PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
te l ho detto nike...se trovi dfaciel giocare ..o cambi assistenze o cambi telecamera...
io quest anno ad esempio già pre patch non ho piu giocato con la cam panoramica dinamica...perchè,ad eccezione di alcune partite...riuscivo a creare abbastanza anche a leggenda full manual.girando molto palla,e spesso attaccavo in modo un po monotono sulle fasce,dove grazie alle sovrapposizioni riuscivo a creare difficoltà alla cpu.

cambia cam,metti una stadio default...(se gia non lo fai) e rispetto alla panoramica dinamica avrai piu difficoltà,,,

eventualmente passa al full manual(con filtr avanzato) e tiro sempre manual ...o al max base e vedi la diversità...:)
 
  • Like
Reactions: Nike89
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
se avessi la pazienza di giocare un numero sufficiente di partite a superstar
Guarda, sto aggiornando delle rose e provando delle tattiche (realistiche, di un ragazzo che sembra capirci, in sostituzione a quelle piatte ''di serie'' fatte da Konami) in match giocati proprio a Leggenda. Nel caso poi porterò qualche dato dopo il primo torneo personalizzato che farò :)
 
  • Like
Reactions: the elder

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
ora vi faccio "liccari i baffi" (trad leccare i baffi lol)

siamo al minuto 87 di un match che non riesco a sbloccare ...mi servono i tre punti come il pane...con il Monaco sono in piena bagarre qualificazione champions...un pareggio mi farebbe salire addosso l'OM distante solo due punti...
quando tutto sembrava perduto ci pensa lui....
primo goal stagionale...(full manual a superstar vel 0) del sig BAKAYOKO...ma che goal amici che goal...

 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
ora vi faccio "liccari i baffi" (trad leccare i baffi lol)

siamo al minuto 87 di un match che non riesco a sbloccare ...mi servono i tre punti come il pane...con il Monaco sono in piena bagarre qualificazione champions...un pareggio mi farebbe salire addosso l'OM distante solo due punti...
quando tutto sembrava perduto ci pensa lui....
primo goal stagionale...(full manual a superstar vel 0) del sig BAKAYOKO...ma che goal amici che goal...

Maronn'!!! <3
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
Visualizza allegato 134872Visualizza allegato 134875
Ieri allo stadio.. piccolo ot. Scusate cn il cel non son un fenomeno ad allegare
ma non sarebbe ora, vista la licenza della B, di mettere più stadi generici? e di mettere finalmente il deterioramento del campo? ho giocato tre anni di B in ML, e non sembrava per niente una partita di B, visto che con 3 stadi adatti e nessua differenza del manto sembrava veramente di assistere ad una roba kafkiana, dove cambiavano solo le magliette dei tuoi avversari...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Gioco poco perché impegnato.
Ma scrivo poco e se scrivo poco è perché se ho tempo preferisco giocare.
Gioco non male.
Rigori ancora a zero però.
Super-cancel come ammesso da Konami non funziona peccato
Una cosa che da anni vorrei e non l'ho mai scritto, ma perché nella slide pre partita con le formazioni non vedo lo stato di forma dei giocatori avversari. Cioè non mi sembra una cosa fuori dalla simulazione. Nella realtà se un giocatore avversario rientra da infortunio o sono settimane che è giù di forma è normale saperlo e leggerlo su tutti i giornali. No?
Questo aggiungerebbe più tattica da parte nostra nelle impostazioni delle marcature.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
ma non sarebbe ora, vista la licenza della B, di mettere più stadi generici? e di mettere finalmente il deterioramento del campo? ho giocato tre anni di B in ML, e non sembrava per niente una partita di B, visto che con 3 stadi adatti e nessua differenza del manto sembrava veramente di assistere ad una roba kafkiana, dove cambiavano solo le magliette dei tuoi avversari...
Gia..
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
Sto facendo una carriera col Trapani con FIFA 20, e credimi, visualmente, è molto più realistico qui dove non è licenziata, dove hai almeno 8/9 stadi generici da assegnare invece dei 3 che si usano per la B, dove i giocatori almeno gli assomigliano, invece che in PES dove sono tutti fratelli/cugini

Voglio un cambio di engine, urge un cambio di engine grafico.
 
  • Like
Reactions: Fra_valente

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
no dai ma perchè? sarà un errore che correggeranno?
No. Icardi è passato da squadra partner (Inter) al PSG,cambiando campionato. Quindi Konami toglie i tatuaggi. Così come a James Rodriguez. A Naingollan sono rimasti, non so se perché considerato "prestito" o se il giocatore abbia dato il benestare.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
No. Icardi è passato da squadra partner (Inter) al PSG,cambiando campionato. Quindi Konami toglie i tatuaggi. Così come a James Rodriguez. A Naingollan sono rimasti, non so se perché considerato "prestito" o se il giocatore abbia dato il benestare.
Non è un problema di squadre, ma di diritti sui disegni del tatuatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,174
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc