PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ci sono anche i regen, ma non tanto per i nomi, che non sarebbero un problema. Ma per quanto rinascono forti.
E la stessa cosa i primavera.
Quanti primavera del Cittadella avresti potuto schierare da subito in prima squadra?
Anche se poi magari non hai il badget per ingaggiare i primavera.....ma quando mai....
Poi lo so che tu non li promuovi.
I regen purtroppo sto imparando ad accettarli, a malincuore mi tocca.. sai già come la penso però..
Per la primavera, ti dico solo che con trattative a difficoltà massima e budget al minimo ho speso tutti i soldi per rinnovare i contratti a quei maledetti dei miei giocatori :rolleyes: per il resto si.. alla fine ci sarebbero circa 3-4 giovani già troppo forti per essere solo dei primavera. Per chi ha le possibilità andrebbero ingaggiati subito.
Però dai chiunque da Ronaldo a Pincopallino ha fatto parte di una primavera alla fine, quindi tutto sommato non é cosi strano.. mai dire mai che domani tra le file del cittadella non possa militare il nuovo Messi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sa che ha scambiato la Nuova Zelanda per il terzo mondo :rotfl:

No, magari perchè non vanno matti per il calcio.

Tempo fa mi trovavo a Mammoth Lakes (California), e notai che in una piccola sala giochi avevano la PS3 (che era al canto del cigno). Chiesi se avevano Fifa (sì, ai tempi ero nella parentesi "fifara") e mi guardarono malissimo, come se avessi cercato di dirgli "dammi un tostapane che devo cuocermi una trota" in aramaico antico... vado a vedere e avevano un gioco di baseball, un altro gioco di baseball, NFL, un gioco di baseball, giochi di gente che si mena, baseball, NBA qualcosa, un'avventura grafica, ancora baseball, e un gioco di baseball.
Di calcio, o "soccer", nemmeno l'ombra.

Succede, a volte.
 
  • Like
Reactions: Agatto e Giants94a

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Beh pensate ad allegri, per un anno ha dovuto giocare col 352 di conte per poi cambiare modulo solo a metà del secondo anno :rotfl:
Comunque non esageriamo, io imposto fin da subito le mie tattiche, non esiste che uso quelle dell'allenatore precedente. Certo si fatica ovviamente nei primi mesi, ma nulla di impossibile ecco. Meglio abituarli fin da subito che piano piano.
Concordo, io alterno master in cui impongo subito le mia tattiche a quelle in cui la troppa differenza tra le mie preferenze ed i vecchi dettami mi obbliga a cambiare un po' alla volta. Scusate se vado leggermente OT ma il mio era partito come un commento generale sul gioco e la sua evoluzione.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mica è obbligatorio giocare a super :rotfl::rotfl: per me il livello più equilibrato è campione però è anche un po' troppo facile persino in full manual, Anche io gioco a superstar, ma limassero qualcosa al livello campione per me sarebbe il top
Sempre giocato a superstar ( tranne qualche breve intermezzo per l' apprendimento a campione ) ma quest'anno per me Campione é fatto veramente bene. Se limano 2'cosine senza renderlo più facile per me é il livello ideale. Sfide equilibrate, differenze tra grandi e piccole ( tranne qualche rarissimo episodio ) e derby e/o rivalità gestite in modo godibilissimo.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Foxmolder

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
No, magari perchè non vanno matti per il calcio.

Tempo fa mi trovavo a Mammoth Lakes (California), e notai che in una piccola sala giochi avevano la PS3 (che era al canto del cigno). Chiesi se avevano Fifa (sì, ai tempi ero nella parentesi "fifara") e mi guardarono malissimo, come se avessi cercato di dirgli "dammi un tostapane che devo cuocermi una trota" in aramaico antico... vado a vedere e avevano un gioco di baseball, un altro gioco di baseball, NFL, un gioco di baseball, giochi di gente che si mena, baseball, NBA qualcosa, un'avventura grafica, ancora baseball, e un gioco di baseball.
Di calcio, o "soccer", nemmeno l'ombra.

Succede, a volte.
Pensa te :rotfl: anche se effettivamente la stessa cosa succederebbe se qualcuno qua in italia chiedesse un gioco di baseball o di hockey..
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Lascia stare i livelli professionista e campione... metti superstar e gioca al meglio che puoi sfruttando la tua abilità e tutto, ripeto tutto quello che la parte tattica di pes ti mette a disposizione ... gioca, gioca e rigioca...sperimenta...perdi 5-0 per 10 volte? Benissimo... L 11esima perderài 2-0...alla 30esima inzirai a pareggiare e alla 50esima a vincere ... ma in 2 mesi padroneggerai pes al livello più alto storico della Serie Pes ... ovvero il liv superstar....il liv Leggenda e un plus inserito 2 anni fa quindi è un discorso a parte
Anche io penso che il livello storico e più equo di PES sia superstar, mi sono uscite sempre le partite più realistiche a livello di ritmo, poi per anni è stata una soddisfazione divertirmi sapendo di giocare al livello più alto di difficoltà. Ora ne hanno aggiunto un altro, ma capisco che esiste gente più forte di me che ha bisogno di un livello più competitivo e potersi godere l'off line.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No, magari perchè non vanno matti per il calcio.

Tempo fa mi trovavo a Mammoth Lakes (California), e notai che in una piccola sala giochi avevano la PS3 (che era al canto del cigno). Chiesi se avevano Fifa (sì, ai tempi ero nella parentesi "fifara") e mi guardarono malissimo, come se avessi cercato di dirgli "dammi un tostapane che devo cuocermi una trota" in aramaico antico... vado a vedere e avevano un gioco di baseball, un altro gioco di baseball, NFL, un gioco di baseball, giochi di gente che si mena, baseball, NBA qualcosa, un'avventura grafica, ancora baseball, e un gioco di baseball.
Di calcio, o "soccer", nemmeno l'ombra.

Succede, a volte.
E si in America il calcio come seguito sta dietro a baseball football americano e basket
Se la gioca forse solo con l'hockey che comunque è molto seguito e sport nazionale nella vicina Canada
In OT vi consiglio di provare a guardare qualche partita di questi sport. Io li trovo molto appassionanti, soprattutto football e hockey
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
No, magari perchè non vanno matti per il calcio.

Tempo fa mi trovavo a Mammoth Lakes (California), e notai che in una piccola sala giochi avevano la PS3 (che era al canto del cigno). Chiesi se avevano Fifa (sì, ai tempi ero nella parentesi "fifara") e mi guardarono malissimo, come se avessi cercato di dirgli "dammi un tostapane che devo cuocermi una trota" in aramaico antico... vado a vedere e avevano un gioco di baseball, un altro gioco di baseball, NFL, un gioco di baseball, giochi di gente che si mena, baseball, NBA qualcosa, un'avventura grafica, ancora baseball, e un gioco di baseball.
Di calcio, o "soccer", nemmeno l'ombra.

Succede, a volte.
Era una battuta...perché si parla di nuova zelanda solo quando escono demo e patch...questa estate 15 milioni di demo scaricare dallo Store new zelandese... Poi copie di pes2020 vendute circa 300:)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
El mantenimiento debería comenzar a las 02:00 UTC, por lo que el DLC 2.0 llegaría alrededor de los siguientes horarios: : 23:00 Hrs : 22:00 Hrs : 21:00 Hrs : 20:00 Hrs : 22:00 NY / 19:00 LA : 04:00 Hrs : 03:00 Hrs #eFootballPES2020

Screenshot_20191023-213920_Twitter.jpg
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate ma non avevano detto che postavano su Facebook le novità della patch?! Non si sa nulla?!
Interessa anche a me. Forse l'unica patch dopo quella del day One in cui scriveranno effettivamente i miglioramenti nel gameplay sono curioso di leggerli.
Poi tutte le prossime molto probabilmente non scenderanno più in dettaglio e saranno placebi o cercare il pelo nell'uovo su ogni dinamica
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Domani sarà una luuuuunga giornata di lavoro leggendo commenti su commenti di gente che troverà il gioco migliorato e chi peggiorato; diciamo che la nota positiva è che chi lo troverà peggiorato magari smetterà semplicemente di giocarci e non verrà qui a lamentarsene ogni giorno. Forse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze