PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ciao caro:)
dipende sempre da quello che si cerca giocando...
io mi impegno affinchè(gioco permettendo)le squadre rispecchino almeno sulla carta il loro valore...
preferisco fare 6 stagioni con il napoli arrivando sempre secondo(simile alla realtà d'altronde :) ) che prendere il siena e arrivare in champions...
ma giustamente sono gusti...e nessuno è giusto che critichi seriamente una o l'altra filosofia di approccio al gioco...
al limite si possono dare pareri...condivisibili o meno...

un caro abbraccio e buon divertimento:)

Un abbraccio a te caro! :]
A me, invece, piace vincerla la Champions col Siena...;)
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Tarassato, Ronin, Lucawe11, Obs e agli altri "like"
Grazie per le belle parole. Sì, sono un felicissimo pensionato e devo dire che PES e la PS in generale mi aiutano a mantenere i riflessi pronti. L'unica cosa ridicola è che l'utilizzo esagerato del PAD mi ha causato un problema di artrite alla base del pollice destro :rotfl::rotfl:. A tutti consiglio solo di coltivare le proprie passioni e di pensare preferibilmente al bicchiere mezzo pieno. Buona domenica a tutti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,832
25,594
113
PSN ID
Safelb
Tarassato, Ronin, Lucawe11, Obs e agli altri "like"
Grazie per le belle parole. Sì, sono un felicissimo pensionato e devo dire che PES e la PS in generale mi aiutano a mantenere i riflessi pronti. L'unica cosa ridicola è che l'utilizzo esagerato del PAD mi ha causato un problema di artrite alla base del pollice destro :rotfl::rotfl:. A tutti consiglio solo di coltivare le proprie passioni e di pensare preferibilmente al bicchiere mezzo pieno. Buona domenica a tutti

:) io 8 mesi fa mi sono tagliato il tendine di un polso con un vetro ... dopo L intervento e la dimissione quando mi han fatto L immobilizzazione ho chiesto di lasciarmi libere più possibili le "nocche" ... quella dell indice della mano sx è fondamentale per cliccare L1 e cambiare il cursore a pes!!
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Stamattina mi viene da pensare una cosa..stanno per giocare la finale di Champions asiatica..hai la licenza...non mi ricordo aver visto una minima cosa a riguardo...bah
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un favore, qualcuno mi sa indicare il topic dove posso trovare i cori/musiche di @FROSINONE1927 ?
Ecco a te:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Chiedete scusa a gabigol:eek:
Ho amici interisti che mi stressano...

Salvo il calcio sudamericano per il clima stupendo....

Per il resto l AC MILAN di Pioli arriverebbe in finale a mani basse..

Livello bassissimo...

Gabigol ha fatto un gol come a Bologna.. E il secondo con un tiro centrale..

Se poi vogliamo fare come Patrick mboma che all arrivo a Cagliari misero in dubbio che lui potesse ripetere i gol japponesi e lui se ne uscì con "Perché..?! Qua le porte sono più piccole?!"
 
  • Like
Reactions: Sax7 e alberico

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma stai giocando a pes20? Non ti si sente più!

Ho (ri)iniziato questo weekend.

Ho avuto un mese e mezzo molto intenso di lavoro con un viaggio a settimana.

Novità sostanziale sono passato ad un 3-5-2 che era il mio modulo originario in PES6.

Clamoramnte con ottimi risultati ma soprattutto meno automatismi che mi portavo dietro dal 2017 al 2019 con il 4 3 3.

Consiglio a tutti di provare moduli diversi in questa edizione per godere a pieno di certe situazioni e movimenti nuovi.

Molto soddisfatto.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ho (ri)iniziato questo weekend.

Ho avuto un mese e mezzo molto intenso di lavoro con un viaggio a settimana.

Novità sostanziale sono passato ad un 3-5-2 che era il mio modulo originario in PES6.

Clamoramnte con ottimi risultati ma soprattutto meno automatismi che mi portavo dietro dal 2017 al 2019 con il 4 3 3.

Consiglio a tutti di provare moduli diversi in questa edizione per godere a pieno di certe situazioni e movimenti nuovi.

Molto soddisfatto.
Con chi la stai facendo la Master???
 
  • Like
Reactions: deliux9

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ho (ri)iniziato questo weekend.

Ho avuto un mese e mezzo molto intenso di lavoro con un viaggio a settimana.

Novità sostanziale sono passato ad un 3-5-2 che era il mio modulo originario in PES6.

Clamoramnte con ottimi risultati ma soprattutto meno automatismi che mi portavo dietro dal 2017 al 2019 con il 4 3 3.

Consiglio a tutti di provare moduli diversi in questa edizione per godere a pieno di certe situazioni e movimenti nuovi.

Molto soddisfatto.
Io stanotte inizio col Leeds....ero combattuto se prendere il Depor.... però mi ispira di più la Championship al momento....gli piazzo i kit L e via.....fino a che non si intasa il gioco di regen vado avanti....insomma i canonici 3-4 anni....
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,832
25,594
113
PSN ID
Safelb
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90