PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Comunque al di là della velocità che impostiamo il gioco parte le volte con un ritmo veloce dove il -2 è la salvezza altre invece con un ritmo lento dove il -2 è fastidiosissimo. Non trovo la logica con cui accade è così
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Nike89

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ci sono anche a Campione... Fidati.
Ma, ripeto, quest'anno non è un problema esagerato. Si può tollerare.
Ovviamente quando succede un po ti girano
Guarda. Giusto oggi. Ottavi di Europa League io Benfica contro il Lipsia. Vincevo fino a 10 minuti dalla fine per 1-0. Partita in controllo totale, Lipsia quasi mai pericoloso. In 5 minuti 2 gol, uno da corner e uno con un tiro da 25 mt. Finisce 2-1 per loro. Però come dici tu a campione sono sempre situazioni mai forzate. Che accetti tranquillamente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,082
33,311
113
Ti dirò di più , sulle rimesse da fondo, sui falli laterali e sulle punizioni mi seleziono il ricevente... Non so se tutto ciò costituisce reato nel codice di Hammurabi del fullmanualista integralista
No dai, selezionare il ricevente non è ammissibile. :eek:
E' prevista l'amputazione delle mani.
Niente, ritiro quello che ho scritto oggi sul fatto che sei troppo bravo.... :D:p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque al di là della velocità che impostiamo il gioco parte le volte con un ritmo veloce dove il -2 è la salvezza altre invece con un ritmo lento dove il -2 è fastidiosissimo. Non trovo la logica con cui accade è così
L'unica spiegazione la lessi tempo fa(frecce di condizione a parte)

In pratica il sistema randomicamente per simulare la realtà decide la velocità della partita...perché la stessa squadra ti può fare il partitone dove gioca bene in velocità e magari un'altra dove non gira quindi manovra lenta ecc...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi!!!!!!!
Stanotte indietro di 1 ora orologio!!!!!
Quindi domattina sveglia ore 7 per le mie 2 orette di pes prima del risveglio moglie MA saranno le 6 quindi 3 ore di pes non me le toglie nessuno!!!!!!!!!
PAZZESCO!!! 3 ore !!!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Aperta e chiusa parentesi, script al Var in Inter-Parma.

Dopo un pomeriggio di partite scrivo qualche impressione riguardo al gioco post patch.
Le modifiche ci sono state e non si puó dire di no, dopo le più significative per me le elenco, sta di fatto che questa patch non puó in alcun modo ribaltare la valutazione sul gioco completo; cioè, a chi piaceva prima secondo me dovrebbe piacere ancora e viceversa a chi non piaceva sicuramente questa patch non ha fatto cambiare opinione.
Detto ció, per me le migliorie ci sono state:
- Prima cosa, i portieri non fanno più quel fastidioso rinvio corto con i piedi appena fuori dell’area;
- Questione falli secondo me è vero che hanno fatto una via di mezzo tra demo e gioco finale, alcuni tipi di intervento che non venivano fischiati ora vengono sanzionati; questo peró non comporta un aumento dei falli in generale ma semplicemente un miglioramento del metro arbitrale;
- Giocatori più “liberi”, e questo è il punto più importante. Prima della patch i miei giocatori tendevano a seguire un pó delle linee impostate per andare in possesso di palla, ora non è più così, e questo è anche merito del miglioramento nel cambio cursore. Se mentre il mio omino va verso la palla muovo il direzionale, cambia traiettoria e non la prende. Questo comporta che anche nei contrasti e nei rimpalli, la palla sia più libera di andare in possesso ad una o all’altra squadra.

Oltre al gameplay, l’aggiunta della licenza serieB e adboard A e B danno quel qualcosa in più ad un gioco che già era buono.
Personalmente,
Voto Pes prepatch 8
Voto Pes postpatch 8,5
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,960
20,694
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi!!!!!!!
Stanotte indietro di 1 ora orologio!!!!!
Quindi domattina sveglia ore 7 per le mie 2 orette di pes prima del risveglio moglie MA saranno le 6 quindi 3 ore di pes non me le toglie nessuno!!!!!!!!!
PAZZESCO!!! 3 ore !!!
:rotfl: grande Luca.
Se ci faccio io la moglie mi evira nel sonno!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
qualcuno mi sa spiegare perché da oggi mi sono spariti gli stadi sudamericani??…..o meglio, io li ho ancora, ma mio figlio no..mah!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scupppp..
Mi.hanno fischiato 1 rigore.. semplice scontro in area.. io venivo giù dalla fascia (un po' come zamorano vs iuliano) io ero biraghi vs un difensore della nazionale francese (,ops non ho detto che ero in amichevole Italia vs france) miracolo!!
In pes2019.. 0rigori.
Pes2018... 2o3..
Ecco

Buona continuazione ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,676
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle