L'unica cosa sono i dati vendite, che erano e sono mostruosi persino con Fifa, quindi non è che son sinonimo di qualità. Bensì di quantità.
Giocarci "come si deve" scusa, ma che cavolo vuol dire? E' un'argomentazione del menga "giocarci come si deve", ognuno ci gioca come meglio crede, e se la cosa piace, piace, se non piace, non ci si gioca, se piaciucchia ma alcune cose sono molto irritanti, ci si lamenta (sperando di cambiare qualcosa).
Pure la storia del "muro del pianto", che due palle. Uno critica, o si lamenta, ma non è che chi lo fa ha meno motivo di scrivere rispetto ad altri che, cosa fanno, portano discussioni innovative? Interessanti? Cos'è, parlate di roba avveniristica? No, non fate altro che ONANISMO verbale, uh quanto è bello PES, uh capolavoro PES. Avete il potenziale di annoiare alla pari di chi critica o si lagna, avete la stessa utilità di chi critica e si lagna, per cui finiamola di dire cretinate, è un forum, si discute sempre delle stesse cose... se si vuole parlare di roba innovativa o di argomenti interessanti, lo si fa altrove. Credimi.
Qui non è il simposio delle arti e della filosofia.
Tutto il web insulta sui social, mette like a gente che uccide persone o che fa il segno dell'attenti per gente che uccide persone, tutto il web commenta con sorrisi un video dove due bulli picchiano un ragazzino down, tutto il web fa un sacco di cose che io, che non ho più 16 anni ma quasi 40 e un cervello penso autonomo come il mio pensiero, non legittimerei.
"Se tutti gli altri si buttano dal balcone tu cosa fai, anche tu ti butti dal balcone?". Classica frase che ognuno di noi avrà sentito da un famigliare vicino, e che in quest'occasione aderisce alla perfezione.
Poi sono solo in compagnia di Biso? Io non credo. Hai fatto un sondaggio? O parli con numeri cui solo tu sei in possesso, come fanno altri personaggi pubblici che abbiamo imparato a conoscere?
Fabio io immagino tu non sia un ragazzino, per cui questi tuoi ragionamenti mi han lasciato un po' perplesso. Ma tutto sommato voglio rispettarli.