PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,599
113
No, ma mi sa che con Pes st'anno ho chiuso...
È cmq durato più del 18 e del 19...
Ho recuperato le schermate che avevo salvato di partite sicuramente dopo l'ultima patch.
Ovviamente saranno un quarto delle partite che ho fatto e non tutte sono state così.
Ma ti puoi fare un'idea.
Prima sono il Wolverhampton, poi l'Aston Villa e nell'ultima il Genoa.

164785

164786

164787


164788

164789

164790

164791

164792


164793


164794
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,599
113
Nooooo, Iago a tutta fascia a dx??? :eek: Io invece l'ho passato da Ala dx a Seconda punta! in modo da usarlo in avanti a supporto della Punta centrale (alternandolo con nonno Goran), se non mi ricordo male non perdeva nulla di overall.
Penso che tu abbia passato a CLD pure Ankersen no??magari modificandolo un pò come hai fatto con quelli!
L'alternativa era metterlo SP.
Però io preferisco avere due P, quindi non avrebbe giocato quasi mai.
Come CLD perde giusto un paio di punti, ma va bene.
Ankersen ci avevo pensato, ma poi non mi pare di averlo messo CL.
Rimane comunque la terza alternativa sulla fascia destra.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per quanto mi riguarda più che un aumento della letalità della CPU sotto porta sto notando un eccessiva imprecisione dei miei attaccanti.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
819
663
93
L'alternativa era metterlo SP.
Però io preferisco avere due P, quindi non avrebbe giocato quasi mai.
Come CLD perde giusto un paio di punti, ma va bene.
Ankersen ci avevo pensato, ma poi non mi pare di averlo messo CL.
Rimane comunque la terza alternativa sulla fascia destra.

Ah, ecco, giochi diversamente in avanti, io solo nel caso dovessi recuperare il risultato, se no difficilmente dall'inizio gioco con due P.
Preferisco di gran lunga averne una e poi affianco una seconda punta!
Certo, se faccio partire dall'inizio Pandev, 90 minuti non se li fa, ergo, è un cambio quasi obbligato!
Cosa diversa se faccio partire dall'inizio Iago.
Ankersen è la mia seconda alternativa a CLD, soprattutto se voglio essere un pò più coperto lì a dx.
Come terza alternativa ho Biraschi lì, specialmente se, a partita in corso, capita di dover essere ancora più coperto :D(magari per conservare con le unghie un risultato), ma generalmente da me fa il marcatore dx.
Mentre Lerager è uno dei pochi che ancora non sono riuscito ad inquadrare bene... Infatti gioca pochissimo!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,599
113
Ah, ecco, giochi diversamente in avanti, io solo nel caso dovessi recuperare il risultato, se no difficilmente dall'inizio gioco con due P.
Preferisco di gran lunga averne una e poi affianco una seconda punta!
Certo, se faccio partire dall'inizio Pandev, 90 minuti non se li fa, ergo, è un cambio quasi obbligato!
Cosa diversa se faccio partire dall'inizio Iago.
Ankersen è la mia seconda alternativa a CLD, soprattutto se voglio essere un pò più coperto lì a dx.
Come terza alternativa ho Biraschi lì, specialmente se, a partita in corso, capita di dover essere ancora più coperto :D(magari per conservare con le unghie un risultato), ma generalmente da me fa il marcatore dx.
Mentre Lerager è uno dei pochi che ancora non sono riuscito ad inquadrare bene... Infatti gioca pochissimo!!
Più che altro Lerager non si capisce cosa abbia. :oops: Da novembre è sparito. Vediamo se quando riprendono è disponibile.

Comunque si, ho messo un 3-5-2 con due P.
Poi ho preparato un 5--3-1-1 come modulo supedifensivo e un offensivissimo 3-1-4-2 (per rendere l'idea) ma li userò solo per pochi minuti in casi estremi.
In linea di massima mi piace giocare con le due punte.
Con l'Aston Villa ultimamente mi sono trovato bene con un 4-4-2 con centrocampo a rombi, 1 MED, 2 CC larghi al massimo consentito dal ruolo e un TRQ.
Ma nel Genoa non ci sono TRQ e ci sarebbero stati molti esterni inutilizzati.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
No, ma mi sa che con Pes st'anno ho chiuso...
È cmq durato più del 18 e del 19...
pensa che mentre leggevo il tuo post mi è balenato per la mente un terribile dubbio complottista: ma vuoi vedere che 'ste vecchie volpi jappo stanno in realtà andando a peggiorare il gameplay, lentamente ma in maniera costante, aggiornamento dopo aggiornamento, puntando a renderlo totalmente ingiocabile in vista dell' uscita del prossimo capitolo, per "obbligare" a comprare la nuova edizione anche chi, come me, ha già deciso di lasciarla a scaffale, perché pensa:"col cavolo! il 21 sarà la fotocopia del 20. tanto vale che mi tenga questo e buona notte... io a questi i soldi non li regalo più ".
Poi è arrivata una fetta di pizza fumante e il mio cervello si è spento.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ho fatto un bel po’ di partite dopo l’ultimo aggiornamento, ma oggi le ho superate tutte; in una partita in totale tra me e la Cpu abbiamo preso 12 tra pali e traverse.
Ho levato il disco da dentro la ps4 casomai si fosse infattata di Coronavirus.
ma dico io mortacci loro a Tokyo che si fumano?
Ho comprato resident evil 3 dallo store qualche minuto fa e a pes ci ritorno a giocare alla demo del 21, sempre che esca.
A pes ci torni a giocare dopo 5 ore...:p
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io ho avuto problemi. Avevo lasciato la ps4 in modalità riposo e non sono più riuscito ad accenderla. Ho dovuto togliere il cavo della alimentazione.
Non so, se non giocate online magari aspettate ad aggiornare
 
  • Like
Reactions: Sax7

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
ho fatto l' aggiornamento ieri senza sapere nulla e mi è andata bene. ho letto adesso un articolo in rete, c'è gente a cui non si accende più la ps4 oppure si spegne e riavvia all' infinito. incredibile.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho aggiornato il firmware al 7.50 e va tutto bene. È Pes che mi dà problemi...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ho fatto l' aggiornamento ieri senza sapere nulla e mi è andata bene. ho letto adesso un articolo in rete, c'è gente a cui non si accende più la ps4 oppure si spegne e riavvia all' infinito. incredibile.
C'è anche chi ha avuto problemi col lettore Blu Ray dopo l'aggiornamento... Dischi non letti e finanche espulsione del disco impossibile (hanno dovuto forzare l'espulsione, non so bene come... forse con quella vite sotto la console). Roba da matti.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'è anche chi ha avuto problemi col lettore Blu Ray dopo l'aggiornamento... Dischi non letti e finanche espulsione del disco impossibile (hanno dovuto forzare l'espulsione, non so bene come... forse con quella vite sotto la console). Roba da matti.
Ecco a proposito. So che siamo off topic ma va beh molti di noi hanno la ps4 e credo che per problemi generali cosi se ne possa parlare al momento. Che consigliate di fare coi dischetti? Ho solo un gioco a cui gioca mio nipote ogni tanto è avevo letto di sto problemi al blu ray. Mi consigliate di tirarlo fuori e non rimetterlo dentro fino al prossimo update del software?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco a proposito. So che siamo off topic ma va beh molti di noi hanno la ps4 e credo che per problemi generali cosi se ne possa parlare al momento. Che consigliate di fare coi dischetti? Ho solo un gioco a cui gioca mio nipote ogni tanto è avevo letto di sto problemi al blu ray. Mi consigliate di tirarlo fuori e non rimetterlo dentro fino al prossimo update del software?
A quanto pare dopo l'aggiornamento chi ha avuto questo problema del lettore Blu Ray lo ha avuto fin dal primo utilizzo successivo all'aggiornamento stesso, quindi forse conviene fare una prova con un qualsiasi disco, anche semplicemente per sapere se c'è questo problema sulla propria console oppure no. Male che vada c'è l'espulsione del disco con la vite sotto la console (la procedura cambia un po' forse a seconda che si abbia la console fat o slim, ma ci sono le guide sul sito ufficiale).

Per altro verso, se è un disco che è già attualmente inserito nella console perché lo lasci lì abitualmente (dato che hai scritto "mi consigliate di tirarlo fuori") è una prova che puoi fare al volo. Sia per verificare se il gioco viene avviato correttamente e sia se il disco poi viene espulso regolarmente.
 
  • Like
Reactions: starchild
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,439
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin