PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il ts li non c'era

No, nella demo non c'era, ma anche nel gioco finale, se si esclude la Master, si può giocare senza TS

Ma, nel gioco finale, voglio ricordarti che mancano anche:
- i rigori
- le tattiche individuali
- la MATEMATICA (statistiche che non contano, TS che a 68 fa girar meglio la squadra che a 77)
- determinate volte la logica, per come avvengono certi episodi
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Comunque ragazzi confermo che la velocità che aumenta non è solo la sera ma pure stamattina giocando sembrava che avevo messo velocità +1...comunque tralasciando questo è normale che giocando 5 ore al giorno se non di più finisci poi per vedere difetti...diciamo che poi ti stanchi un poco...però veramente posso confermare che è un gioco stupendo molto vicino alla realtà...spero che fra 2 anni prenderanno la Champions...come rendeva la Champions su pes non rende proprio su Fifa!...su pes la Champions era fatta magnificamente
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Chi ha detto che il gioco non l'ho giocato? Fare disinformazione è contro il regolamento del forum. Non fare disinformazione.
Anche se spesso gli argomenti con cui cercate di difendere il gioco sono, nell'ordine:
1) il gioco non ti piace perchè non sei capace
2) il gioco non ti piace, torna a giocare a Fifa (anche se nessuno già ci giocava, a Fifa)
3) i tuoi gusti sono diversi dai miei, e perciò finirai all'inferno, marrano.
4) il gioco non ti piace. NEMMENO ci hai giocato (senza sapere se il soggetto in questione ci ha realmente giocato oppure no).

Io non critico ciò che non conosco. Tant'è vero che disprezzo Fifa, che non comprerei nemmeno sotto minaccia, ma non ne critico aspetti del gameplay, perchè non li conosco.
E, soprattutto, non faccio affermazioni su argomenti che non conosco. Tipo che uno fa o non fa cose. Cos'è, mi spii? Sai percaso a quale delle due messe sono andato settimana scorsa, sabato sera o domenica mattina? Ti dò un suggerimento: sono ateo.

Finchè certi aspetti saranno ritenuti intoccabili, non ci sarà evoluzione. E la colpa è dell'utenza.
La colpa è TUA, Fabio.
Dove ho scrtto che non hai giocato col gioco non lo trovo, c'era un "come si deve"
Hai fatto una master con l' Atalanta , Fiorentina? Hai fatto una master con ts a 80, 85? Io questo ho scritto, non che non ci hai giocato

Io non difendo il gioco e non mangio nutella pero' se le tue lamentele sulla programmazione di pes 20 hanno come base di riferimento le master in B stiamo disquisendo aria fritta, per me stai nella stessa posizione di chi guida una fiat punto da quando ha preso la patente e lamenta il fatto che tutte le macchine hanno una meccanica fatta coi piedi
 

roger_97

Primi Calci
29 Dicembre 2018
1
1
3
Salve ragazzi, Pes 2020 è a 29.99 sullo store e vorrei chiedervi se mi consigliate l'acquisto . Mi sono innamorato della demo, tuttavia leggo in giro che ci sono problemi con rigori, falli etc. Ho anche fifa ma veramente non lo digerisco. Ne vale la pena o ci son veramente troppi difetti ?
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dove ho scrtto che non hai giocato col gioco non lo trovo, c'era un "come si deve"
Hai fatto una master con l' Atalanta , Fiorentina? Hai fatto una master con ts a 80, 85? Io questo ho scritto, non che non ci hai giocato

Io non difendo il gioco e non mangio nutella pero' se le tue lamentele sulla programmazione di pes 20 hanno come base di riferimento le master in B stiamo disquisendo aria fritta, per me stai nella stessa posizione di chi guida una fiat punto da quando ha preso la patente e lamenta il fatto che tutte le macchine hanno una meccanica fatta coi piedi

Ho fatto sì una Master col Crotone, arrivando a fine stagione con TS sul 78 circa (a seconda degli interpreti) e trovando, in alcune partite, voragini col nome dei miei attaccanti scritto sopra con tanto di freccia "quella è la porta, vai".
Ho fatto anche una Master con l'Everton, arrivando a TS 86, demolendo alle prime giornate un Arsenal per 3-0 quando lo stesso TS era molto più basso e trovando episodi strampalati quando raggiunse quasi il massimo.

Ho giocato in full manual. Ho giocato in assistito. Ho giocato con tiro avanzato e passaggi manuali. Tiro avanzato e passaggi 1. E via di un po' di configurazioni diverse, provandole per un bel po'. Trovando, tra l'altro, un tiro avanzato molto stuzzichevole.

Il problema non è che in base alla mia Fiat Punto tutte le macchine hanno una meccanica fatta coi piedi, ma che sia la mia Punto sia la Lamborghini hanno i freni che non vanno e lo sterzo che risponde a cacchio di cane, e sia il venditore che altri possessori della stessa macchina mi dicono "ma va, sarà un po' di umidità, son entrambe macchine coi controcacchi".
Quindi di che parliamo?
Prima di parlare o di dire mi sono sincerato di conoscere bene il gioco, e a partire da questa mia "conoscenza" traggo le mie conclusioni.

Ah, e certe dinamiche che mi irritano le ho trovate anche in un campionato (non Master) col San Lorenzo, una Coppa Konami con l'Atalanta, un Europeo con l'Italia, e in un campionato Danese con il Midjtilland (o come si scrive).

Secondo me hai tutte le ragioni per cercare di contraddirmi, ma stiamo parlando io di cucina e tu di giardinaggio.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Salve ragazzi, Pes 2020 è a 29.99 sullo store e vorrei chiedervi se mi consigliate l'acquisto . Mi sono innamorato della demo, tuttavia leggo in giro che ci sono problemi con rigori, falli etc. Ho anche fifa ma veramente non lo digerisco. Ne vale la pena o ci son veramente troppi difetti ?
Se ti piace il calcio compralo, è l'unico gioco di calcio disponibile sul mercato quest anno, pur con i suoi difetti.
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma lui sa che invece la CPU HA IL TS ed e' SEMPRE FISSO su 99?

No perchè alcuni cercano di disquisire atteggiandosi a "tuttologi"

La Cpu il Ts lo ha eccome

Ma poi subentrano meccaniche di gioco,script,stringhe di codici che ovviamente non sento citare da nessuno sul Tubo
Si che lo sa e la pure detto in quel video che il ts della cpu e sempre. 99
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
In realtà con triangolo mi dà solo una mappa per dirmi dove il giocatore bene o male posso metterlo. Soltanto mettendolo in panchina mi esce il ruolo naturale. Alla fine mi sto arrangiando così :)
No
Guarda bene
Girando tra le stata R1 L1 c'è pure il ruolo (mi sembra accanto al nome) purtroppo sono fuori casa fino a lunedì, ma fidati che c'è.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ragazzi, Pes 2020 è a 29.99 sullo store e vorrei chiedervi se mi consigliate l'acquisto . Mi sono innamorato della demo, tuttavia leggo in giro che ci sono problemi con rigori, falli etc. Ho anche fifa ma veramente non lo digerisco. Ne vale la pena o ci son veramente troppi difetti ?
Dipende se giochi online o offline, per l'esperienza off-line che ho:
Problemi rigori c'era più o meno anche in demo come c'è sempre stato dal 16. Non so, io ne ho subito solo uno in demo, anche se per dinamica quello più bello tra tutti, e quasi una decina a gioco completo. Però si talvolta ora non fischia interventi clamorosi.
Problema falli c'era anche in demo a seconda della visione che si ha riguardo a questi. In demo fischiava forse troppo, ora un po' troppo poco, ma di falli comunque tramite qualche espediente da un maggior utilizzo delle scivolate CPU all'utilizzo di qualche dribbling nostro comunque ce ne sono. Preferivo complessivamente l'arbitraggio demo però.
Di solito li compro entrambi, e gli ultimi anni sono sempre stato più propenso a preferire fifa, quest'anno però esattamente come i Pes 17 e precedenti tornerei a consigliare il calcistico Konami praticamente a tutti
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
per me unico problema di questo gioco è lo dirò sempre sono le modalità. per il resto non voglio neanche esprimermi basta vedere una partita sulla concorrenza per capire Pes 20 che capitolo é!!!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io non critico ciò che non conosco. Tant'è vero che disprezzo Fifa, che non comprerei nemmeno sotto minaccia, ma non ne critico aspetti del gameplay, perchè non li conosco.
E, soprattutto, non faccio affermazioni su argomenti che non conosco.
Finchè certi aspetti saranno ritenuti intoccabili, non ci sarà evoluzione. E la colpa è dell'utenza.
La colpa è TUA, Fabio.
se il succo del discorso è "i giochi non sono più quelli di una volta" lascia perdere perchè hai perso in partenza. Da anni ormai va avanti così e fin quando ci sarà qualcuno che spende soldi a occhi chiusi per un videogioco la situazione rimarrà la medesima.
comunque ormai i giochi di calcio sono 2: PES o FIFA. ognuno coi suoi pro e contro.
Vuoi giocare a un videogioco di calcio e non ti piace FIFA? prendi PES. Ti fa schifo pure PES? Mi spiace sei fregato.
Ma PES una volta non era così il 6 era fighissimo? Ancora una volta mi spiace ma sei fregato e continuare a lamentarsi non ha senso. La zuppa oramai è pronta, l'unica cosa che si può fare è aggiungere un po di sale e pepe e soffiare per raffreddarla un po' ma rimane sempre zuppa.
A me ora come ora piace, se con le prossime patch migliora bene altrimenti amen. Ormai è andata. Ovvio che prima di comprare un altro PES passerà qualche anno. Così come per un FIFA.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Vedo che alcuni problemi storici della serie la Konami non li ha risolti come ad es. Pinsoglio che nella mia master si ritira a 29 anni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23