PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho la prova schiacciante!!! Konami ha detto il vero... Nella mia live finita 10 minuti fa ho subito un rigore, si il portiere mi fa fallo... che coincidenza !!! Ahahahah
A questo punto meglio di nulla, avremo più rigori per fallo di mano che per fallo del difensore
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Confermo le mie impressioni dopo aver giocato in live 5 match, media falli per come gioco io abbassata a 2, prima era sui 3-4 falli in media a partita.

Paradossalmente ho anche subito un rigore per fallo del portiere anche dubbio e com'è per tradizione l'ho sbagliato pure volendo fare lo sbruffone provando il cucchiaio! Ahahah

Cmq Reattività, fluidità e gameplay in generale ai massimi livelli nella serie e buona la distanza dei reparti, partite più reali.
Sembra un pelino più facile a Superstar ma credo sia l'effetto della reattività, della maggiore sensazione di controllo dovuta al buon miglioramento del cambio cursore, sei più sul pezzo in qualsiasi situazione di gioco!
Peccato per i falli, credo che tra non molto metterò in stand by il gioco, non esiste il calcio senza falli e rigori e sinceramente non mi diverto anche se è un bel PES, ti prende maledettamente!!!

Havana.

PS Guardatevi la live per capire cosa intendo, il rigore l'ho subito contro il Bologna, unica partita bella della live, fossero in media tutte così non mi staccherei più da PES!!! La realtà purtroppo è un'altra!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bull21

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ora che KONAMI ha inserito adboard ufficiali, il logo TIM vicino alle porte, e il logo della Serie A negli intermezzi delle azioni siamo a un ottimo punto. Manca solo lo scoreboard e la realtà immersiva diventa al massimo. Ovviamente anche qualche volto in più è necessario, dato che in questo DLC pochissimi sono della Serie A!

Esiste una lista dei nuovi giocatori convocati nelle nazionali?

E quelli non più convocati sono negli svincolati o sono stati rimossi?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Comunque noto ogni tipo di movimento più fluido, mi sarebbe piaciuto vedere una cpu più aggressiva, per provare mi sono fermato di spalle a proteggere palla come se volessi perdere tempo e dopo un paio di secondi di esitazione la cpu si è decisa che era arrivato il momento di farsi valere, un piccolo miglioramento rispetto a prima, quando la cpu rimaneva a guardarti il culo per tutta la partita senza pressare... :)

Se una squadra è in tacca blu, ho notato che ti lascia li senza pressarti per sempre, avviene quando sei con la palla, in sostanza non ti viene a pressare. Mi è successo 2 volte contro squadre max 3 stelle.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Hola

Confermo le mie impressioni dopo aver giocato in live 5 match, media falli per come gioco io abbassata a 2, prima era sui 3-4 falli in media a partita.

Paradossalmente ho anche subito un rigore per fallo del portiere anche dubbio e com'è per tradizione l'ho sbagliato pure volendo fare lo sbruffone provando il cucchiaio! Ahahah

Cmq Reattività, fluidità e gameplay in generale ai massimi livelli nella serie e buona la distanza dei reparti, partite più reali.
Sembra un pelino più facile a Superstar ma credo sia l'effetto della reattività, della maggiore sensazione di controllo dovuta al buon miglioramento del cambio cursore, sei più sul pezzo in qualsiasi situazione di gioco!
Peccato per i falli, credo che tra non molto metterò in stand by il gioco, non esiste il calcio senza falli e rigori e sinceramente non mi diverto anche se è un bel PES, ti diverte maledettamente!!!

Havana.

PS Guardatevi la live per capire cosa intendo, il rigore l'ho subito contro il Bologna, unica partita bella della live, fossero in media tutte così non mi staccherei più da PES!!! La realtà purtroppo è un'altra!
Cosa? Ahahah! :D
 
  • Like
Reactions: nunogomes

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ho la prova schiacciante!!! Konami ha detto il vero... Nella mia live finita 10 minuti fa ho subito un rigore, si il portiere mi fa fallo... che coincidenza !!! Ahahahah
Adesso che ci penso, un po’ come lo scorso anno. Mi sembra proprio dalla patch di ottobre, quella dove regolarono le uscite dei portieri, che prima erano incollati sulla linea. Da allora presi diversi rigori in poche settimane per fallo del portiere che usciva in maniera oscena ....e faceva fallo con la testa. Poi limarono questa cosa con le patch successive.
cmq spero che non siano falli come questo, tra l’altro una capocciata terrificante, ma interventi più realistici.
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
scusate forse sono distratto. ma sui calci di rinvio ora si può passare la palla al difensore dentro l'area? o si poteva anche prima?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
"se vendessi candele il sole non tramonterebbe mai"
Ditemi che tra i 2 Giga di patch l'han tolta sta frase dalla telecronaca.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Meno male che la prima cosa che faccio appena comprato è settare la telecronaca in inglese..
Davvero dice assurdità simili?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
scusate forse sono distratto. ma sui calci di rinvio ora si può passare la palla al difensore dentro l'area? o si poteva anche prima?
Si poteva anche prima solo che i giocatori stavano comunque oltre la linea d'area come punto di partenza, ma se li si controllava manualmente o si passava piano venivano a prendersela dentro l'area
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
A chi dovesse interessare se si spuntano gli aggiornamenti per i club si modificheranno i giicatori di serie A eventualmente ritoccati ma non quelli di serie B.

Avevo provato a cambiare Chiesa e l'aggiornamento l'ha riportato allo stato orginario, mentre per Moscardelli è rimasto quello che avevo impostato io. Le facce giá modificate peró mi sono rimaste.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Adesso che ci penso, un po’ come lo scorso anno. Mi sembra proprio dalla patch di ottobre, quella dove regolarono le uscite dei portieri, che prima erano incollati sulla linea. Da allora presi diversi rigori in poche settimane per fallo del portiere che usciva in maniera oscena ....e faceva fallo con la testa. Poi limarono questa cosa con le patch successive.
cmq spero che non siano falli come questo, tra l’altro una capocciata terrificante, ma interventi più realistici.

Beh il mio è molto dubbio, un intervento goffo del portiere.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Hola

Confermo le mie impressioni dopo aver giocato in live 5 match, media falli per come gioco io abbassata a 2, prima era sui 3-4 falli in media a partita.

Paradossalmente ho anche subito un rigore per fallo del portiere anche dubbio e com'è per tradizione l'ho sbagliato pure volendo fare lo sbruffone provando il cucchiaio! Ahahah

Cmq Reattività, fluidità e gameplay in generale ai massimi livelli nella serie e buona la distanza dei reparti, partite più reali.
Sembra un pelino più facile a Superstar ma credo sia l'effetto della reattività, della maggiore sensazione di controllo dovuta al buon miglioramento del cambio cursore, sei più sul pezzo in qualsiasi situazione di gioco!
Peccato per i falli, credo che tra non molto metterò in stand by il gioco, non esiste il calcio senza falli e rigori e sinceramente non mi diverto anche se è un bel PES, ti prende maledettamente!!!

Havana.

PS Guardatevi la live per capire cosa intendo, il rigore l'ho subito contro il Bologna, unica partita bella della live, fossero in media tutte così non mi staccherei più da PES!!! La realtà purtroppo è un'altra!
una partita fatta,in ML 15 minuti,5 falli subiti,li subivo anche prima della patch..per me la media si dovrebbe fare dopo decine e decine di partite
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Per ora due partite , 5 tiri subiti e 5 goal, 17 tiri fatti 0 goal . Vabè questo non dipende dalla patch. Per il resto la cosa che al momento mi ha colpito maggiormente è il cambio del cursore e la reattività dei giocatori
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Era una battuta...perché si parla di nuova zelanda solo quando escono demo e patch...questa estate 15 milioni di demo scaricare dallo Store new zelandese... Poi copie di pes2020 vendute circa 300:)

Ma lo so Andrea, nemmeno hai bisogno di spiegarmelo :)

ricordo i salti mortali per farsene uno NZ poi per nulla, che la demo era comunque buona, quello che è venuto dopo ahimè no.
Adesso sto rimettendo in download il gioco. Provo questa patch. Vediamo come va.

Però in anni, specie gli ultimi 5-6, di PES, abbiamo imparato (spero tutti) che a chi il gioco piace bene, ma a chi purtroppo no la patch non cambia le carte in tavola... quindi non ho aspettative...

Ma aspetto per giudicare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
una partita fatta,in ML 15 minuti,5 falli subiti,li subivo anche prima della patch..per me la media si dovrebbe fare dopo decine e decine di partite

Secondo me invece una media buona dovrebbe tener conto di quei falli che possono cambiare il corso di una gara. Già quelli al limite, che portano a punizioni pericolose, potrebbero esserlo, ma la verità è che ci sono i falli in area (assenti), comprensivi di gomitate manate e brutte entrate non sanzionate (non sto diventando un rapper, è tutto frutto del caso), falli da ultimo uomo... insomma quegli episodi che possono cambiare lo svolgimento assegnando un calcio di rigore, un cartellino rosso per l'avversario, e via dicendo... il problemi reali erano questi.
Poi di subire falli a centrocampo, ok, ne subivo anche 3 o 4 (però in altre anche zero), ma non sono quelli che, sinceramente, mi interessano... e che non fanno media.

Perchè sento gente dire "eh no i falli ci sono: ne subisco 5, anche 6, a partita", ma va vista la dinamica di quei falli, il loro "ruolo" all'interno del contesto.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Solo io ho notato che hanno tolto alcune foto dei volti di giocatori noti che prima c'erano? Questa cosa mi fa imbestialire... Per quale motivo levare i ritratti di alcuni giocatori per mettere quello del modello Ingame?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre