dopo 1000 partite in inglese son tornato all'italiano ma la verità che fan cagare un po' tutte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online