PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,494
9,593
113
Io cmq negli ultimi 100 commenti leggo x il 90% di serie b, maglie, tatuaggi. Oooo ma quanti anni avete? Ma volete dire qualcosa in più in merito al gameplay??? Magari online, avete visto qualche cambiamento? Velocità? Difese? Giocatori senza palla? Cambio cursore? Io veramente non vi capisco.
furbone..... Visto che mi fido solo del mio parere.... E visto che... Per uno è più lento... Per uno è più veloce... Per uno ci Sn i falli.. Per uno nn ce ne sono....

PUOI darmi il permesso di chiedere cose oggettive?!?! Oppure serve il tuo nulla osta?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Questo tuo post mi fà abbastanza sperare,per quanto mi riguarda era quello che desideravo di più,il giudizio arbitrale sui contatti fisici..avevo già intravisto qualcosina nell'unica partita che ho fatto stamattina anche se purtroppo ho notato giocando contro la Salernitana(non il Real Madrid)che purtroppo permane la percentuale altissima di interventi puliti sulla palla che fà la cpu..però forse e dico forse ho visto un pelo di ignoranza in più finalmente,4 scivolate da dietro in un solo tempo verso il finale di partita quando non riuscivano più a starmi dietro e tutte sulle caviglie(in una master e mezza ne ho visto 1/2 a partita e quasi sempre pulite,se vi guardate attentamente i replay l'80% delle volte le fischia perché nel continuare l'azione o con la gamba o con la mano fà cadere il nostro giocatore,come tutti i rigori che mi ha dato fino ad adesso,non ne avrebbero fischiato uno nella realtà perché tutti sulla palla ma con il braccio mi colpivano il giocatore e quindi mi dava il rigore).Quindi diciamo che mi stai confermando la sensazione che ho avuto in 20 minuti di partita(che sò non fanno testo,vedrò alla lunga)..ero quasi deciso a passare a superstar,se fai la ML noti se hanno toccato i livelli di difficoltà come al solito?
Guarda. io gioco a superstar.
Lasciando perdere la prima partita (patch nuova, 6 e mezza del mattino, caffè ancora da prendere), nelle altre 5 fatte 3 vittorie e 2 sconfitte.
Non lontano dalla media del campionato belga che sto facendo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
sicuramente ...infatti ho detto : come base ....nel senso che le fondamenta sono ottime da poter avere fiducia che il processo di miglioramento vada avanti bene .....ma il contorno sicuramente va svecchiato, dal tifo , agli striscioni , e da ogni cosa al posto giusto ......su questo non ci sono dubbi ...è un fatto oggettivo dove tutti possiamo essere d accordo.
Certo, ma sappiamo anche che dalla pietanza dell'anno precedente tolgono sempre qualcosa.....
 
  • Like
Reactions: giocoliere

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque fa troppo ridere sta roba qui.

Già pieno di persone che si lamenta che nessuno nel forum abbia provato a fondo il gameplay per capire cose per le quali servono almeno 8, 10 ore di gioco.

DLC uscito alle 4.00 AM ora sono le 11.00 AM.

Fate schifo ragazzi, tutti con sta brutta abitudine di lavorare o di dormire invece che postare commenti sul Gameplay...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io cmq negli ultimi 100 commenti leggo x il 90% di serie b, maglie, tatuaggi. Oooo ma quanti anni avete? Ma volete dire qualcosa in più in merito al gameplay??? Magari online, avete visto qualche cambiamento? Velocità? Difese? Giocatori senza palla? Cambio cursore? Io veramente non vi capisco.
Io quando gioco a PES torno ad essere l'adolescente libero ed irrequieto che si fa prendere dalla passione, e si, mi lascio anche affascinare da certi aspetti! Tu no? Cassi tuoi :]
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Comunque dai commenti si capisce dove va il vero interesse dei video giocatori.. non lamentiamoci poi se la Konami non aggiusta il gameplay..
Ma non è vero, dai.
Tanti chiedono del gameplay.
Poi se per qualcuno il problema sono i tatuaggi di Icardi o gli scarpini dei giocatori del Cittadella hanno comunque il diritto di scriverlo.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io cmq negli ultimi 100 commenti leggo x il 90% di serie b, maglie, tatuaggi. Oooo ma quanti anni avete? Ma volete dire qualcosa in più in merito al gameplay??? Magari online, avete visto qualche cambiamento? Velocità? Difese? Giocatori senza palla? Cambio cursore? Io veramente non vi capisco.
hai dimenticato gli scarpini :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Snake Plissken

Pulcini
19 Settembre 2019
22
22
3
furbone..... Visto che mi fido solo del mio parere.... E visto che... Per uno è più lento... Per uno è più veloce... Per uno ci Sn i falli.. Per uno nn ce ne sono....

PUOI darmi il permesso di chiedere cose oggettive?!?! Oppure serve il tuo nulla osta?
Scusa sai, ma oggettivamente c'è ne sbattiamo dei tatuaggi dei giocatori, dei trofei, delle terze maglie, dei loghi, dei cori da stadio e di tutte ste menate di contorno quando il gameplay é deficitario e fallato. Non si possono vedere reparti così distanti, tanto che si vedono passaggi di 40 metri senza che nessun giocatore intercetti la palla o giocatori che si imbambolano o difese discutibili.
 
Ultima modifica da un moderatore:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Io cmq negli ultimi 100 commenti leggo x il 90% di serie b, maglie, tatuaggi. Oooo ma quanti anni avete? Ma volete dire qualcosa in più in merito al gameplay??? Magari online, avete visto qualche cambiamento? Velocità? Difese? Giocatori senza palla? Cambio cursore? Io veramente non vi capisco.
Anche a te dico che non è così.
Leggiti bene i commenti e le domande da questa notte.
Poi, figurati, io sono del '63, pensa quanto faccia fatica a comprendere certe "problematiche".
Però "non è un forum per vecchi" ;):D, perlomeno non solo.
 
  • Like
Reactions: multicla e Agatto

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Pareri miei personali, gioco favoloso ma credo che a questo giro già l'ho annunciato qualche giorno fa, lo sospendo al momento.

1- Reattività stupenda quando si perde la palla e devi recuperarla, fatta benissimo, niente imbambolamenti lo confermo al 100%, recuperi, lotti e riparti che è una meraviglia.

2- Finalmente un cambio cursore degno dei migliori PES, non perfetto ma siamo a livelli altissimi, quindi cambio cursore e reattività, connubio perfetto e 0 frustrazioni.

3- Finalmente ora esiste un centrocampo, ora le galoppare solitarie a metà campo sono all'area di rigore sono un lontanissimo ricordo, beh qualcuna potrebbe verificarsi ma in queste 7-8 partite non ho visto nessuna prateria.
Difficile segnare quindi più fraseggi, giro palla e con maggiore reattività tutto è più reale.

Tralasciando, le maglie, i cartelloni ecc... ecc...
Qui viene la nota dolente...

Signori parere mio personale in 7-8 partite, 5 in Master, 1 amichevole e 2-3 in Campionato, udite udite... 2 soli falli!!! Maledetti!!!!!!!

Ripeto, è vero che non sono propenso ad un gioco ragionato ma se prima in 200 partite prendevo in media 3-4 falli a partita, ora in 7-8 non posso subire in media 0-1 falli...

Ripeto non voglio allarmarvi ma ho queste sensazioni, il gioco mi piace da morire, nel complesso mi diverte ed e post patch il migliore della serie ma purtroppo per un piccolo ma significante difetto ne rovina la longevità... la questione falli!

Farò una dozzina di partite ancora e vi aggiorno, ma se escludiamo i falli con questa patch ci metto la faccia, il gioco per me è da 9 pieno!!! Mi diverto, mi diverto e molto diverto tantissimo!!!

Havana
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non posso negare che notando il peso dell'aggiornamento (1.6 GB) speravo in qualche stadio "a sorpresa".

E niente invece... :rolleyes:

Detto ciò, non ho ancora giocato ma leggendo il changelog ufficiale e i primi commenti qua sul forum, sembra che sul gameplay siano intervenuti tutto sommato bene. Comunque poi verificherò di persona in giornata. :)

Un invito a tutti comunque, come già detto da @the elder, provate a fondo il gioco post patch prima di commentare, fate svariate partite: un'idea precisa sulle modifiche apportate dalla patch e sulla loro concreta incidenza si può avere solo in presenza di un buon numero di partite giocate.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Anche a te dico che non è così.
Leggiti bene i commenti e le domande da questa notte.
Poi, figurati, io sono del '63, pensa quanto faccia fatica a comprendere certe "problematiche".
Però "non è un forum per vecchi" ;):D, perlomeno non solo.
ma capo),la mia domanda principale è:il gameplay ti sembra a livello di difficoltà ,piu o meno difficile oppure uguale ??
nel changelog c'era scritto difese cpu piu aggressive,lo hai constatato?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Hola

Pareri miei personali, gioco favoloso ma credo che a questo giro già l'ho annunciato qualche giorno fa, lo sospendo al momento.

1- Reattività stupenda quando si perde la palla e devi recuperarla, fatta benissimo, niente imbambolamenti lo confermo al 100%, recuperi, lotti e riparti che è una meraviglia.

2- Finalmente un cambio cursore degno dei migliori PES, non perfetto ma siamo a livelli altissimi, quindi cambio cursore e reattività, connubio perfetto e 0 frustrazioni.

3- Finalmente ora esiste un centrocampo, ora le galoppare solitarie a metà campo sono all'area di rigore sono un lontanissimo ricordo, beh qualcuna potrebbe verificarsi ma in queste 7-8 partite non ho visto nessuna prateria.
Difficile segnare quindi più fraseggi, giro palla e con maggiore reattività tutto è più reale.

Tralasciando, le maglie, i cartelloni ecc... ecc...
Qui viene la nota dolente...

Signori parere mio personale in 7-8 partite, 5 in Master, 1 amichevole e 2-3 in Campionato, udite udite... 2 soli falli!!! Maledetti!!!!!!!

Ripeto, è vero che non sono propenso ad un gioco ragionato ma se prima in 200 partite prendevo in media 3-4 falli a partita, ora in 7-8 non posso subire in media 0-1 falli...

Ripeto non voglio allarmarvi ma ho queste sensazioni, il gioco mi piace da morire, nel complesso mi diverte ed e post patch il migliore della serie ma purtroppo per un piccolo ma significante difetto ne rovina la longevità... la questione falli!

Farò una dozzina di partite ancora e vi aggiorno, ma se escludiamo i falli con questa patch ci metto la faccia, il gioco per me è da 9 pieno!!! Mi diverto, mi diverto e molto diverto tantissimo!!!

Havana
Fanne ancora un po'.
io in 6 partite ne ho visti 0 ma anche 7.
Come media sarò sui 3 che è quella che avevo prepatch.
 
  • Like
Reactions: Havana976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.