PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
stavo guardando un match per il myClub dove giocavano i pro e ho visto i loro schieramenti tattici del pre partita...4 DC in difesa, 1 MED, 1 CC e 4 ATT vicini in area di rigore.
La " BIZZONA " è tornata???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,290
33,685
113
Per quanto il gioco mi faccia incavolare e spesso mi faccia passare la voglia di giocarci, ogni tanto ricapitano quei momenti che ti fanno venire voglia di correre per casa esultando.
Leicester - Liverpool, superstar.
Al minuto 88 ho agguantato il 2-2.
Al minuto 94,51 il Liverpool commette il secondo fallo di tutta la partita :mad: a circa 25 metri dalla porta.
Sul pallone va Maddison.....:p

 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Per quanto il gioco mi faccia incavolare e spesso mi faccia passare la voglia di giocarci, ogni tanto ricapitano quei momenti che ti fanno venire voglia di correre per casa esultando.
Leicester - Liverpool, superstar.
Al minuto 88 ho agguantato il 2-2.
Al minuto 94,51 il Liverpool commette il secondo fallo di tutta la partita :mad: a circa 25 metri dalla porta.
Sul pallone va Maddison.....:p

Bellissima. Ma domanda di pura curiosità. Tu non hai ilFO installato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,814
113
PSN ID
Safelb
Oddio tutto sto partitone Luca in questo video non lo vedo.

Poi altro che Sarri, diciamo sono tutte azioni individuali con dribbling e conteodribbling.

Cosa c'è di così PAZZESCO in questo video?

Di pazzesco non c è nulla, di esteticamente bello calcisticamente parlando non c è nulla (non c è un effetto wow tiki taka barcellona) ma "a mio avviso" questa è una partita di calcio con tutto quello che comporta una partita di calcio.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
VIDEO GAMEPLAY PES20 - QUESTO È L' APPROCCIO CHE IL PLAYER DEVE AVERE CON PES20
Guardate bene perché c è tutto: ritmo lento, veloce, falli in scivolata, falli da contatto, falli da protezione sfera, falli da finesse dribbling, varietà offensiva CPU, chiusure, tiri da ogni dove, pressing, gestione tacche...in poche parole questo è IL CALCIO ....ma dipende TUTTO da come ho approcciato io utente il match ...
Comunque bando alle ciance ... guardate se avete 15 minuti ...
PRIMO TEMPO
Genoa-Juventus liv superstar, velocità -1
Su pc, adboard personalizzati, scoreboard DAZN, pallone Nike invernale, cori e tifoserie, stadio Marassi Genoa custom....il GAMEPLAY non è moddato, e originale Konami ultima patch+dlc
A voi ...
Ciao caro. Ho guardato il video. Pazzesco vedo il contorno moddato che è qualcosa di eccezionale. Sul tuo modo di giocare non voglio esprimere giudizi, perché troppo distante dal mio. Vedo più una ricerca del fallo che una costruzione di gioco. Se non sapessi quale modulo usa la Juve farei fatica a capirlo. Molte azioni individuali, dribbling su dribbling e passaggi continui anche quando ci sono spazi invitanti per tirare o affondare. E parecchi tuoi falli " brutti " anche in zone innocue. Però questo é il tuo modo di giocare che nn trovo diverso dalle passate edizioni. Abbiamo 2 filosofie di approccio al gioco totalmente diverse. Ognuno alla fine in un gioco di calcio si approccia come preferisce. E PES fortunatamente è un gioco che permette ogni soluzione interpretativa
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Ciao caro. Ho guardato il video. Pazzesco vedo il contorno moddato che è qualcosa di eccezionale. Sul tuo modo di giocare non voglio esprimere giudizi, perché troppo distante dal mio. Vedo più una ricerca del fallo che una costruzione di gioco. Se non sapessi quale modulo usa la Juve farei fatica a capirlo. Molte azioni individuali, dribbling su dribbling e passaggi continui anche quando ci sono spazi invitanti per tirare o affondare. E parecchi tuoi falli " brutti " anche in zone innocue. Però questo é il tuo modo di giocare che nn trovo diverso dalle passate edizioni. Abbiamo 2 filosofie di approccio al gioco totalmente diverse. Ognuno alla fine in un gioco di calcio si approccia come preferisce. E PES fortunatamente è un gioco che permette ogni soluzione interpretativa
Hai ragione in tutto praticamente potrei averlo scritto io sto messaggio..non so se sia peggio o meno di quei pro player che dicevo prima.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Scusate ragazzi ma se cancello tutte le immagini dal gioco ed inoltre dalla memoria della ps4 cancello sia i dati sistema che i dati modifica ,posso installare la v8 senza dover per forza importare il dlc 3 di konami ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,677
49,717
113
Ha fischiato il fallo contro Sturridge??? Ma se si vede lontano un miglio che c'è il difensore che tenta di dargli (EDIT: anzi, ci riesce a darglielo) un pestone! :eek::eek::eek:

Niente ragà, qua sui contrasti, sulle collisioni tra i giocatori, c'è da lavorare... Probabilmente il gioco in qualche modo vede non la gamba (meglio dire il piede) del difensore che "cerca" quella dell'attaccante, ma il contrario. Non so se dipenda dal motore grafico o cosa, ma dev'essere questo. L'arbitraggio, qualsiasi arbitro, se non ci fosse qualche magagna del genere avrebbe fischiato fallo al difensore semmai (ovviamente in questa azione comunque avrebbe lasciato proseguire dato che poi c'è pure stato il gol).

È proprio un problema di animazione che finisce con una frazione di secondo in ritardo. Chi ha giocato a PES 2014 sa di cosa sto parlando. Spesso e volentieri si beccavano punizioni o rigori (sia a favore che contro) dopo un tiro solo perché l'avversario andava a sbattere contro il tiratore. Negli ultimi due PES situazioni del genere capitano diverse volte a partita (non siamo ai livelli del 14), e sono una delle cose che mi danno più fastidio

In questo video mi è successa una cosa analoga a quella che è capitata ad @alberico . Il mio giocatore passa il pallone, il player della CPU sbatte sul piede del mio calciatore e l'arbitro mi da fallo contro vanificando un contropiede molto pericoloso

 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ma...ragazzi...una domanda...ma il fantomatico

PROJECT 11

che cavolo era? Ma c'è? Dobbiamo chiamare "chi l'ha visto"?
Io ci ho provato a parlarne mi hanno chiuso la discussione...occhio che rischi a nominarlo è una parola tabù come script in sezione myclub
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi piacerebbe riprovare il gioco senza le varie patch, ma ho la versione digitale.
Anche se la cancello e la reinstallo mi mette automaticamente le patch.
Anche a me, noi che abbiamo l'edizione digitale già dal day One avevamo inclusa la patch 1.01 che era intervenuta sull'arbitraggio. Non so se la versione 1.0 era ancora tale e quale alla demo però secondo me l'arbitraggio che c'era in demo era un po' più consono al gioco offline, tant'è che l'unico rigore di una dinamica veramente bella l'ho preso in demo. Poi che non fosse perfetto né in demo né tantomeno ora ok, però mi piaceva nettamente di più quello in demo
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Visto il momento delicato in Master League dove campione mi sta stretto e dopo un po'mi annoia, mentre superstar richiede molta pazienza e per quanto mi riguarda va aggiustato almeno dando più rilevanza alle stats individuali, mi sono ributtato sulle divisioni online ( no MyClub che ripudio) tra un mio apprendimento in questo mese e mezzo e i due aggiornamenti , ho trovato un buon "luogo" in cui divertirmi.
Se non fosse per la mia agenzia Snai che alle 3 di notte mi ricordo di dover aprire dopo qualche ora penso che passerei diverse notti davanti a questo Pes.
Tanto provo ribrezzo nell'arbitro tanto mi è mancato Pes dopo 10 anni di FifaFlipper :p

Ho trovato la soluzione ma richiede tempo...
Gioco a Campione e con i moduli fluidi la CPU e una via di mezzo tra Campione e Superstar!
Applica il modulo fluido ad ogni squadra e vedrai come tutto è più divertente.
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Ah ok. Le mie sono da 13 minuti. Ma restano cmq pochi. Paradossalmente ne prendevo di più quando giocavo a velocità 0. Adesso sono a -1
Perché paradossalmente? Io credo che la bassa velocità sia proprio uno dei vari motivi che riducano i falli, fermo restando che il gioco di settembre/ottobre aveva oggettivamente un problema di arbitraggio.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Ragazzi vi consiglio di provare a giocare col modulo fluido ad entrambe le squadre. Il gioco cambia e tutto mi sembra più fluido ed armonioso. Giocatori che seguono l'azione, nessun imbambolamento e la CPU è molto più varia. Sto giocando una Master a Campione e tutto è molto bello. Vi consiglio di fare almeno una prova con 2 squadre nella Master, sto usando le tattiche di Klashman, sono davvero ben fatte... Credetemi il gioco migliora tanto!

Vorrei approfondire questo argomento nei prossimi giorni in merito al modulo fluido con chi veramente lo usa o é interessato!

Buon PES!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,290
33,685
113
Hola!

Ragazzi vi consiglio di provare a giocare col modulo fluido ad entrambe le squadre. Il gioco cambia e tutto mi sembra più fluido ed armonioso. Giocatori che seguono l'azione, nessun imbambolamento e la CPU è molto più varia. Sto giocando una Master a Campione e tutto è molto bello. Vi consiglio di fare almeno una prova con 2 squadre nella Master, sto usando le tattiche di Klashman, sono davvero ben fatte... Credetemi il gioco migliora tanto!

Vorrei approfondire questo argomento nei prossimi giorni in merito al modulo fluido con chi veramente lo usa o é interessato!

Buon PES!!!
aspetta qualche giorno...,
Ogni volta ci sembra di aver trovato la soluzione e poi cambiamo idea.
Oggi ho fatto 5 o 6 partite di Premier a superstar e mi sono divertito, persino in una dove la cpu aveva chiaramente qualcosa in più del normale, ma sono perfino riuscito a pareggiarla grazie ad un rigore, il settimo dell'anno ma il primo "normale", per una spinta da dietro mentre stavo per concludere.
Ma domani chissà come andrà.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,825
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online