PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao caro:)
dipende sempre da quello che si cerca giocando...
io mi impegno affinchè(gioco permettendo)le squadre rispecchino almeno sulla carta il loro valore...
preferisco fare 6 stagioni con il napoli arrivando sempre secondo(simile alla realtà d'altronde :) ) che prendere il siena e arrivare in champions...
ma giustamente sono gusti...e nessuno è giusto che critichi seriamente una o l'altra filosofia di approccio al gioco...
al limite si possono dare pareri...condivisibili o meno...

un caro abbraccio e buon divertimento:)

Un abbraccio a te caro! :]
A me, invece, piace vincerla la Champions col Siena...;)

Tarassato, Ronin, Lucawe11, Obs e agli altri "like"
Grazie per le belle parole. Sì, sono un felicissimo pensionato e devo dire che PES e la PS in generale mi aiutano a mantenere i riflessi pronti. L'unica cosa ridicola è che l'utilizzo esagerato del PAD mi ha causato un problema di artrite alla base del pollice destro :rotfl::rotfl:. A tutti consiglio solo di coltivare le proprie passioni e di pensare preferibilmente al bicchiere mezzo pieno. Buona domenica a tutti

Tarassato, Ronin, Lucawe11, Obs e agli altri "like"
Grazie per le belle parole. Sì, sono un felicissimo pensionato e devo dire che PES e la PS in generale mi aiutano a mantenere i riflessi pronti. L'unica cosa ridicola è che l'utilizzo esagerato del PAD mi ha causato un problema di artrite alla base del pollice destro :rotfl::rotfl:. A tutti consiglio solo di coltivare le proprie passioni e di pensare preferibilmente al bicchiere mezzo pieno. Buona domenica a tutti

:) io 8 mesi fa mi sono tagliato il tendine di un polso con un vetro ... dopo L intervento e la dimissione quando mi han fatto L immobilizzazione ho chiesto di lasciarmi libere più possibili le "nocche" ... quella dell indice della mano sx è fondamentale per cliccare L1 e cambiare il cursore a pes!!

Stamattina mi viene da pensare una cosa..stanno per giocare la finale di Champions asiatica..hai la licenza...non mi ricordo aver visto una minima cosa a riguardo...bah

Un favore, qualcuno mi sa indicare il topic dove posso trovare i cori/musiche di @FROSINONE1927 ?
Ecco a te:

Chiedete scusa a gabigol:o
Ho amici interisti che mi stressano...

Salvo il calcio sudamericano per il clima stupendo....

Per il resto l AC MILAN di Pioli arriverebbe in finale a mani basse..

Livello bassissimo...

Gabigol ha fatto un gol come a Bologna.. E il secondo con un tiro centrale..

Se poi vogliamo fare come Patrick mboma che all arrivo a Cagliari misero in dubbio che lui potesse ripetere i gol japponesi e lui se ne uscì con "Perché..?! Qua le porte sono più piccole?!"

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e alberico
Ma stai giocando a pes20? Non ti si sente più!

Ho (ri)iniziato questo weekend.

Ho avuto un mese e mezzo molto intenso di lavoro con un viaggio a settimana.

Novità sostanziale sono passato ad un 3-5-2 che era il mio modulo originario in PES6.

Clamoramnte con ottimi risultati ma soprattutto meno automatismi che mi portavo dietro dal 2017 al 2019 con il 4 3 3.

Consiglio a tutti di provare moduli diversi in questa edizione per godere a pieno di certe situazioni e movimenti nuovi.

Molto soddisfatto.

Novità sostanziale sono passato ad un 3-5-2 che era il mio modulo originario in PES6.

Clamoramnte con ottimi risultati ma soprattutto meno automatismi che mi portavo dietro dal 2017 al 2019 con il 4 3 3.

Consiglio a tutti di provare moduli diversi in questa edizione per godere a pieno di certe situazioni e movimenti nuovi.

Molto soddisfatto.
Con chi la stai facendo la Master???

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Molto soddisfatto.
Io stanotte inizio col Leeds....ero combattuto se prendere il Depor.... però mi ispira di più la Championship al momento....gli piazzo i kit L e via.....fino a che non si intasa il gioco di regen vado avanti....insomma i canonici 3-4 anni....

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select