Sì però anche la CPU avrebbe lo stesso vantaggio di trovarci molto aperti. Secondo me è più equilibrato così, se noi stiamo a difenderci basta comunque recuperare palla e tramite qualche uno due uomo in più uomo in meno (in questo caso un centrale in avanti) e abbiamo comunque superiorità numerica, cosa che invece non avrebbe mai la CPU che si trova sempre ad attaccare con la nostra difesa schierata. Non ho ancora provato perché non mi è ancora capitata la situazione da pareggio con ultrarossa alla cpu da quando mi è venuta l'idea, però oggi ad esempio ho dovuto metterla io per recuperare un ritorno in coppa Italia e la CPU pure con la ultrablu si è resa pericolosissima in più occasione e, come spesso accade a parti inverse, mi ha chiuso la partita su contropiedePerò ti faccio una domanda ...ammettiamo che per pqr condicio vada anche io in ultrarossa...
Ma a parte il.fatto di essere piu esposto alla cpu per.par condicio...quando lancerei palla in avanti non.avrei una situazione di superiorità ancora piu marcata???quindi il problema potrebbe aggravarsi