PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
probabilmente sono io che non riesco a farmi capire ...tu continui a portarmi i risultati ..se dovessimo guardare quello, allora basterebbe guardare la coppa d inghilterra dove spesso ci sono state squadre di 3 divisione eliminare squadre big di 1 divisione ..io sto parlando DEL MODO di giocare ..che è ben diverso ...fatto sta che contro il cosenza ho passato il turno ..di cosa mi dovrei lamentare ? 2 -1 in casa e 4-0 fuori ....ma la prima in casa è IRREALE come il cosenza ha giocato ( stavo spegnendo tutto ) e avrebbe STRAMERITATO di vincere ..credimi......e a liverpool ho stradominato io in TUTTO, e vedere il liverpool continuare con il DC lanciare e io prendevo palla , e vedere il cosenza fare tutti passaggi rasoterra di prima in maniera veloce e tecnica ... non è LOGICO.

il fatto è che già dall’anno scorso (ma quest’anno un po’ meno) giocare con le piccole è più difficile perché si chiudono meglio delle grandi, il portiere anche il più scarso fa miracoli e su quelle poche occasioni che creano fanno goal!
di contro ci sono le grandi che quando le affronti tendono ad avere più occasioni ma al contempo è anche più facile fargli goal!

poi sulla coppa Italia ormai ho capito che quando affronti una squadra (per lo più con le piccole) questi tendono a fare una partita mostruosa mentre l’altra no!
Sopratutto quando poi devono rimontare il risultato dell’andata tendono ad andare in tacca ultra rossa con il risultato che si fanno poi molti goal in contropiede a nostro favore..
 
  • Like
Reactions: giocoliere

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io che sicuramente me ne intendo meno di voi, e che mi limito a giocare x divertirmi senza cercare troppo il pelo nell’uovo... a superstar non noto assolutamente tutto lo script di cui disquisite voi... parlo di PES 2020... PES 2019 ne era zeppo invece.

quando arriverai a fare un tot di partite a superstar o leggenda nella master li noterai anche tu..
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
quando arriverai a fare un tot di partite a superstar o leggenda nella master li noterai anche tu..

Sono al terzo anno di master con il Lipsia... giocando a superstar fisso, e a leggenda contro Bayern Monaco e Borussia Dortmund... me la sono sempre giocata abbastanza... vinto un paio di coppe eliminando il Bayern Monaco... vinto una Europa League tutta a superstar... unica vera imbarcata a leggenda contro l’ATM perso 6-2... ma direi realistico... il tutto coi comandi manuali... non sono mai incappato in partite in cui ho pensato questa la perdo di sicuro... boh davvero mi sembra di leggere commenti su PES 2019... L’anno scorso sarei stato pienamente d’accordo
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Guarda... Non so che dirti.... Proprio il filtro di centrocampo non esiste più... Boh

Non lo metto in dubbio, figurati. Mi piacerebbe capirne il motivo. Le prove fatte sono legate ad una modalità in particolare o un livello di difficoltà specifico ? Perché quando ebbi quelle 4-5 partite con lo stesso problema ( i lancioni lunghi continui ), mi sembra fosse la Master League, Serie B italiana.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non lo metto in dubbio, figurati. Mi piacerebbe capirne il motivo. Le prove fatte sono legate ad una modalità in particolare o un livello di difficoltà specifico ? Perché quando ebbi quelle 4-5 partite con lo stesso problema ( i lancioni lunghi continui ), mi sembra fosse la Master League, Serie B italiana.
Campionato Superstar Full manual vel. - 1
Squadra: Nottingham Forest
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Hai controllato le tattiche delle squadre affrontate ? Magari sono impostate su Lancio Lungo. Nel caso, cambia la tattica e fai una prova in modalità esibizione. Almeno sai di che morte morire.
Ho fatto anche partite di una precedente master con l'Inter a campione sempre full manual e l'andazzo mi è sembrato lo stesso. Cpu molto più sbrigativa....spazi enormi a centrocampo.....Tutte cose che prima non vedevo
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Per chi gioca come me a Superstar assistito liv.1 Master League ho trovato quasi la svolta!!!

Ho appena finito di giocare 5 partite col Genk campionato belga e ho goduto, non so cosa mi sia successo ma mi è tornata la voglia di giocare a Pes.

Non sono un veterano del Full manual ma ho voluto provare, scendo a livello Campione 15min Master League.

In 5 match, che dire sono tornati i falli, in media 5-6 a partita, ho ricevuto 2 rigori!!!
Gioco più libero e meno scriptato, tutto più armonioso, non posso crederci.
Anche se devo ammettere che a tratti è più facile prendere la palla alla CPU e poco cattiva in avanti... Ma per adesso rimango così.

Nella Master il livello Campione è un buon compromesso, soprattutto quando si incontrano squadre forti dalle 4 stelle in poi...
Sono ritornati anche gli errori della CPU sui passaggi cosa che a Superstar assistito ne vedevo pochissimi, mi dà l'impressione che il gioco si adegua al fatto che tu stia usando i comandi manuali, possibile questa cosa?

Chiedo ai veterani del FM:

1- Se aumento a Superstar ritorna lo script, quindi pochi errori sui passaggi, pochi falli, insomma quella sensazione di impotenza sui contrasti, ecc...
2- La CPU è meno letale rispetto ad assistito?

Peccato che a Campione la CPU è moscia in attacco, però molto più umana per il resto.

Ho visto, proprio perché più umana, tanti falli in ritardo sul pallone, scivolate killer, ecco meno chirurgica negli interventi e questo è un bene.

Che dite a Superstar FM la CPU è come quando la affronti in assistito? Parlo solo del comportamento in campo e del relativo script.

Illuminatemi...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hola.

Per chi gioca come me a Superstar assistito liv.1 Master League ho trovato quasi la svolta!!!

Ho appena finito di giocare 5 partite col Genk campionato belga e ho goduto, non so cosa mi sia successo ma mi è tornata la voglia di giocare a Pes.

Non sono un veterano del Full manual ma ho voluto provare, scendo a livello Campione 15min Master League.

In 5 match, che dire sono tornati i falli, in media 5-6 a partita, ho ricevuto 2 rigori!!!
Gioco più libero e meno scriptato, tutto più armonioso, non posso crederci.
Anche se devo ammettere che a tratti è più facile prendere la palla alla CPU e poco cattiva in avanti... Ma per adesso rimango così.

Nella Master il livello Campione è un buon compromesso, soprattutto quando si incontrano squadre forti dalle 4 stelle in poi...
Sono ritornati anche gli errori della CPU sui passaggi cosa che a Superstar assistito ne vedevo pochissimi, mi dà l'impressione che il gioco si adegua al fatto che tu stia usando i comandi manuali, possibile questa cosa?

Chiedo ai veterani del FM:

1- Se aumento a Superstar ritorna lo script, quindi pochi errori sui passaggi, pochi falli, insomma quella sensazione di impotenza sui contrasti, ecc...
2- La CPU è meno letale rispetto ad assistito?

Peccato che a Campione la CPU è moscia in attacco, però molto più umana per il resto.

Ho visto, proprio perché più umana, tanti falli in ritardo sul pallone, scivolate killer, ecco meno chirurgica negli interventi e questo è un bene.

Che dite a Superstar FM la CPU è come quando la affronti in assistito? Parlo solo del comportamento in campo e del relativo script.

Illuminatemi...
Secondo me no, la cpu una è e una resta tale indipendentemente dalle impostazioni del controller. Non c'è nulla che faccia pensare il contrario all'interno del gioco anche se c'è effettivamente qualcuno che forse la vede allo stesso modo della sensazione che hai avuto tu(se non sbaglio @giuliosr )
Oltre però a non esserci nulla che potrebbe farci pensare che la cpu possa essere afflitta da un cambio di modo di giocare a seconda delle nostre impostazioni del controller ci sono anzi forse tante cose che al contrario potrebbero fare pensare che non sia così. Primo su tutti il fatto appunto che sono semplicemente delle impostazioni del nostro controller, che vengono applicate subito senza alcun tipo di cambiamento caricamento o salvataggio di dati una volta applicate, anche il fatto che per fare una cpu decente abbiamo aspettato due anni, figurati se si mettono a farne due diverse che vanno a cambiare senza dircelo né farcelo in alcun modo sapere da un dettaglio come possono essere le assistenze del controller.. come la mettiamo poi con chi gioca magari con dei settaggi ibridi con qualcosa in manuale e qualcosa in assistito?
No per me non è assolutamente plausibile come cosa..
Io per primo ho abbandonato dal 18 il manuale perché la cpu mi sembrava semplicemente sempre troppo assistita contro di me full manual, situazione uguale anche l'anno scorso dove già qualcuno paventava questa sensazione di una CPU diversa in base ai settaggi
Per me semplicemente quest'anno giocare FM può risultare più divertente semplicemente perché effettivamente la cpu sbaglia più degli anni scorsi, ma sbaglia in FM così come in assistito, e ovviamente gli sbagli diventano di più col diminuire del livello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre