PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
"Alto" ma non 99 XD
E no mio caro kimi tu devi sentire tutta la frase lui dice che è partito con un barota che all'inizio faceva fatica a entrare negli schemi poi andando avanti e alzando il ts sta andando bene invece per la cpu questo non succede perché parte con una valutazione del ts "alto" poi se senti ancora dice che la cpu così bara non ti dice che è 99 il ts della cpu ma te lo sta facendo capire
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho fatto sì una Master col Crotone, arrivando a fine stagione con TS sul 78 circa (a seconda degli interpreti) e trovando, in alcune partite, voragini col nome dei miei attaccanti scritto sopra con tanto di freccia "quella è la porta, vai".
Ho fatto anche una Master con l'Everton, arrivando a TS 86, demolendo alle prime giornate un Arsenal per 3-0 quando lo stesso TS era molto più basso e trovando episodi strampalati quando raggiunse quasi il massimo.

Ho giocato in full manual. Ho giocato in assistito. Ho giocato con tiro avanzato e passaggi manuali. Tiro avanzato e passaggi 1. E via di un po' di configurazioni diverse, provandole per un bel po'. Trovando, tra l'altro, un tiro avanzato molto stuzzichevole.

Il problema non è che in base alla mia Fiat Punto tutte le macchine hanno una meccanica fatta coi piedi, ma che sia la mia Punto sia la Lamborghini hanno i freni che non vanno e lo sterzo che risponde a cacchio di cane, e sia il venditore che altri possessori della stessa macchina mi dicono "ma va, sarà un po' di umidità, son entrambe macchine coi controcacchi".
Quindi di che parliamo?
Prima di parlare o di dire mi sono sincerato di conoscere bene il gioco, e a partire da questa mia "conoscenza" traggo le mie conclusioni.

Ah, e certe dinamiche che mi irritano le ho trovate anche in un campionato (non Master) col San Lorenzo, una Coppa Konami con l'Atalanta, un Europeo con l'Italia, e in un campionato Danese con il Midjtilland (o come si scrive).

Secondo me hai tutte le ragioni per cercare di contraddirmi, ma stiamo parlando io di cucina e tu di giardinaggio.
Secondo me in quella master con l' Everton col ts ad 86 ti sei divertito ma il tuo ego voleva una sfida piu' hard, il problema e' che a pes gli dici hard e ti risponde script , boost, in B poi ti ci offri in un vaso d' argento come vittima sacrificale, sei un ingenuo

Gli episodi strampalati, parliamone sulla base di questa Master in Premier, non su quella fake in b col Crotone , quella non fa testo

Sto facendo un campionato con la Roma, ho fatto master con i Rangers, Atalanta , Fiorentina , una in Cina col Beijing Guoan e tutto sommato mi son divertito come non accadeva da anni, trovando un buon ritmo,un discreto gameplay , buona caratterizzazione, non vedo tutto il fini mondo che sta dentro la tua Punto, ci stanno i falli, ci stanno le belle azioni, le animazioni la fisica del pallone, ovviamente ci stanno le noti dolenti, il metro arbitrale dentro l' area di rigore ad esempio o l' ia dei compagni nostri un po' bacata, una master da rinnovare parzialmente, il suono del fischietto

L' ho detto e lo ripeto , se lo si etichetta come un buco nell' acqua si stanno etichettando alla stessa maniera pure quei pes che hanno segnato positivamente le passate stagioni , che sia migliorabile e' fuori di dubbio , che non riesca a divertire mi sembra esagerato , basti vedere quanti se ne lamentano rispetto quelli che non lo fanno, un numero esiguo se confrontato con gli ultimi 5 anni
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io comunque consiglio a tutti quelli che si lamentano di allontanarsi dal forum oppure in alternativa non visitare post dove si parla di gameplay e di master a me e servito perché gioco rilassato riesco a farmi anche qualche partita a livello superstar nella master e le vinco non ho pensieri nella testa di gente che si lamenta di continuo oppure dei super giocatori che non vedono mai problemi e un'altra cosa se si perde 3 partite di fila e vi sta facendo alterare il gioco ci sono due soluzioni o si spegne la console oppure si cerca di capire dove si sbaglia perché sto gioco secondo me questo gioco bisogna capirlo come si gioca come bisognava capire come si giocava pes 6
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale76 e Bull21

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
per me unico problema di questo gioco è lo dirò sempre sono le modalità. per il resto non voglio neanche esprimermi basta vedere una partita sulla concorrenza per capire Pes 20 che capitolo é!!!
Modalità e stadi.

Che poi modalità ci sarebbero pure ma son spartane al massimo tipo 11vs11 e diventa un mito abbandonate a se stesse
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
A me il gioco non dispiace, ma in questi due mesi non sono riuscito ad andare oltre qualche partitina domenicale.
Pur riconoscendo i vari miglioramenti apportati rispetto a pes 2019 non riesco a trovare il giusto feeling, cosa che mi è capitata con tutti i calcistici che ho comprato per ps4.
Difficile approfondire il discorso perchè rischierei di risultare noioso o banalmente nostalgico, però è come se faticassi a trovare l'anima che ha sempre contraddistinto PES.
Ci gioco, lo ritengo un buon capitolo, ma manca quel qualcosa che mi permetta di mantenere acceso l'entusiasmo, di portare avanti una modalità ecc.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Certo che sta cosa di avere le licenze e non mettere nemmeno i trofei ufficiali è assurda. Cosa gli costava mettere la coppa Italia e la Supercoppa???
Misteri orientali!!! o_O
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Io comunque consiglio a tutti quelli che si lamentano di allontanarsi la forum oppure in alternativa non visitare post dove si parla di gameplay e di master a me e servito perché gioco rilassato riesco a farmi anche qualche partita a livello superstar nella master e le vinco non ho pensieri nella testa di gente che si lamenta di continuo oppure dei super giocatori che non vedono mai problemi e un'altra cosa se si perde 3 partite di fila e vi sta facendo alterare il gioco ci sono due soluzioni o si spegne la console oppure si cerca di capire dove si sbaglia perché sto gioco secondo me questo gioco bisogna capirlo come si gioca come bisognava capire come si giocava pes 6
PAROLE SANTE (y)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
La Base di questo gioco è clamorosa.. Per questo aumenta la rabbia..a volte si perdono davvero per delle cretinate.. Dopo la patch sto gioco online è poco stabile.. Si passa da partite lente e macchinose.. A quelle della Notte dove i giocatori sembrano scivolare sul campo senza un minimo di peso...che sia ben chiaro.. Con i titoli calcistici è sempre stato così.. Ma con sto pes20 negli ultimi giorni si vedono cose assurde... Speriamo bene dai
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Certo che sta cosa di avere le licenze e non mettere nemmeno i trofei ufficiali è assurda. Cosa gli costava mettere la coppa Italia e la Supercoppa???
Misteri orientali!!! o_O

Appena vinta Tim Cup .... bellissimo il festeggiamento senza trofeo alla fine ... contando che trattasi di una competizione licenziata ... pessimi ... per fortuna da ora in poi installo patch e Sider @Holland_ così il gioco cambia aspetto totalmente .... Serie a senza trofei, adboard fisso anni 50 ... ma roba da matti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Appena vinta Tim Cup .... bellissimo il festeggiamento senza trofeo alla fine ... contando che trattasi di una competizione licenziata ... pessimi ... per fortuna da ora in poi installo patch e Sider @Holland_ così il gioco cambia aspetto totalmente .... Serie a senza trofei, adboard fisso anni 50 ... ma roba da matti

Video con dinamica 13esimo rigore stagionale(record assoluto) e fine match con Tim Cup vinta .... festeggiamenti SENZA trofeo .... inizio match SENZA trofeo ... ma com e possibile usufruire così male di una licenza ???
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Comunque ragazzi confermo che la velocità che aumenta non è solo la sera ma pure stamattina giocando sembrava che avevo messo velocità +1...comunque tralasciando questo è normale che giocando 5 ore al giorno se non di più finisci poi per vedere difetti...diciamo che poi ti stanchi un poco...però veramente posso confermare che è un gioco stupendo molto vicino alla realtà...spero che fra 2 anni prenderanno la Champions...come rendeva la Champions su pes non rende proprio su Fifa!...su pes la Champions era fatta magnificamente
Sottoscrivo
No
Guarda bene
Girando tra le stata R1 L1 c'è pure il ruolo (mi sembra accanto al nome) purtroppo sono fuori casa fino a lunedì, ma fidati che c'è.
Sì, ma esce il ruolo in cui è messo in campo in quel momento...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Comunque, al di là di falli, difficoltà e statistiche sulle rimesse laterali, l'importante è capire quanta voglia si ha di ritornare a giocare una volta spenta la Playstation. Vale per i dischi, così come per i film. Ci sono dei dischi che magari fa bene riascoltare, ma se non sono per noi, è inutile fare penitenza cercando chissà che. Stessa cosa per i film. E' vero che l'era di internet ci permette di essere più analitici, più specifici, sì. Però sono comunque le sensazioni e le emozioni ad essere preponderanti. Ci sono tante cose che non mi piacciono di questo PES, però nel complesso è sempre un piacere rigiocarci. Come un disco che ha delle canzoni che salto spesso, ma il resto adoro ascoltarle come la prima volta. Oppure un film troppo lungo, con delle scene che sopporto a fatica, ma con una storia che mi piace sempre andare a rivedere :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Certo che sta cosa di avere le licenze e non mettere nemmeno i trofei ufficiali è assurda. Cosa gli costava mettere la coppa Italia e la Supercoppa???
Misteri orientali!!! o_O
Sono superficiali. Lo si nota in tanti frangenti della partita, delle modalità, così come in queste cose. L'ho detto qualche post fa, con un cambio di staff, PES potrebbe solo che migliorare. Hanno annunciato la Serie A a Luglio e messo l'adboard a Novembre: quasi 5 mesi per un'immagine jpg. Faceva prima il mio cagnolino con Paint :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Video con dinamica 13esimo rigore stagionale(record assoluto) e fine match con Tim Cup vinta .... festeggiamenti SENZA trofeo .... inizio match SENZA trofeo ... ma com e possibile usufruire così male di una licenza ???
Con tutto il bene, ma questo è proprio inventato, eheh... Luis Alberto prende una capocciata e, nonostante ciò, riesce comunque a fare una scivolata pulita conquistando il pallone. Ma perché poi la maggior parte dei rigori li fischia al limite dell'area? Io sono stato atterrato 20 volte in aria, sempre ignorato...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Video con dinamica 13esimo rigore stagionale(record assoluto) e fine match con Tim Cup vinta .... festeggiamenti SENZA trofeo .... inizio match SENZA trofeo ... ma com e possibile usufruire così male di una licenza ???
Fai paura, fallo 10 cm fuori area, a noi non da rigori per falli netti dentro area, fai paura
Fai incazzare la cpu cosi' tanto che Immobile ti fa pure tackle sul tuo portiere, la umanizzi

Almeno hai avuto l' accortezza di buttarlo in tribuna vip, tu e la cpu vi venite incontro a vicenda, fara' parte del contratto con la special edition
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi, una domanda veloce sul gioco online!
è normale che ieri dopo 2-3 partite online con un maico (lobby amichevole) il gioco mi sembrasse totalmente diverso dal giocare in locale?
in locale mi piace e sembrava più bello e fluido.
online mi sono trovato impacciato con tantissimi errori..comandi che non arrivavano...passaggi lenti, sbagliati, movimenti strani reazione ai cambi di direzione avversari in ritardo di quasi un secondo. non ho mai avuto problemi di connessione, ho una 100Mb...
e ultima cosa. si può giocare con un amico onine a velocità -1 oppure li le impostazioni sono tutte standard? grazie mille
Luca
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Fai paura, fallo 10 cm fuori area, a noi non da rigori per falli netti dentro area, fai paura
Fai incazzare la cpu cosi' tanto che Immobile ti fa pure tackle sul tuo portiere, la umanizzi

Almeno hai avuto l' accortezza di buttarlo in tribuna vip, tu e la cpu vi venite incontro a vicenda, fara' parte del contratto con la special edition

Comunque la storia del "far incazzare la CPU" mi sa che più vado avanti più e veritiera ....
in effetti riguardandolo il fallo e nettamente fuori area ....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L' ho detto e lo ripeto , se lo si etichetta come un buco nell' acqua si stanno etichettando alla stessa maniera pure quei pes che hanno segnato positivamente le passate stagioni , che sia migliorabile e' fuori di dubbio , che non riesca a divertire mi sembra esagerato , basti vedere quanti se ne lamentano rispetto quelli che non lo fanno, un numero esiguo se confrontato con gli ultimi 5 anni

E' quello che sto facendo: da PES 2016 è stato un flop dietro l'altro, ognuno per ragioni diverse, e ogni anno a sperare novità, che sistemassero cose elementari come falli in area e cose così, ma sì, io etichetto pure gli altri precedenti in questo modo.
Chiamarlo ancora PES è bestemmia.

Secondo me in quella master con l' Everton col ts ad 86 ti sei divertito ma il tuo ego voleva una sfida piu' hard, il problema e' che a pes gli dici hard e ti risponde script , boost, in B poi ti ci offri in un vaso d' argento come vittima sacrificale, sei un ingenuo

Non cercare di ubriacarmi con delle finte verbali, non la spunti, anche se vuoi difendere a tutti i costi eFootball Bug 2020.

Ma probabilmente mi stai trollando.


Con il salame il salame negli occhi non si daranno mai feedbacks utili per cercare di migliorare questa porcheria, schiaffiamocelo in testa.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Comunque, al di là di falli, difficoltà e statistiche sulle rimesse laterali, l'importante è capire quanta voglia si ha di ritornare a giocare una volta spenta la Playstation. Vale per i dischi, così come per i film. Ci sono dei dischi che magari fa bene riascoltare, ma se non sono per noi, è inutile fare penitenza cercando chissà che. Stessa cosa per i film. E' vero che l'era di internet ci permette di essere più analitici, più specifici, sì. Però sono comunque le sensazioni e le emozioni ad essere preponderanti. Ci sono tante cose che non mi piacciono di questo PES, però nel complesso è sempre un piacere rigiocarci. Come un disco che ha delle canzoni che salto spesso, ma il resto adoro ascoltarle come la prima volta. Oppure un film troppo lungo, con delle scene che sopporto a fatica, ma con una storia che mi piace sempre andare a rivedere :)
Per i pessari non è un problema continuerà a giocarlo anche se farà schifo ma non per difendere il gioco oppure per masochismo e proprio la nostra testa che ogni volta che accendiamo la play ti dice di mettere pes mi è capitato anche a me lo scorso anno anche se non riuscivo a giocarlo ci giocavo comunque non riesci a staccarti anzi se perdi le partite sei proprio intrappolato in un loop infinito
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
E' quello che sto facendo: da PES 2016 è stato un flop dietro l'altro, ognuno per ragioni diverse, e ogni anno a sperare novità, che sistemassero cose elementari come falli in area e cose così, ma sì, io etichetto pure gli altri precedenti in questo modo.
Chiamarlo ancora PES è bestemmia.



Non cercare di ubriacarmi con delle finte verbali, non la spunti, anche se vuoi difendere a tutti i costi eFootball Bug 2020.

Ma probabilmente mi stai trollando.


Con il salame il salame negli occhi non si daranno mai feedbacks utili per cercare di migliorare questa porcheria, schiaffiamocelo in testa.
Hai problemi anche quest'anno nino?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze