PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,332
6,993
113
PSN ID
lele74
Il problema è che in pes abilità giocatore ed esecuzione di finte o tricks non vanno in parallelo, a parte rarissimi casi non sono collegate, l' esempio che facevo col doppio passo multiplo ad esempio, lo si fa pure con chi non ha abilità doppio passo, De Bruyne non ha l' abilità e fa doppi passi come se non ci fosse un domani, mi sta bene, è uno dei migliori calciatori al mondo ma allora perché mettere queste abilità? Sarebbe meglio se tutto dipendesse solo dalle statistiche dei calciatori, tanto il colpo di testa basso lo può fare anche chi ha 75 statistica in colpo di testa non ci vuole un abilità, un abilità che tra l' altro poi in campo non sempre si concilia con la giocata del giocatore creando solo confusione, sarebbe più facile facciano dipendere la tecnica d' esecuzione da una statistica piuttosto e diano a noi il libero arbitrio d' effettuarla tramite input sul pad
Queste abilità mi sembrano stiano lì solo per non dare a noi la possibilità di agire manualmente e per semplificare il lavoro loro sull ' effettiva incisività delle statistiche dei calciatori con le giocate che fanno
Quanto contano le statistiche in pes? Ce lo dicono più i valori delle stesse o gli automatismi ed una programmazione di fondo approssimativa?

Assolutamente. Le statistiche del giocatore di cui danno il totale della effettiva qualità del singolo, non incidono se usata dalla cpu, mentre incidono relativamente poco quando li adoperiamo noi, se no, non si spiegherebbero alcune incongruenze di elevato gesto tecnico con giocatori di ov bassi. Stessa cosa ma al contrario, quando siamo noi ad usare giocatori di ov alto ma con scarsi risultati in campo (vs cpu) e questo accade anche sul lato fisico, dove altezza, stazza e peso non vengono calcolati, togliendo un bel pò di realismo al complessivo.

Per rispondere alla tua domanda la mia risposta è non lo sò. 1vs1 umano è un gameplay differente da 1vs cpu che non tiene minimamente conto di molti parametri di base e quindi?

BOH!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Nel Milan han messo Demo Morselli? :D


Visualizza allegato 146375
:D
madonna mia, ma poi dico io, ok col dlc inseriranno il volto ufficiale e amen è solo temporaneo questo.
Ma dico gli editor interni che hanno in konami, cioè, ma basta si collegano a youtube ci sono 6000 tutorial sul volto di Ibra con editor interno :D , proprio sono limitati in tutto. Zero voglia di fare le cose
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
a me sembra un mezzo pacco poi fate vobis...:
Ma tanto pacco non mi sembra, 89 in finalizzazione, Higuain ha 85, potenza tiro 88, colpo di testa 86, buona pure la fisicità, altri valori sono quelli del classico giocatore datato konami, dribbling, velocità, forse si sono mantenuti un po' stretti sulle statistiche passaggi mi sa e sul controllo palla di contro hanno esagerato nella finalizzazione, 2 punti in meno di Cristiano Ronaldo o più di Higuain che rispetto a lui negli ultimi anni ha segnato a grandi livelli
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma tanto pacco non mi sembra, 89 in finalizzazione, Higuain ha 85, potenza tiro 88, colpo di testa 86, buona pure la fisicità, altri valori sono quelli del classico giocatore datato konami, dribbling, velocità, forse si sono mantenuti un po' stretti sulle statistiche passaggi mi sa e sul controllo palla di contro hanno esagerato nella finalizzazione, 2 punti in meno di Cristiano Ronaldo o più di Higuain che rispetto a lui negli ultimi anni ha segnato a grandi livelli
Ma poi resistenza 77 un giocatore di 38 anni.... Bah. Un regalino per MyClub
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma tanto pacco non mi sembra, 89 in finalizzazione, Higuain ha 85, potenza tiro 88, colpo di testa 86, buona pure la fisicità, altri valori sono quelli del classico giocatore datato konami, dribbling, velocità, forse si sono mantenuti un po' stretti sulle statistiche passaggi mi sa e sul controllo palla di contro hanno esagerato nella finalizzazione, 2 punti in meno di Cristiano Ronaldo o più di Higuain che rispetto a lui negli ultimi anni ha segnato a grandi livelli

ha resistenza abbastanza scarsa, o entra a gara iniziata oppure a inizio ripresa va sostituito perche una partita per intero non la regge
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Questa è di ieri sera. per esempio, guardate cosa fa il portiere della cpu sul terzo (eccezionalmente ci può stare), quarto e sesto gol.
Onestamente così non è divertente.
Ricordo che è superstar.


Il risultato inganna ... match insolito e per questo anche anomalo e quindi a mio gusto bello ... tu hai fatto 14 tiri e 6 gol, la CPU 7 e 0 gol ... 3 papere del portiere evidentemente non in giornata (magari aveva freccia rossa) ... bellissima L animazione del tuo primo gol con stop con alzativa sulla palla e tiro al volo ... a proposito: in merito alle 2 uscite sconsiderate del portiere ma i portierepi non erano mica inchiodati in porta?
Posizione in classifica???
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
ha resistenza abbastanza scarsa, o entra a gara iniziata oppure a inizio ripresa va sostituito perche una partita per intero non la regge
C' ha 38 anni e gioca in avanti, Totti a 38 anni su pes 15 aveva 72 resistenza https://www.pesmaster.com/f-totti/pes-2015/player/970/
che schifo!!
Quanta superficialità..
Konami non si smentisce mai..
Ma che state dicendo ragazzi, è solamente un un'aggiornamento live, tra 15 gg avrà il volto reale, quello di adesso è anche meglio del classico volto fake loro anzi, in passato ricordo Tevez al Boca con l l'aggiornamento live che non c' entrava nulla ma poi gli misero il volto pochi gg dopo, cosa volete che ci lavorino su un volto fake che starà lì una manciata di giorni, critichiamola x le cose serie piuttosto
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ho fatto il pisolino pomeridiano...mentre sognavo belle donzelle, mi é apparso Bhatti che ha detto "Have you seen Fiorello's face?"......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof