PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Seeeeeee...tu mi vuoi morto!!!
Già così devo giocare più concentrato di quanto il mio cervello sia in grado di fare...se salgo ancora fondo tutto!!!
Per me il gioco deve conservare una minima parte ludica, di divertimento, di svago...se deve essere uno sforzo, una lotta, una "fatica" (per quanto soddisfacente) non fa per me.

Grazie per la fiducia, cmq!;):](y)

Replico, alza L asticella a superstar...guarda i risultati che hai pubblicato...sono testimonianza netta che è arrivato il momento del cambio livello.
DEVI cambiarlo ... è un dovere morale per chi suda a superstar
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Replico, alza L asticella a superstar...guarda i risultati che hai pubblicato...sono testimonianza netta che è arrivato il momento del cambio livello.
DEVI cambiarlo ... è un dovere morale per chi suda a superstar

Superstar in manuale? Ma scherzi, vero?!?
Giocassi assistito pure pure, farei un tentativo...ma in manuale no...oh, io sono fisicamente distrutto dopo una partita contro una big, faccio una lunga pausa sigaretta, pipì e thè freddo alla pesca prima di farne un'altra... già a campione, a superstar chiamo il 118 o direttamente Taffo!!!

PS: facciamo che, se a giugno mi chiama qualche big (ho già rifiutato Milan e Juventus perché a metà stagione non cambio squadra) con giocatori più forti ne riparliamo, ok?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Superstar in manuale? Ma scherzi, vero?!?
Giocassi assistito pure pure, farei un tentativo...ma in manuale no...oh, io sono fisicamente distrutto dopo una partita contro una big, faccio una lunga pausa sigaretta, pipì e thè freddo alla pesca prima di farne un'altra... già a campione, a superstar chiamo il 118 o direttamente Taffo!!!


Naaaah....un porco come te...resiste a qualche inchiappettata.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Superstar in manuale? Ma scherzi, vero?!?
Giocassi assistito pure pure, farei un tentativo...ma in manuale no...oh, io sono fisicamente distrutto dopo una partita contro una big, faccio una lunga pausa sigaretta, pipì e thè freddo alla pesca prima di farne un'altra... già a campione, a superstar chiamo il 118 o direttamente Taffo!!!

PS: facciamo che, se a giugno mi chiama qualche big (ho già rifiutato Milan e Juventus perché a metà stagione non cambio squadra) con giocatori più forti ne riparliamo, ok?

Accetto
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Il Leicester da neo promosso ha vinto il campionato...pure loro dovevano salire a Superstar?
No no...non ho abbastanza soldi per salire di livello (tra pad, TV da ricomprare e muri da ridipingere...)...sto bene qui!
Gran impresa di Ranieri..

Ma quel leicester aveva gente come Mahrez Kante vardy...

IL livello per me DEVE corrispondere al valore della squadra.... Se col Torino le vinco tutte che gusto c è?
Se con la Juve ne perdo 3 su 5 abbasso
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Gran impresa di Ranieri..

Ma quel leicester aveva gente come Mahrez Kante vardy...

IL livello per me DEVE corrispondere al valore della squadra.... Se col Torino le vinco tutte che gusto c è?
Se con la Juve ne perdo 3 su 5 abbasso
Ecco...proprio questo intendevo.
Vinci il campionato con il Perugia in B...ci sta.
Ti qualifichi alla champions al primo anno di A...ci sta un po meno.
Io alzerei a superstar...almeno con le 7 squadre più forti.
Juve Napoli Inter Roma Lazio Atalanta....e Milan dai....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Script purissimo a Bergamo stento pure io a credere...3 tiri 3 goal il primo a casaccio
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Voi non avete idea della fatica immonda che faccio a vincere a Campione con quella banda di pippe...
Le mie vittorie sono MIE, dettate dalla mia attenzione, dalle mie idee, dalla mia calibrazione di passaggi e tiri; alle volte ciò non basta nemmeno, perché alcuni sono così scarsi che proprio non riescono a fare ciò che dico loro di fare.
Vinco tre a zero? Faccio 3 tiri e di tutto per tenere a 0 loro. Salire di livello vuol dire non riuscire a fare nemmeno quei tre tiri e non riuscire a chiudere la porta agli attacchi. Se devo giocare a perdere non gioco. È un gioco, non è la realtà, deve avere un minimo di irrealtà per essere divertente.
Eh ma se col Perugia al primo anno di A sei terzo non è reale... chissene? Ho la Roma in zona retrocessione, è reale? Ho il Milan un punto dietro, è normale? Ho il Cagliari ultimo, è normale? Ho l'Atalanta ottava, normale pure questo? Nell'anormalità di questa annata di Master, l'unico che deve perderle tutte perché così è reale devo essere io?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Voi non avete idea della fatica immonda che faccio a vincere a Campione con quella banda di pippe...
Le mie vittorie sono MIE, dettate dalla mia attenzione, dalle mie idee, dalla mia calibrazione di passaggi e tiri; alle volte ciò non basta nemmeno, perché alcuni sono così scarsi che proprio non riescono a fare ciò che dico loro di fare.
Vinco tre a zero? Faccio 3 tiri e di tutto per tenere a 0 loro. Salire di livello vuol dire non riuscire a fare nemmeno quei tre tiri e non riuscire a chiudere la porta agli attacchi. Se devo giocare a perdere non gioco. È un gioco, non è la realtà, deve avere un minimo di irrealtà per essere divertente.
Eh ma se col Perugia al primo anno di A sei terzo non è reale... chissene? Ho la Roma in zona retrocessione, è reale? Ho il Milan un punto dietro, è normale? Ho il Cagliari ultimo, è normale? Ho l'Atalanta ottava, normale pure questo? Nell'anormalità di questa annata di Master, l'unico che deve perderle tutte perché così è reale devo essere io?

Io dopo 3 stagioni senza scudetto con Juventus ero alla 27esima di Serie A a -3 dal Napoli capolista ... negli ultimi 4 match
Roma-Juve 1-0
Juve-Lecce 0-0
Toro-Juve 0-0
Juve-Fiorentina 0-1
Sono secondo ma a -10pti cavolo!!!
Fuori dalla Tim Cup e con un ottavo da giocare vs BMonaco liv Leggenda in Germania partendo da un passivo di 0-2 rimediato in casa!
Ma mi sto divertendo da matti!!!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Voi non avete idea della fatica immonda che faccio a vincere a Campione con quella banda di pippe...
Le mie vittorie sono MIE, dettate dalla mia attenzione, dalle mie idee, dalla mia calibrazione di passaggi e tiri; alle volte ciò non basta nemmeno, perché alcuni sono così scarsi che proprio non riescono a fare ciò che dico loro di fare.
Vinco tre a zero? Faccio 3 tiri e di tutto per tenere a 0 loro. Salire di livello vuol dire non riuscire a fare nemmeno quei tre tiri e non riuscire a chiudere la porta agli attacchi. Se devo giocare a perdere non gioco. È un gioco, non è la realtà, deve avere un minimo di irrealtà per essere divertente.
Eh ma se col Perugia al primo anno di A sei terzo non è reale... chissene? Ho la Roma in zona retrocessione, è reale? Ho il Milan un punto dietro, è normale? Ho il Cagliari ultimo, è normale? Ho l'Atalanta ottava, normale pure questo? Nell'anormalità di questa annata di Master, l'unico che deve perderle tutte perché così è reale devo essere io?
ciao caro:)
dipende sempre da quello che si cerca giocando...
io mi impegno affinchè(gioco permettendo)le squadre rispecchino almeno sulla carta il loro valore...
preferisco fare 6 stagioni con il napoli arrivando sempre secondo(simile alla realtà d'altronde :) ) che prendere il siena e arrivare in champions...
ma giustamente sono gusti...e nessuno è giusto che critichi seriamente una o l'altra filosofia di approccio al gioco...
al limite si possono dare pareri...condivisibili o meno...

un caro abbraccio e buon divertimento:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
ciao caro:)
dipende sempre da quello che si cerca giocando...
io mi impegno affinchè(gioco permettendo)le squadre rispecchino almeno sulla carta il loro valore...
preferisco fare 6 stagioni con il napoli arrivando sempre secondo(simile alla realtà d'altronde :) ) che prendere il siena e arrivare in champions...
ma giustamente sono gusti...e nessuno è giusto che critichi seriamente una o l'altra filosofia di approccio al gioco...
al limite si possono dare pareri...condivisibili o meno...

un caro abbraccio e buon divertimento:)

Anche per me è così .... ma quest anno sono davvero in difficoltà ... zero scudetti ... zero Champions ovviamente... e ho pure il BONUS di @admin per fare la live con campagna promozionale (moderata) su questo topic
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze