PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che devo ancora finire la stagione 2 ma ora come ora io ho incrementato la media di 6-7 rigori a stagione (pes18-19) di un 30% passando quasi alla doppia cifra, sono a quota 19 in 1 stagione e tre quarti (sono ala 28esima di Serie A)
Amico mio, hai scritto di aver sentito la necessità di ripassare da -2 a -1. Pensa che io, proprio come, ho sentito di dover passare da - 2 a 0. Anche se non l'ho fatto. Dopo l'isteria iniziale che mi ha fatto accantonare il gioco. Adesso tutto mi è più chiaro. Ci sono delle partite ''fallate'' dove va tutto a fars benedire, compresa la velocità. Ieri ho fatto 2 partite tra squadra francesi con non molte stelle. Nella prima mi era difficile spostare il pallone, tanto era pesante. Nella seconda, invece, sembrava uno dei recenti FIFA.

Oggi mi è successa una cosa strana in coppa Italia contro la Roma per due volte è stato sostituito Dzeko per Kalinic con tanto di animazione (con la prima che in realtà era la sostituzione di Zaniolo) e all' andata vinta da me 2 a 1 fuori casa ed persa da me al ritorno in casa per 4 a 3 siamo andati ai rigori:rolleyes:.Non vorrei che ho fatto qualche danno alla play visto che sempre questa mattina l'ho staccata e spolverata come al mio solito goffamente facendoli prendere alcune botte.

Più che altro la Juve gioca il più delle volte con i pantaloncini bianchi e non neri. Avrei messo quella come divisa base

Più che altro come falli volontari intendevo trattenute/abbracci/braccio intorno a corpo o che tira il braccio dell'avversario...;)

Non so, se vuoi, quando e se ci vediamo, ti abbraccio io.

Ragazzuoli non so se l'ha postato qualcuno prima, ma:

Alcune parti concordo in pieno, anche perchè quelle parti poi portano ad altri problemi che lui non cita però si incastrano con alcuni dei quali che io ritengo abbiano "rotto" il gioco (e i miei zebedei).

Comunque esperimento fallito. Pur mettendo la rivalità impostata contro la mia per ciascuna squadra del campionato, le squadre commettono ancora pochi falli. Purtroppo questa variabile nei falli non mi piace per nulla. Partite da 20 minuti in cui la CPU commette un paio di falli ed altre in cui si arriva a una decina. E senza alcuna logica. Al momento purtroppo non sono pienamente soddisfatto. Chissà l'utenza cosa ne pensa sul forum ufficiale, magari a dicembre miglioreranno ulteriormente ma sino molto pessimista

A me picerebbe da morire che inserissero un algoritmo per i difensori più scarsi che sono più propensi a causare falli da rigore, o un comando per fare falli volontari tipo trattenute, tirate di maglia...ma è pura follia pensare che Konami pensi certe cose
L'ha pensata infatti. La trattenuta con 2xX.
Hanno messo pure le GIF animate,belle!
Peccato però che la CPU non la usa mai!
Vedi l' omino che ti insegue,allunga i braccetti,dice :" vorrei ma non posso,perché non mi hanno programmato per quel comando. Quello lo puoi fare solo tu!"
Altra cosa senza senso.

Alcune parti concordo in pieno, anche perchè quelle parti poi portano ad altri problemi che lui non cita però si incastrano con alcuni dei quali che io ritengo abbiano "rotto" il gioco (e i miei zebedei).
Il tuo affetto mi fa cadere i bracci :]
Visto anche io il video, e sinceramente si, tralascia diversi errori di gameplay, ma perchè comunque lui si riferisce più che altro alla Master League, poi non so se caricherà altri video

Ultima modifica:
Oggi mi è successa una cosa strana in coppa Italia contro la Roma per due volte è stato sostituito Dzeko per Kalinic con tanto di animazione (con la prima che in realtà era la sostituzione di Zaniolo) e all' andata vinta da me 2 a 1 fuori casa ed persa da me al ritorno in casa per 4 a 3 siamo andati ai rigori:rolleyes:.Non vorrei che ho fatto qualche danno alla play visto che sempre questa mattina l'ho staccata e spolverata come al mio solito goffamente facendoli prendere alcune botte.
Ma stai scherzando o sei serio quando dici che le cose capitatoti possano dipendere dal fatto che pulendo la play ti ha preso una botta? No perché sennò con una seconda botta magari togliamo lo script su tacca rossa

Ma stai scherzando o sei serio quando dici che le cose capitatoti possano dipendere dal fatto che pulendo la play ti ha preso una botta? No perché sennò con una seconda botta magari togliamo lo script su tacca rossa
Io ho giocato 2 volte contro la Sampdoria. La prima volta hanno sostituito Quagliarella. La seconda Andersen. Non è perché l'altro giorno mi stava cadendo il pad, vero?

L'ho giusto visto oggi. Lui riconduce l'unico problema del gameplay al TS. Che mi sembra quantomeno riduttivo..
Oltretutto sto seguendo la sua Master dove ha una squadra con tutti overall abbondantemente soprail 75 ( con punte di 80 ) ed é a metà classifica in serie B ( liv. Superstar assistito )
Non so. A volte mi sembra che sia molto semplice aprire un canale e parlare.

L'ho giusto visto oggi. Lui riconduce l'unico problema del gameplay al TS. Che mi sembra quantomeno riduttivo..
Oltretutto sto seguendo la sua Master dove ha una squadra con tutti overall abbondantemente soprail 75 ( con punte di 80 ) ed é a metà classifica in serie B ( liv. Superstar assistito )
Non so. A volte mi sembra che sia molto semplice aprire un canale e parlare.
Non mi piace Dadobax. Mi sembra un bravo ragazzo, però è troppo di parte. A me piacciono le persone che parlano senza condizionamenti. Non sopporto chi difende le cose a priori, fosse PES, FIFA o la maionese sulla margherita. Lo stesso Falconero, che mi sta simpatico, mi sembra un po' sotto stress quando parla di questi 2 giochi. L'unico ''vero'' mi sembra quel Taddy93, che avrà pure i suoi modi, ma almeno è autentico e argomenta le cose. Il resto sono un mucchio di game changers dei poveri. Com'era bello YouTube quando lo si visitava per scoprire demo di album non presenti su CD. Per fortuna che possiamo scegliere. E che c'è comunque una minoranza che fa bene il suo lavoro. O ciò che lo appassiona. Che sia parlare di un videogame o spiegare così l'anedonia tramite video.

Per carità siamo in un'era digitale e tutti possono parlare di tutto. Il suo limite mi sembra proprio quello della capacità di giocare. Almeno Teddy se la sta giocando con l'Atalanta in serie A per il primo posto ( pur non condividendo certe sue esagerazioni pessimistiche )
Dado con tutto il rispetto é proprio scarsino. L'anno scorso non era riuscito a salire in Premier dalla Serie B inglese a campione. Questo per dire che io non aprirei mai un canale sul tubo per spiegare alla gente come giocare e disquisire su Pes ( sono conscio dei miei limiti )
Lui lo fa e va beh.
Non mi piace Dadobax. Mi sembra un bravo ragazzo, però è troppo di parte. A me piacciono le persone che parlano senza condizionamenti. Non sopporto chi difende le cose a priori, fosse PES, FIFA o la maionese sulla margherita. Lo stesso Falconero, che mi sta simpatico, mi sembra un po' sotto stress quando parla di questi 2 giochi. L'unico ''vero'' mi sembra quel Taddy93, che avrà pure i suoi modi, ma almeno è autentico e argomenta le cose. Il resto sono un mucchio di game changers dei poveri. Com'era bello YouTube quando lo si visitava per scoprire demo di album non presenti su CD. Per fortuna che possiamo scegliere. E che c'è comunque una minoranza che fa bene il suo lavoro. O ciò che lo appassiona. Che sia parlare di un videogame o spiegare così l'anedonia tramite video.

• Mi piace
Reazioni: Fra_valente
Per carità siamo in un'era digitale e tutti possono parlare di tutto. Il suo limite mi sembra proprio quello della capacità di giocare. Almeno Teddy se la sta giocando con l'Atalanta in serie A per il primo posto ( pur non condividendo certe sue esagerazioni pessimistiche )
Dado con tutto il rispetto é proprio scarsino. L'anno scorso non era riuscito a salire in Premier dalla Serie B inglese a campione. Questo per dire che io non aprirei mai un canale sul tubo per spiegare alla gente come giocare e disquisire su Pes ( sono conscio dei miei limiti )
Lui lo fa e va beh.
Ah beh, parli con uno che suona, canta, scrive e ha pubblicato si e no 3 cose online. Mi manca la loro autostima, haha... I più belli sono i recensori cinematografici. ''Vi spiego perchè...''. Ma va, va... :p

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ragazzi un parere, ma dopo la patch solo a me sembra che la difesa avversaria a volte resti a guardare mentre eseguiamo i dribbling? Accentrarsi dalla fascia sembra a volte troppo semplice o lo è sempre stato? Gioco superstar full manual

• Mi piace
Reazioni: alberico
Ragazzi un parere, ma dopo la patch solo a me sembra che la difesa avversaria a volte resti a guardare mentre eseguiamo i dribbling? Accentrarsi dalla fascia sembra a volte troppo semplice o lo è sempre stato? Gioco superstar full manual
Sinceramente questa cosa capita anche a me che gioco senza patches. Anche a difficoltà massima, il terzino tende sempre a farti rientrare. E magari ci sta, perché non ti concede il fondo. Però, per me che incrocio sempre con Zàrate è abbastanza facile arrivare alla conclusione. Poi spesso la rimpallano, però no, penso sia sempre stato così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1