PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa prima a prendere l' ottavo rigore stagionale Luca che a scrive tu il nome effettivamente

Preciso (si vedano video in altra sezione giocare vs CPU) che nella sessione di gioco "mostruosa" di ieri sera terminata alle ore 1.30 ho preso nell ordine il settimo, ottavo, nono e decimo rigore stagionale ;)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Preciso (si vedano video in altra sezione giocare vs CPU) che nella sessione di gioco "mostruosa" di ieri sera terminata alle ore 1.30 ho preso nell ordine il settimo, ottavo, nono e decimo rigore stagionale ;)
Post patch invece non ho ricevuto piu' un rigore ma solamente una ventina di falli netti da rigore dentro area tra manate, pestoni e tackle piede /pallone con ovviamente il mio pensiero fisso sul fatto che a detta loro la patch avrebbe fatto in modo che l' arbitro assegnasse i falli netti che pre patch non riteneva tali , come sempre ho la sensazione che poi in spiccioli di questi accorgimenti ne usufruisca piu' la cpu che noi

Ultima modifica:
Post patch invece non ho ricevuto piu' un rigore ma solamente una ventina di falli netti da rigore dentro area tra manate, pestoni e tackle piede /pallone con ovviamente il mio pensiero fisso sul fatto che a detta loro la patch avrebbe fatto in modo che l' arbitro assegnasse i falli netti che pre patch non riteneva tali , come sempre ho la sensazione che poi in spiccioli di questi accorgimenti ne usufruisca piu' la cpu che noi
Facendo 2 calcoli, in 3 master league e qualche amichevole, circa 120 partite in tutto, io di rigori ne ho presi 3... Ho la media di 1 a campionato! :p

Buongiorno, io mi sto scordando come si battono, sono sicuro che quando accadrà, fallirò miseramente...
Non so da cosa dipenda. Pensa che io dribblo molto, anche in area di rigore. Il fatto è che, anche quando il mio omino viene pestato, anzichè buttarsi continua a dribblare. A volta sta lì per lì per crollare, dopo la botta ricevuta, ma continua la corsa. Altre volte, invece, lascio il pad sperando nel fischio, come a dire, ''E vabè, dopo quest'altro colpo, se non è fallo questo!''. Quando cade, invece, la folla si infiamma ma l'arbitro ignora. Dipenderà dai miei giocatori che non hanno ''Astuzia'' nella abilità? Haha... Perché la dinamica è molto simile a quella dei video di @Lucawe11. Dribblo sempre e comunque cambiando direzione o spostando il pallone. Buongiorno a te :-)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io pre patch 0 rigori

Post patch 2 rigori (avrò fatto circa 25 match... Il che POTREBBE esser anche una media quasi reale)... Entrambi con scivolate killer...

Ovviamente mancando il fallo di mano RISPETTO ALLA REALTA se ne perdono molti...

Fosse per me.... Metterei una statistica difensiva che privilegi i difensori a saper difendere e tener il braccio attaccato al corpo.... Con centrocampisti e attaccanti (vedi sanabria ieri sera) che quando per generosità vengono a difendere combinano cazzate...

Oppure il premere L2 (che in non possesso nn serve a nulla) per tener le braccia attaccate al corpo..

Ricordo a tutti che per il gioco vs CPU c'è un apposito topic:

Così come ce n'è un altro per tricks e comandi vari:

Mentre ci sono addirittura sezioni apposite per Master League ed editing:

Ci può stare farsi "scappare" qui un commento o due sulle tematiche di cui sopra, infatti se ci fate caso spesso lasciamo correre, ma se si esagera poi in questo topic non si capisce nulla. Quindi invito tutti, per approfondire argomenti più specifici, ad utilizzare gli appositi topic.

Non so da cosa dipenda. Pensa che io dribblo molto, anche in area di rigore. Il fatto è che, anche quando il mio omino viene pestato, anzichè buttarsi continua a dribblare. A volta sta lì per lì per crollare, dopo la botta ricevuta, ma continua la corsa. Altre volte, invece, lascio il pad sperando nel fischio, come a dire, ''E vabè, dopo quest'altro colpo, se non è fallo questo!''. Quando cade, invece, la folla si infiamma ma l'arbitro ignora. Dipenderà dai miei giocatori che non hanno ''Astuzia'' nella abilità? Haha... Perché la dinamica è molto simile a quella dei video di @Lucawe11. Dribblo sempre e comunque cambiando direzione o spostando il pallone. Buongiorno a te :)
Da cosa dipende presentarsi davanti alla porta e prendere il palo , o parata del portiere , oppure tirare fuori ? ...stessa cosa vale per ricevere il rigore ...è una questione del programma e nel programma esiste lo script ..è inutile giraci attorno questa è la realtà.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Da cosa dipende presentarsi davanti alla porta e prendere il palo , o parata del portiere , oppure tirare fuori ? ...stessa cosa vale per ricevere il rigore ...è una questione del programma e nel programma esiste lo script ..è inutile giraci attorno questa è la realtà.
Lo script esiste anche quest'anno ed è piu' di quello che pensavo all'inizio.
E' ben mascherato ma è presente in alcune partite specifiche.
Ieri ho voluto fare un esperimento.
FA CUP Liverpool(io)-Fulham
L'ho giocato a livello Superstar con tutti i settaggi possibili.
Full manual
Solo passaggi assistiti liv.1
Full assistito.
Niente da fare ho perso sempre con dinamiche discutibili.
Anche quest'anno è cosi.....bisogna accettarlo

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Full manual
Full assistito.
Campione è l'unico accettabile compromesso, per me. Anche se già lì la CPU riceve dei boost. Peccato Professionista sia mal programmata nella fase di possesso palla della CPU. Una volta passata la metà campo, è la più equilibrata possibile.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Ciompix
ciao ragazzi, forse qualcuno l'avrà già chiesto ma nelle ultime pagine non ho trovato nulla, eventualmente mi scuso per la ripetizione.
la mia domanda riguarda la nuova maglia della juventus, inizialmente si pensava potesse essere una maglia solo celebrativa da usare una volta e invece, stando a quanto dicono anche sul pagina instagram della Juve, sarà la 4a maglia ufficiale.
qualcuno sa se su ps4 c'è la possibilità per le squadre di avere 4 slot divise e se forse pes 2020 essendo sponsor prinipale inserirà questo kit con una patch? grazie mille e buona giornata

ciao ragazzi, forse qualcuno l'avrà già chiesto ma nelle ultime pagine non ho trovato nulla, eventualmente mi scuso per la ripetizione.
la mia domanda riguarda la nuova maglia della juventus, inizialmente si pensava potesse essere una maglia solo celebrativa da usare una volta e invece, stando a quanto dicono anche sul pagina instagram della Juve, sarà la 4a maglia ufficiale.
qualcuno sa se su ps4 c'è la possibilità per le squadre di avere 4 slot divise e se forse pes 2020 essendo sponsor prinipale inserirà questo kit con una patch? grazie mille e buona giornata
segui qui
https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2019-2020.30188/page-45#post-1480257
la puoi mettere tu ,quando la farà, senza aspettare l'fo

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
Campione è l'unico accettabile compromesso, per me. Anche se già lì la CPU riceve dei boost. Peccato Professionista sia mal programmata nella fase di possesso palla della CPU. Una volta passata la metà campo, è la più equilibrata possibile.
Si,sicuramente campione...specie se giocato full manual rappresenta forse il livello con il giusto equilibrio da questo punto di vista (y)

Full manual
Full assistito.
io quando mi accorgo che la cpu sta facendo una azione scriptata esempio : quando non riesci a rubargli palla ..oramai gli commetto fallo usando la scivolata ( sempre se ci riesco), perchè se la lasci fare ti fa goal .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet