PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i pessari non è un problema continuerà a giocarlo anche se farà schifo ma non per difendere il gioco oppure per masochismo e proprio la nostra testa che ogni volta che accendiamo la play ti dice di mettere pes mi è capitato anche a me lo scorso anno anche se non riuscivo a giocarlo ci giocavo comunque non riesci a staccarti anzi se perdi le partite sei proprio intrappolato in un loop infinito
A me non accade così. Cioè, da come dici sembra una cosa brutta, eheh. Forse ho capito male. Quando ci si sente intrappolati o in un loop... è meglio smettere. Vuol dire che non c'è niente di buono. Io volevo dire che nonostante i difetti, con PES sento quello che sentivo quando giocavo ad un gioco che mi piaceva, nonostante tutto. Manco dai videogame che son passati circa 10 anni, però ho riavvertito quel brio nell'accendere la console. Vuol dire che il gioco mi piace, ed è tutto ciò che conta, falli o non falli, script o non script :-)

Per i pessari non è un problema continuerà a giocarlo anche se farà schifo ma non per difendere il gioco oppure per masochismo e proprio la nostra testa che ogni volta che accendiamo la play ti dice di mettere pes mi è capitato anche a me lo scorso anno anche se non riuscivo a giocarlo ci giocavo comunque non riesci a staccarti anzi se perdi le partite sei proprio intrappolato in un loop infinito
Si ma in questo caso non si chiama essere pessari.. Ma masochisti :rotfl:

Intanto è uscita la beta di football manager.
Scrivi a Sega che una certa cosa non va e loro la correggono subito.
Molti utenti trovano nel gioco qualcosa che non gira bene e loro prima ti rispondono e poi se ritengono le lamentele giuste...risolvono.
Questo è il rapporto utenza-SH che mi piace.

Comunque la storia del "far incazzare la CPU" mi sa che più vado avanti più e veritiera ....
....
E beh e' da pes 17 che lo vado dicendo , ripeto tu ne sei la prova schiacciante

E' quello che sto facendo: da PES 2016 è stato un flop dietro l'altro, ognuno per ragioni diverse, e ogni anno a sperare novità, che sistemassero cose elementari come falli in area e cose così, ma sì, io etichetto pure gli altri precedenti in questo modo.
Chiamarlo ancora PES è bestemmia.

Non cercare di ubriacarmi con delle finte verbali, non la spunti, anche se vuoi difendere a tutti i costi eFootball Bug 2020.

Ma probabilmente mi stai trollando.

Con il salame il salame negli occhi non si daranno mai feedbacks utili per cercare di migliorare questa porcheria, schiaffiamocelo in testa.
L' unico vero flop invece e' stato pes 16, poi un continuo crescendo ma tant' e'..

Ma io non sto a difendere un bel nulla, cerco solo di farti capire che ancora devi iniziare a giocare a pes 2020, non lo hai fatto per come si deve, lo si evince da come argomenti il muro del pianto, non rasenta la perfezione e ha difetti ma se in tutto il web lo chiamate porcheria solamente tu e biso e di contro ce ne stanno una marea che lo elogiano due domande fattele

Non esiste solo pes, ci sono un sacco di altri giochi , staccare un po' la spina e poi riprenderlo può giovarti, nel frattempo qui' puoi continuare a scriverci barzellette che mi sa ti riesce meglio che parlare del gioco per come realmente e' e per quanto da

A me non accade così. Cioè, da come dici sembra una cosa brutta, eheh. Forse ho capito male. Quando ci si sente intrappolati o in un loop... è meglio smettere. Vuol dire che non c'è niente di buono. Io volevo dire che nonostante i difetti, con PES sento quello che sentivo quando giocavo ad un gioco che mi piaceva, nonostante tutto. Manco dai videogame che son passati circa 10 anni, però ho riavvertito quel brio nell'accendere la console. Vuol dire che il gioco mi piace, ed è tutto ciò che conta, falli o non falli, script o non script :)
No no invece hai capito benissimo il mio messaggio :] anzi capendo il tuo ti ho voluto scrivere così io ripeto non mi sento un pessaro però lo scorso anno mi è capitato di continuare a giocare in un pes dove regnava lo script e la mia salvezza è stata comprare la concorrenza sennò avrei continuato a giocare a script 19 per tutto l'anno

Molti utenti trovano nel gioco qualcosa che non gira bene e loro prima ti rispondono e poi se ritengono le lamentele giuste...risolvono.
Vuol dire che è un utenza che vede tutti gli errori con una certa coerenza e fanno il bene del loro gioco preferito

Mi sto mettendo in viaggio verso casa di Luca..voglio avere almeno un secondo rigore prima di fine anno.Chissa che non porti bene..(scherzo eh Luca..). Buongiorno ragazzi

L' unico vero flop invece e' stato pes 16, poi un continuo crescendo ma tant' e'..

L'unica cosa sono i dati vendite, che erano e sono mostruosi persino con Fifa, quindi non è che son sinonimo di qualità. Bensì di quantità.

Ma io non sto a difendere un bel nulla, cerco solo di farti capire che ancora devi iniziare a giocare a pes 2020, non lo hai fatto per come si deve, lo si evince da come argomenti il muro del pianto

Giocarci "come si deve" scusa, ma che cavolo vuol dire? E' un'argomentazione del menga "giocarci come si deve", ognuno ci gioca come meglio crede, e se la cosa piace, piace, se non piace, non ci si gioca, se piaciucchia ma alcune cose sono molto irritanti, ci si lamenta (sperando di cambiare qualcosa).
Pure la storia del "muro del pianto", che due palle. Uno critica, o si lamenta, ma non è che chi lo fa ha meno motivo di scrivere rispetto ad altri che, cosa fanno, portano discussioni innovative? Interessanti? Cos'è, parlate di roba avveniristica? No, non fate altro che ONANISMO verbale, uh quanto è bello PES, uh capolavoro PES. Avete il potenziale di annoiare alla pari di chi critica o si lagna, avete la stessa utilità di chi critica e si lagna, per cui finiamola di dire cretinate, è un forum, si discute sempre delle stesse cose... se si vuole parlare di roba innovativa o di argomenti interessanti, lo si fa altrove. Credimi.
Qui non è il simposio delle arti e della filosofia.

ma se in tutto il web lo chiamate porcheria solamente tu e biso e di contro ce ne stanno una marea che lo elogiano due domande fattele

Tutto il web insulta sui social, mette like a gente che uccide persone o che fa il segno dell'attenti per gente che uccide persone, tutto il web commenta con sorrisi un video dove due bulli picchiano un ragazzino down, tutto il web fa un sacco di cose che io, che non ho più 16 anni ma quasi 40 e un cervello penso autonomo come il mio pensiero, non legittimerei.

"Se tutti gli altri si buttano dal balcone tu cosa fai, anche tu ti butti dal balcone?". Classica frase che ognuno di noi avrà sentito da un famigliare vicino, e che in quest'occasione aderisce alla perfezione.

Poi sono solo in compagnia di Biso? Io non credo. Hai fatto un sondaggio? O parli con numeri cui solo tu sei in possesso, come fanno altri personaggi pubblici che abbiamo imparato a conoscere?

Fabio io immagino tu non sia un ragazzino, per cui questi tuoi ragionamenti mi han lasciato un po' perplesso. Ma tutto sommato voglio rispettarli.

Come darti torto...
Sei su qualche forum di FM?

L'unica cosa sono i dati vendite, che erano e sono mostruosi persino con Fifa, quindi non è che son sinonimo di qualità. Bensì di quantità.

Giocarci "come si deve" scusa, ma che cavolo vuol dire? E' un'argomentazione del menga "giocarci come si deve", ognuno ci gioca come meglio crede, e se la cosa piace, piace, se non piace, non ci si gioca, se piaciucchia ma alcune cose sono molto irritanti, ci si lamenta (sperando di cambiare qualcosa).
Pure la storia del "muro del pianto", che due palle. Uno critica, o si lamenta, ma non è che chi lo fa ha meno motivo di scrivere rispetto ad altri che, cosa fanno, portano discussioni innovative? Interessanti? Cos'è, parlate di roba avveniristica? No, non fate altro che ONANISMO verbale, uh quanto è bello PES, uh capolavoro PES. Avete il potenziale di annoiare alla pari di chi critica o si lagna, avete la stessa utilità di chi critica e si lagna, per cui finiamola di dire cretinate, è un forum, si discute sempre delle stesse cose... se si vuole parlare di roba innovativa o di argomenti interessanti, lo si fa altrove. Credimi.
Qui non è il simposio delle arti e della filosofia.

Tutto il web insulta sui social, mette like a gente che uccide persone o che fa il segno dell'attenti per gente che uccide persone, tutto il web commenta con sorrisi un video dove due bulli picchiano un ragazzino down, tutto il web fa un sacco di cose che io, che non ho più 16 anni ma quasi 40 e un cervello penso autonomo come il mio pensiero, non legittimerei.

"Se tutti gli altri si buttano dal balcone tu cosa fai, anche tu ti butti dal balcone?". Classica frase che ognuno di noi avrà sentito da un famigliare vicino, e che in quest'occasione aderisce alla perfezione.

Poi sono solo in compagnia di Biso? Io non credo. Hai fatto un sondaggio? O parli con numeri cui solo tu sei in possesso, come fanno altri personaggi pubblici che abbiamo imparato a conoscere?

Fabio io immagino tu non sia un ragazzino, per cui questi tuoi ragionamenti mi han lasciato un po' perplesso. Ma tutto sommato voglio rispettarli.

Dai su ..... avete due visioni differenti .... sintetizzando molto .... a uno @FabioPes pes20 piace, all altro @ninosbangif non piace .... la morale è questa e ci può stare

Vuol dire che è un utenza che vede tutti gli errori con una certa coerenza e fanno il bene del loro gioco preferito
Il concetto è questo.
Scrivo e gli dico:"vedete che il sistema di registrazione rosa nella serie C portoghese è cambiato"
Loro rispondono:"abbiamo verificato e hai ragione...sistemeremo il prima possibile"
Entro 10 giorni fanno uscire un piccolo aggiornamento e correggono.

Se invece scrivo:"vorrei vedere i pokemon in campo"
Mi rispondono:"non è il gioco che fa al caso tuo".

Ti rispondono sempre.

Il concetto è questo.
Scrivo e gli dico:"vedete che il sistema di registrazione rosa nella serie C portoghese è cambiato"
Loro rispondono:"abbiamo verificato e hai ragione...sistemeremo il prima possibile"
Entro 10 giorni fanno uscire un piccolo aggiornamento e correggono.

Se invece scrivo:"vorrei vedere i pokemon in campo"
Mi rispondono:"non è il gioco che fa al caso tuo".

Ti rispondono sempre.
Ma quest'anno Konami ascolta i feedback degli utenti!
Solo che ascolta quelli sbagliati.:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1