[Console] Dettagli sulla patch più recente
Ciao, fan di PES.
Questo è il team di gioco PES, e oggi ti stiamo offrendo alcuni dettagli sulle modifiche al gioco in arrivo nella patch più recente (DP2.00 / Patch 1.02.00).
■ Correzioni di gioco:
・ Risolto un problema che impediva alla tecnica Super Cancel di funzionare come previsto.
Questo è stato un problema che un gran numero di fan ha segnalato, quindi ci siamo presi cura di assicurarci di averlo fatto bene.
Abbiamo risolto il problema per cui il Super Cancel a volte non funzionava nelle seguenti circostanze:
1. Quando si carica l'indicatore di calcio, innescando un'animazione di calcio lungo prima di effettuare un tiro.
2. Quando il giocatore ha tentato di tirare / attraversare una palla in una direzione diversa da quella che sta affrontando (il che può occasionalmente far cadere i giocatori).
3. Quando i pulsanti R1 e R2 (pulsanti RB e RT per Xbox One) non sono stati rilasciati contemporaneamente.
・ Risolto il problema per cui i falli del portiere non venivano chiamati correttamente.
Abbiamo notato che a volte l'arbitro dimenticava di fischiare quando un portiere commetteva un fallo.
Esempi di questo includevano quando il tuo portiere entra in contatto con un giocatore avversario, come quando tenta di affrontarlo o quando cerca di prendere / colpire la palla.
Ora non dovrai più gridare per un tiro di rigore quando il portiere del tuo avversario commette un fallo.
・ Risolto un problema per cui il 2 ° kicker in un "Trick FK" a volte calciava la palla in una direzione diversa.
Normalmente, quando si esegue un "Trick FK", ci si aspetterebbe che dopo che il 1 ° kicker avanza sulla palla, il 2 ° kicker preparasse il suo tiro.
Sebbene visivamente possa sembrare che tu abbia il controllo di entrambi i kicker, non hai affatto il controllo del secondo kicker!
No, non era il tuo gemello malvagio, era solo un problema con il funzionamento dei controlli.
In particolare, se non avessi spostato il cursore sul 2 ° kicker prima che il 1 ° kicker avesse scavalcato la palla, il gioco avrebbe automaticamente dato all'AI il controllo del 2 ° kicker.
A peggiorare le cose, la pressione del pulsante di kick farebbe apparire l'indicatore di potenza, facendolo sembrare come se avessi il controllo di quanto sarebbe forte il tiro, ma in realtà, non avevi affatto il controllo.
Abbiamo risolto questo problema, quindi ora avrai il controllo completo sul secondo kicker e su come verrà effettuato il tiro.
■ Modifiche generali al gioco
・ Modificato il cambio di cursore per colpire il giocatore più vicino a una palla libera.
・ Modificato il modo in cui i giocatori reagiscono alle palle sciolte.
Per quanto riguarda questo problema, vogliamo fornire alcune informazioni su come funziona l'IA per quanto riguarda le palle sciolte.
Quando c'è una palla libera sul campo, si verifica quanto segue:
1. L'intelligenza artificiale giudica la posizione del giocatore più vicino in relazione al giocatore più vicino dell'avversario.
2. Se determina che il tuo giocatore ha buone possibilità di arrivarci prima dell'avversario, farà precipitare il tuo giocatore verso la palla.
3. D'altra parte, se determina che il tuo giocatore non è in grado di battere l'avversario sulla palla, il tuo giocatore non gioca per la palla e viene invece posto sotto il tuo controllo.
Inizialmente, l'IA era programmata per essere estremamente conservativa nel determinare se il tuo giocatore avesse una buona possibilità di arrivare per primo, il che significa che il più delle volte, verrai messo in controllo del giocatore più vicino invece di attaccare la palla.
Ora abbiamo modificato l'algoritmo per aumentare il numero di situazioni in cui l'IA fa correre il giocatore verso la palla.
Il risultato di ciò è che i giocatori hanno maggiori probabilità di attaccare una palla libera per cercare di ottenere il possesso.
・ Regolato il posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo
Il posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo tendeva a lasciare uno spazio tra i due, permettendo agli attaccanti di passare la palla in prima linea con relativa facilità.
Per risolvere questo problema, abbiamo regolato la linea di centrocampo in modo che fosse più vicina alla linea di difesa, consentendo una difesa più solida.
Di conseguenza, il ritmo generale delle partite rallenterà un po ', poiché verrà data maggiore enfasi all'accumulo da centrocampo.
Accidenti, era un bel po 'di contenuto, ma penso che abbiamo trattato i punti principali.
Le informazioni complete sull'aggiornamento sono disponibili nella sezione Informazioni di gioco o nel sito Web ufficiale.
Come sempre, i tuoi commenti sul nuovo gameplay sono sempre ben accetti e continueremo a lavorare sodo per migliorare il gameplay.
Questo è tutto per ora.
Speriamo che ti piaccia la nuova patch e il suo nuovo gameplay.