Non credere, quando é sotto e si innervosisce partono mazzate. Soprattutto nelle serie minori dove gli overrall rendono il tutto meno preciso.Te l'ho detto, a Superstar e Leggenda la CPU non contrasta più. O, quando lo fa, è sempre perfetta.
Non credere, quando é sotto e si innervosisce partono mazzate. Soprattutto nelle serie minori dove gli overrall rendono il tutto meno preciso.Te l'ho detto, a Superstar e Leggenda la CPU non contrasta più. O, quando lo fa, è sempre perfetta.
Sì, però i falli ci dovrebbe essere anche tra squadre di overall alto, no? Io già a Superstar vedo cose ''strane'', per questo non riuscirei mai a Leggenda. Poi lo ripeto, non vedo i videogiochi come una sfida alla difficoltà. Ci deve essere in primis il divertimento. Poi un pizzico di realismo, nei limiti, quando si parla di calcistici.Non credere, quando é sotto e si innervosisce partono mazzate. Soprattutto nelle serie minori dove gli overrall rendono il tutto meno preciso.
E dai,Te l'ho detto, a Superstar e Leggenda la CPU non contrasta più. O, quando lo fa, è sempre perfetta.
Ci sono partite che ne subisco anche 7 o 8.
In realtà non è solo il fatto che entri pulita, io continuo a pensare che ci siano partite in cui l'arbitro è più severo e altre in cui lo è meno.
Quando è più severo tutto sommato va bene, tutte le altre volte no.
Tornando a quella partita, ci sono gli highlights (stranamente mancano due mie belle occasioni) Come facevo a contrastare la cpu in occasione dei suoi gol?
Questi sono gli highlights della partita dell'altro giorno contro il City. Alla fine ci sono le statistiche.Sì, però i falli ci dovrebbe essere anche tra squadre di overall alto, no? Io già a Superstar vedo cose ''strane'', per questo non riuscirei mai a Leggenda. Poi lo ripeto, non vedo i videogiochi come una sfida alla difficoltà. Ci deve essere in primis il divertimento. Poi un pizzico di realismo, nei limiti, quando si parla di calcistici.
Voi avete trovato una soluzione per questo Bug ?I misteri di Konami, una cosa orrenda a mio modo di vedere.
I terzi portieri inutili li puoi svincolare...per i secondi prova a mettere forma fisica 1 e alzare il valore del titolare...Qualcuno sa come risolvere il bug nella formazione delle squadre cpu (schierano il 2° oppure il 3° portiere)?
Highlights di Tottenham - Leicester.
Se per qualcuno ai livelli più alti la cpu è monotona non so proprio cosa dire.
No sinceramente, lascio così e me ne frego, è un bug che c'è da parecchi anni, una cosa orrenda. Questo dimostra con quanta superficialità vengono programmati questi videogiochi.Voi avete trovato una soluzione per questo Bug ?
Ma questo non era un discorso sulla difficoltà.Sì, però i falli ci dovrebbe essere anche tra squadre di overall alto, no? Io già a Superstar vedo cose ''strane'', per questo non riuscirei mai a Leggenda. Poi lo ripeto, non vedo i videogiochi come una sfida alla difficoltà. Ci deve essere in primis il divertimento. Poi un pizzico di realismo, nei limiti, quando si parla di calcistici.
Io non mi arrendoNo sinceramente, lascio così e me ne frego, è un bug che c'è da parecchi anni, una cosa orrenda. Questo dimostra con quanta superficialità vengono programmati questi videogiochi.
Per i falli, io gioco alla versione 1.00, dove comunque i contatti vengono abbastanza sanzionati. Salendo di livello, ti assicuro che la CPU non solo contrasta di meno, ma quando lo fa, lo fa in modo chirurgico, ammazzando un po' tutto.Ma questo non era un discorso sulla difficoltà.
Tu hai detto che a livelli alti i falli non esistono, ma io ti confermo che a leggenda ci sono.. non sono tanti quanto dovrebbero essere, ma ci sono.
Sulla difficoltà alla fine sono punti di vista, io non riesco a divertirmi se la cpu mi lascia le praterie o é troppo molle in difesa. Ma soprattutto preferisco di gran lunga metterci 4 stagioni per arrivare in serie A faticando a leggenda che vincere la serie B al primo anno a campione. Ripeto punti di vista..
Io quello voglio dire, e giocando contro squadre forti, a livelli alti, i falli diventano anche di meno.Questi sono gli highlights della partita dell'altro giorno contro il City. Alla fine ci sono le statistiche.
Che poi i falli in generale siano mediamente un po' pochi sono il primo a dirlo.
Ma infatti diminuiscono, però non é che non ne fischia più.Per i falli, io gioco alla versione 1.00, dove comunque i contatti vengono abbastanza sanzionati. Salendo di livello, ti assicuro che la CPU non solo contrasta di meno, ma quando lo fa, lo fa in modo chirurgico, ammazzando un po' tutto.
Certo che puoi creare il torneo personalizzato. Fai la coppa o il campionato Konami. Puoi scegliere fino a 20 squadreMadonnaaaa! Aggiornato manualmente le rose di Arsenal e Manchester United usando Transfermaket con tanto di numeri maglia, facendo formazioni e tattiche grazie ad un PDF trovato su evoweb, per poi selezionare capitani e free kick tacker vari aiutandomi con le valutazioni in-game. Appena fatto un Manchester United - Arsenal a Leggenda, Velocità - 2, Full Manual, finito 2 a 1 per i gunners. Ma che partitaaa! Mi veniva da piangere dalla gioia mentre vedevo il pallone rotolare sull'erba dell'Old Trafford. E forse ho pure trovato il giusto setting Luminosità/Contrasto, mettendo entrambi a 35. La sfera sembra viva, pesante il giusto, tant'è che mi sono detto, ''Ma non è meglio se passo a -1 di Velocità?''. Macchè, fantasticooo! Dribbling su dribbling. Contrasti su contrasti. In totale 9 falli con annesse diverse regole del vantaggio. Ma non è questo, è proprio la gioia nel fare partite a questo videogame. Una domanda, è possibile creare un torneo personalizzato con solo le squadre licenziate da me editate? Adesso passo ad editare le big di Serie A![]()
Grazie di cuore, allora farò proprio cosìCerto che puoi creare il torneo personalizzato. Fai la coppa o il campionato Konami. Puoi scegliere fino a 20 squadre