PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Ragazzi chi è esperto in PC?
Vorrei sapere se prendendo in SSD esterno il portatile migliori le prestazioni e quanto.
Buongiorno, il portatile non migliorerà le prestazioni, ma avrai accesso molto veloce per quel che riguarda i dati che metterai nel SSD esterno, sarà tutto molto piu veloce in lettura e scrittura su quel SSD. Spero di esserti stato di aiuto
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Di pazzesco non c è nulla, di esteticamente bello calcisticamente parlando non c è nulla (non c è un effetto wow tiki taka barcellona) ma "a mio avviso" questa è una partita di calcio con tutto quello che comporta una partita di calcio.

Su questo si hai ragione.

Il realismo di questo PES nel ritmo e nelle collisioni è incredibile.

Solo che considerando come l'avevi annunciata, con i tweet precedenti mi aspettavo l'apocalisse..

Si direbbe "managing expectations" gestita male.

Con la solita simpatia nei tuoi confronti.
 
  • Like
Reactions: Bongio10 e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Sul mio "brutto" modo di giocare concordo ... me lo dicono tutti sia su questo forum che i miei amici dal vivo ... ma io gioco così da 20 anni ... non è un bel calcio ... la velocità e -1
Luca non è brutto il tuo modo di giocare. a me piace e lo ritengo simulativo. Chiaramente sono pareri personali.
certo ne ho viste di più belle di partite tue :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
@Zonamista° credo giochi partite da 30 minuti.
Io nell’ultima settimana ne sto ricevendo moltissimi a superstar (15minuti), sto sui 6 in media a partita.
inizio a pensare davvero che ogni volta che avvio il gioco “un algoritmo misterioso” stabilisca (o comunque influisca) il modo di giocare della CPU e della IA in generale
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Hola!

Ragazzi vi consiglio di provare a giocare col modulo fluido ad entrambe le squadre. Il gioco cambia e tutto mi sembra più fluido ed armonioso. Giocatori che seguono l'azione, nessun imbambolamento e la CPU è molto più varia. Sto giocando una Master a Campione e tutto è molto bello. Vi consiglio di fare almeno una prova con 2 squadre nella Master, sto usando le tattiche di Klashman, sono davvero ben fatte... Credetemi il gioco migliora tanto!

Vorrei approfondire questo argomento nei prossimi giorni in merito al modulo fluido con chi veramente lo usa o é interessato!

Buon PES!!!
Buongiorno, ma per fare giocare entrambe le squadre con il modulo fluido dobbiamo usare il secondo controller?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Perché paradossalmente? Io credo che la bassa velocità sia proprio uno dei vari motivi che riducano i falli, fermo restando che il gioco di settembre/ottobre aveva oggettivamente un problema di arbitraggio.
Guarda l ho abbassata perchè post dlc mi era sembrato velocizzato, poi dopo non l ho più toccata perché mi ero abituato a quella velocità. E molti sostengono che a -1 sia più facile ottenere falli perché hai quella frazione di secondo in più per effettuare il trick o il cambio di direzione, anche perché la com " leggerebbe " meglio le tue giocate a velocità di default
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Buongiorno, ma per fare giocare entrambe le squadre con il modulo fluido dobbiamo usare il secondo controller?

No.
Vai in modifica e metti alle squadre il modulo fluido con le relative istruzioni avanzate e poi salvi ed inizi a giocare.

Ci sono tutorial su YouTube.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Questo gioco mi sta trasformando in Jurgen Klopp, prima di ogni partita sistemo ogni minima cosa, dal modulo alle marcature, ai convocati (i giocatori con freccia ⬇ non li convoco chiunque essi siano, mentre porto in panchina ma non faccio giocare salvo imprevisti, quelli con freccia ↘). Sto continuando la Master con la Salernitana, mi hanno fregato Jallow con pagamento della clausola rescissoria, ma ho trovato un attaccante simile e più forte, Friday, ha 75 ed era svincolato, sembra molto interessante.
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Questo gioco mi sta trasformando in Jurgen Klopp, prima di ogni partita sistemo ogni minima cosa, dal modulo alle marcature, ai convocati (i giocatori con freccia ⬇ non li convoco chiunque essi siano, mentre porto in panchina ma non faccio giocare salvo imprevisti, quelli con freccia ↘). Sto continuando la Master con la Salernitana, mi hanno fregato Jallow con pagamento della clausola rescissoria, ma ho trovato un attaccante simile e più forte, Friday, ha 75 ed era svincolato, sembra molto interessante.

Chiede Zazzaroni se Friday è di colore.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,740
113
PSN ID
Safelb
Hola!

Ragazzi vi consiglio di provare a giocare col modulo fluido ad entrambe le squadre. Il gioco cambia e tutto mi sembra più fluido ed armonioso. Giocatori che seguono l'azione, nessun imbambolamento e la CPU è molto più varia. Sto giocando una Master a Campione e tutto è molto bello. Vi consiglio di fare almeno una prova con 2 squadre nella Master, sto usando le tattiche di Klashman, sono davvero ben fatte... Credetemi il gioco migliora tanto!

Vorrei approfondire questo argomento nei prossimi giorni in merito al modulo fluido con chi veramente lo usa o é interessato!

Buon PES!!!

Io da mesi uso le tattiche di klashmann, molto ben fatte
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,740
113
PSN ID
Safelb
aspetta qualche giorno...,
Ogni volta ci sembra di aver trovato la soluzione e poi cambiamo idea.
Oggi ho fatto 5 o 6 partite di Premier a superstar e mi sono divertito, persino in una dove la cpu aveva chiaramente qualcosa in più del normale, ma sono perfino riuscito a pareggiarla grazie ad un rigore, il settimo dell'anno ma il primo "normale", per una spinta da dietro mentre stavo per concludere.
Ma domani chissà come andrà.

Replico con un rigore su movimento a velocità supersonica di DCosta, 16esimo rigore stagionale, 72esimo complessivo in 5 stagioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,740
113
PSN ID
Safelb
Su questo si hai ragione.

Il realismo di questo PES nel ritmo e nelle collisioni è incredibile.

Solo che considerando come l'avevi annunciata, con i tweet precedenti mi aspettavo l'apocalisse..

Si direbbe "managing expectations" gestita male.

Con la solita simpatia nei tuoi confronti.

Può darsi abbia ragione ... quel video non ha nulla di spettacolare ma ESALTA la normalità/semplicità di ciò che accade in un match di calcio (varietà CPU, gestione del baricentro, falli, scivolate killer, protezione sfera, passaggi, cross, tiri, dribbling)...
 
  • Like
Reactions: deliux9

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
probabilmente te lo avranno gia chiesto ma tu giochi solo contro cpu oppure anche contro avversari reali online?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola!

Ragazzi vi consiglio di provare a giocare col modulo fluido ad entrambe le squadre. Il gioco cambia e tutto mi sembra più fluido ed armonioso. Giocatori che seguono l'azione, nessun imbambolamento e la CPU è molto più varia. Sto giocando una Master a Campione e tutto è molto bello. Vi consiglio di fare almeno una prova con 2 squadre nella Master, sto usando le tattiche di Klashman, sono davvero ben fatte... Credetemi il gioco migliora tanto!

Vorrei approfondire questo argomento nei prossimi giorni in merito al modulo fluido con chi veramente lo usa o é interessato!

Buon PES!!!
Sto facendo un campionato con il milan con il modulo fluido ..i 2 terzini in fase di attacco li ho trasformati in CLD e CLS ma stando leggermente appena sopra a TS e TD ...in fase difensiva porto indietro un pochino il centrocampo e l attacco .....non è male...stanno uscendo delle belle gare.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Replico con un rigore su movimento a velocità supersonica di DCosta, 16esimo rigore stagionale, 72esimo complessivo in 5 stagioni
A me ( penso anche a tanti qui nel forum ) piacerebbe vederti con una squadra diversa dalla Juve ( che ha un macello di giocatori con abilità astuzia e dribbling stretto ) almeno una mezza stagione per vedere se riesci a procurartene così tanti. Che so..una Fiorentina oppure una Lazio. Ma dubito che ci accontenterai. Però sarebbe interessante almeno a livello pratico per tutti
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,947
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88