PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ricordiamoci che e'un gioco ma quando parlano di cambiamenti o di sventolare che prendono licenze di Serie A eB e poi vengono fatte a meta' Konami lasciasse perdere che ci sono i ragazzi del FO che sono bravissimi,aspettare un mese per mettere 4 volti che erano nel 19 e 4 scarpette valutate voi,per me e'una presa per il C..o .poi ognuno di noi valuta per quello che vede.
io ho comprato PES2020 all'uscita sul PSN a 58€, dopo qualche giorno su Amazon si trovava già a qualcosa meno. FIFAbug20 era quasi ingiocabile fino a una settimana fa e costava ovunque prezzo pieno 70€(o più per le varie edizioni). Se pagando meno qualcosa me lo aggiungono strada facendo ben venga.
p.s.: ho pure FIFA20 preso a 50€ alla milano games week, devo ancora metterlo nella play per giocarci.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
quanto mi fa ridere leggere il forum dopo una patch...
utente del forum pre-patch: sto Pes è fantastico, stupendo, il migliore di sempre!
utente del forum post patch che migliora 1,2,3,...10 cose: adesso si che sto Pes è fantastico!! stupendo, il migliore di sempre!
ahahah però io sono quello prevenuto, certo certo..
Basta che leggi questo mio post delle 9,02 :

"Comunque la mia impressione, dopo solo 3 partite, è questa :
il gioco era buono ma non certo perfetto prima della patch, ora sembra un po' meglio ma non ancora perfetto.

Però, se queste impressioni fossero confermate, sarebbe comunque il migliore delle ultime due generazioni di console. "

Ti dico una cosa.
Spesso in passato sono stato d'accordo con i tuoi post.
In linea di massima, anche se li scrivevi in modo diciamo "aggressivo", quasi sempre anche quest'anno.
Però adesso dai quasi l'impressione di essere infastidito dal fatto che in molti siano contenti.

Dopo ogni patch il forum è un delirio?
Si, come sempre.
E da qui a stasera sarà peggio.

E allora?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per chi si lamenta delle mancanze della Serie B, ragazzi, è Konami, sappiamo come lavora dimmerda, ricordate che quando aveva le licenze delle coppe, non avevamo stadi, non avevamo molte squadre., si, vero, avevamo almeno le musiche e i trofei, ma sempre lavori a metà...sono tristi punto, abbiamo un buonissimo gameplay, godiamocelo!

E bada che non è un difenderli, anzi, se non fosse per PES la Konami la vorrei spazzata via per come sta bistrattando e ha bistrattato il patrimonio videoludico che aveva!
 

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Qualcuno sa dirmi se adesso anche di mattina è fluido come di notte i gameplay? Alcuni dicono sia più veloce di notte.. Non è che sia più veloce è che i giocatori sono meno rincoglioniti, più reattivi e fluidi nei movimemti
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
si, il contorno.
Ma c'è ancora molto che può essere migliorato nella pietanza. ;)
sicuramente ...infatti ho detto : come base ....nel senso che le fondamenta sono ottime da poter avere fiducia che il processo di miglioramento vada avanti bene .....ma il contorno sicuramente va svecchiato, dal tifo , agli striscioni , e da ogni cosa al posto giusto ......su questo non ci sono dubbi ...è un fatto oggettivo dove tutti possiamo essere d accordo.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,167
10,783
113
PSN ID
ZioWilly86
Confermo l'impressione che alcuni contrasti/falli che prima non venivano sanzionati adesso vengono fischiati.
Chiaramente per essere fischiati devono avvenire e questo in certe partite capita abbastanza e in altre meno.

E bisognerà vedere se lo stesso metro arbitrale sarà utilizzato anche in area di rigore.
Questo tuo post mi fà abbastanza sperare,per quanto mi riguarda era quello che desideravo di più,il giudizio arbitrale sui contatti fisici..avevo già intravisto qualcosina nell'unica partita che ho fatto stamattina anche se purtroppo ho notato giocando contro la Salernitana(non il Real Madrid)che purtroppo permane la percentuale altissima di interventi puliti sulla palla che fà la cpu..però forse e dico forse ho visto un pelo di ignoranza in più finalmente,4 scivolate da dietro in un solo tempo verso il finale di partita quando non riuscivano più a starmi dietro e tutte sulle caviglie(in una master e mezza ne ho visto 1/2 a partita e quasi sempre pulite,se vi guardate attentamente i replay l'80% delle volte le fischia perché nel continuare l'azione o con la gamba o con la mano fà cadere il nostro giocatore,come tutti i rigori che mi ha dato fino ad adesso,non ne avrebbero fischiato uno nella realtà perché tutti sulla palla ma con il braccio mi colpivano il giocatore e quindi mi dava il rigore).Quindi diciamo che mi stai confermando la sensazione che ho avuto in 20 minuti di partita(che sò non fanno testo,vedrò alla lunga)..ero quasi deciso a passare a superstar,se fai la ML noti se hanno toccato i livelli di difficoltà come al solito?
 
  • Like
Reactions: the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Yes, 84.

Mi aspettavo di più da Abraham (+3).

Altri sono James (+3), Sensi (+2), Foden (+2) e tanti giovani sotto 69 che ora sono sulla 70-75.
Rientro a casa stasera... Riesci a mandarmi screen? Speravo anche in un leggero miglioramento per vardy (mi aspetto un +1) e Benzema (ha pochissima stamina quando in realtà fa sempre bene i 90minuti)....
 
  • Like
Reactions: deliux9

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Perché togliere i tatuaggi?!?! Per un fattore di licenze?? Se hai il permesso di metter il vero nome giocatore e hai giocatori reali perché tornare indietro?

Avete visto se a Lautaro sono stati messi??
Perche' in linea massima i tatuaggi vanno di pari passo con la questione squadra partner o partnership , ergo il giocatore tatuato che ti passa da una partner ad una non partner perde il tatuaggio , poi ci sono casi in cui cio' non avviene , vedi Nainggolan, in cui forse la licenza del tatuaggio e' diretta col giocatore piuttosto che con la squadra o semplicemente trattasi di svista konami, il che non mi stupirebbe
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Io cmq negli ultimi 100 commenti leggo x il 90% di serie b, maglie, tatuaggi. Oooo ma quanti anni avete? Ma volete dire qualcosa in più in merito al gameplay??? Magari online, avete visto qualche cambiamento? Velocità? Difese? Giocatori senza palla? Cambio cursore? Io veramente non vi capisco.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Rientro a casa stasera... Riesci a mandarmi screen? Speravo anche in un leggero miglioramento per vardy (mi aspetto un +1) e Benzema (ha pochissima stamina quando in realtà fa sempre bene i 90minuti)....

Non riesco, visto stamattina prima di uscire.

Ragazzi riusciamo ad aiutare il Pisti?

Tre screen con abilità (prima pagina) e Over di J. Felix, Benzema e Vardy.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato